Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Lista nascita e baby shower

Xenia, il 11 Aprile 2021 alle 23:07

Pubblicato in Future mamme 68

Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?

68 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata di cattivo umore per tutta la gravidanza e non fare nulla mi ha aiutato ad allontare i cattivi pensieri .
    Ho però realizzato la lista quote in un negozio della mia città e mi sembrava una super idea ma solo qualche parente e amico l ha utilizzata, gli altri han fatto di testa loro..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto nessuno dei due😅ma soprattutto perché eravamo in pieno lockdown lo scorso anno😅e la lista no perché avevamo già acquistato quasi tutto (soprattutto i miei visto che è il primo nipotino 🥰😍)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto né l’uno né l’altro... volevamo che le persone ci regalassero ciò che volevano, al massimo se chiedevano davamo qualche indicazione! Baby shower ci ho pensato dopo che era nata, era un po’ troppo tardi 😂 allora abbiamo organizzato una bella festa per il suo primo mese ed è stato molto bello!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi la lista nascita l'abbiamo fatta in modo da non ricevere regali doppi e ci siamo trovati molto bene.
    Mentre il baby shower no perché non mi è mai piaciuto..uno spreco di soldi e basta..ma ovviamente è un parere personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione