Ciao! Noi per fare una cosa un po' diversa e in linea col nostro tema (la musica) abbiamo trovato uno spartito grande con le note musicali vuote in modo che gli ospiti possano riempirle con le loro impronte digitali e scrivere sotto la nota che imprimono il loro nome 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao! L’ho trovata su Martha’s Cottage. L’avevo vista anche su etsy ma erano tutte opzioni con costi di spedizione folli! Non è grande quindi se avete tanti invitati non è indicata, ti conviene comprare una bottiglia/vaso grande e farla fai da te.
Ciao, noi in realtà faremo una cosa un pò diversa, sarà un angolo dediche più che un libro firme. Saremo poche persone ma comunque non credo che andranno tutti a lasciare la dedica
No non lo faremo ..non mi piace come idea...ma è un gusto mio..con questo nn significa che sia una brutta idea... Mi dà un senso che viene fatto ai funerali 😥
Conoscendo i miei invitati non penso scriverebbero molti pensieri.... Però pensavo di far mettere le loro firme o piccolissimi pensieri su dei tappi di sughero che poi terrò in un vaso ( ho già il vaso e sto già raccogliendo i tappi per le scritte, ovvero sto bevendo 😝)
Noi avremo pochi invitati quindi un librone intero sarebbe stato superfluo. Ho comprato questa bottiglia e sostituirò il cartoncino con il messaggio (in coordinato con le grafiche del nostro matrimonio)
Noi abbiamo fatto un tableau dove dietro i pannelli di legno dove ci sono tavoli e invitati, chi vuole potrà lasciare un messaggio. Compreremo i pennarelli appositi e basta, non penso faremo altro.