Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2024 Roma

Lenti a contatto colorate

Dolce, il 31 Luglio 2021 alle 00:40 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Salve, io porto da sempre le lenti a contatto,uso gli occhiali solo quando sono in casa o per studiare.In estate indosso le lenti a contatto colorate.Amo l'effetto tra abbronzatura, capelli castano chiaro e lenti azzurre.Vorrei indossarle anche al matrimonio ma tutti me l'hanno sconsigliato.In effetti sarebbe un effetto artificiale, secondo voi?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Agosto 2021 alle 00:35
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Devi essere te stessa
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no, in questa occasione decisamente no 😊
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me devi fare quello che fa sentire più a tuo agio te stessa, e fare quello che quando vedrai le foto ti renderà felice e contenta della scelta fatta
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, preferisco un effetto naturale! Tuttavia è il tuo giorno, quindi sentiti libera di scegliere ciò che più ti fa stare bene ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell’idea che se ti sei sempre piaciuta così, con le lenti a contatto colorate, dovresti indossarle per sentirti a tuo agio come sempre. Considera che il fotografo ti farà anche dei primi piani molto ravvicinati, e con il trucco gli occhi si noteranno moltissimo. Scegli semplicemente come preferisci vederti per quel giorno e non pensare a quello che ti dicono gli altri
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le usavo prima che diventassi intollerante alle lenti e costretta agli occhiali, le migliori erano le solotica, le ordinavo dal Brasile erano stupende mai nessuno si era accorto delle lenti,ma io avevo occhi col verde bosco di mio. Se potessi le metterei.Unico neo il materiale delle lenti ma se è solo per un giorno non è un problema
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei abituata a indossarle ogni estate, perché non farlo? Sarebbe diverso se le indossassi solo per quel giorno, allora te lo sconsiglierei. E poi, se posso permettermi visto che mi sono sposata due volte, questa storia che l'unica cosa che resta del matrimonio sono le foto non è vera. Quello che resta siete voi, e il ricordo nella vostra mente e nei vostri cuori...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si noterebbero troppo, poi la cosa bella del matrimonio sono le foto che vi rimangono dopo, i vostri sguardi saranno la cosa che noterete di più e sarebbe un peccato renderli artificiali
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossare cose che non ci appartengono ci snatura. Poi te ne penti riguardando le foto e dici ma quella è una parte falsa di me. Meglio essere sé stessi in tutto e per tutto. pregi e difetti.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che colore hai degli occhi: da marroni ad azzurri è un bel cambiamento. Sennò anche verde bosco. Sono tutte belle: dipende l’effetto che vuoi ottenere 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente naturale non è soprattutto se non sei abituata, però prova. Penso le vendono dall'ottico 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione