Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
Lucia, il 19 Giugno 2021 alle 17:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Salve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti o fareste senza pensarci?

Salve a tutte,

stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due.

Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo

Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti o fareste senza pensarci?

57 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che bisogna scegliere quello che piace .. io punterei sulla comodità .. noi ci sposiamo in una villa che è a 300 metri da casa nostra e che è quella che sognavo fin da bambina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’ora un è tanto però di sera tardi può pesare e devi considerare da quanto dista anche dalla chiesa…
    Io prima di pensare agli ospiti penso a me stessa e non mi va di perdere tempo negli spostamenti o traffico la mia location non è nella mia città però dista solo 30/40 minuti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei alla comodità per gli ospiti, se ci sono anziani, bambini piccoli ecc
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quella che vi piace di piu🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più vicina più comoda se rispecchia i vostri gusti, se l’altra vi piace di più invece allora sarà lei...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In città 🥰ma deve rispecchiare ciò che vi piace🥰
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avevamo viste delle bellissime location più lontane e a buon prezzo ma appunto abbiamo accontentato.Ma ciò che ti consiglio è di fare e scegliere ciò che più ti piace.Per gli invitati si trova una soluzione se si vuole.Ok che una ha piacere d'avere tutti e agevolare però è anche vero che quello è il giorno degli sposi e devono avere ciò che realmente piace agli sposi.Cosi d'avere delle belle foto che una vorrebbe davvero e cibo che una vuole..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei quella più vicina, per comodità e anche per gli ospiti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a matrimoni distanti e per questo, per il nostro, abbiamo scelto una location vicina😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, abbiamo scelto ciò che più ci è piaciuto. Ci siamo proprio proiettati durante il nostro giorno 🥰 In bocca al lupo cara 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, ci sono tante situazioni, da valutare, diciamo che anche l'altra location non è che sia vicinissima quindi sempre quella mezzoretta di strada ci sta, però certò non è come un ora di strada. Intanto ti ringrazio del consiglio, sicuramente mi hai aperto molto gli occhi su delle situazioni a cui non avevo pensato.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed è un po quello che mi ha fatto venire appunto dei dubbi, troverò la soluzione più adatta, grazie mille per il consiglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo sono tante le cose da valutare, spero di scegliere quella che mi fa vibrare più il cuore Smiley heart Grazie mille

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La distanza è una cosa da tenere in considerazione..secondo me devi valutare più altri aspetti come la location stessa, il menù, il prezzo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, sono sicura che troveremo la soluzione, ma con i vostri consigli, mi sto facendo anche un idea, quindi grazie per il consiglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati, se ne vale la pena allora fatti guidare dal cuore, altrimenti lascia stare.
    Io ho scelto una location difronte casa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una location in zona perché ci sembrava troppo chiedere ai nostri invitati di fare un’ora di macchina… ma scegliete la location che piace di più a voi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questo è vero, infatti sto valutando un po' tutto quello che potrebbe essere il pro e il contro di una decisione del genere, grazie comunque del consiglio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei nella mia città per comodità sia degli invitati che mia per i vari sopralluoghi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, se alla fine hai scelto quello che più ti piaceva hai fatto bene. Cercherò di decidere con il cuore, e vedere quello in cui mi immagino davvero il giorno del matrimonio. Grazie mille per il consiglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' un po il mio cruccio, questo della lontananza, anche se alla fine, non è cosi proibitivo come distanza, cercherò di farmi guidare dal cuore Smiley heart Grazie per il tuo consiglio

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto altra città semplicemente perché nella mia città non c'è molta scelta per location che possano accogliere un centinaio di persone. Quindi andremo nella provincia vicina, a 40 minuti di auto 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposterei tanto per non mettere in difficoltà gli invitati e per avere tutto comodo e sotto controllo, anche perché se devi fare sopralluoghi prima del matrimonio saresti scomoda.


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il consiglio, no non sono tutti anziani, in effetti, e hai ragione, se avranno da ridire e sparlare lo faranno comunque. Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete sempre quello che più vi piace! Tanto scontenterete sempre qualcuno, è inevitabile! Se poi riuscite a coniugare le due cose, tanto meglio! Altrimenti andate dove vi porta il cuore. Ovvio, se avete il 90% degli invitati anziani, che hanno difficoltà a spostarsi o situazioni simili è un altro discorso (ma non credo 😉).


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione