Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino

Lui mi tradisce

Maria, il 13 Giugno 2017 alle 04:13

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui...
Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui dice di amarmi. I suoi genitori mi adorano. Cosa devo fare? Aiutatemi ci prego. Sto malissimo.

110 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ama non ti tradirebbe con le altre quindi con ciò lascialo immediatamente senza pensare a nulla pensa solo ke stai facendo la cosa giusta meglio ora è non dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S pienamente d accordo con le altre mollalo adesso che sei ancora in tempo prima di passare una vita con una persona che pensa a soddisfare le proprie esigenze personali..se non ce rispetto nel matrimonio avanti non si va...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa ti verrà in mente tranquilla!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci mancherebbe. Anzi. Ora devo solo pensare a come rovinarlo per tutto il male che continua a farmi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ecco! Tante volte quando c è la famiglia di mezzo è ancora più difficile perché giustamente si creano dei legami! Scusami se sono stata un po' brutale! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora vedrai cosa gli combino. Gli faccio pagare tutto e poi lo mollo. Nessuna imposizione dai genitori. Anzi loro mi adorano.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché probabilmente avrà qualche tipo di imposizione, magari dai genitori non so.... giustamente non conosco la situazione! Tra l'altro ho visto che sei di Torino! Comunque ti dico, io sono stata 7 anni con un ragazzo. Nel 2013 mi hanno operato per una brutta malattia e di giorno era a piangere al mio capezzale, la notte la passava con la sua amante! Mentre io ero in ospedale tutta massacrata?!?! Con che faccia piangeva affianco a me e teneva la mano a mia madre?!?!?! Mollato appena l'ho scoperto tanto non mi perdevo niente con il senno di poi! Dopo un anno ho conosciuto il mio attuale compagno che fortunatamente è una pasta d'uomo!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara allora non capisco perché non mi lascia in pace. Illumina temi. Perché non va a sposarsi con una delle sue amanti? Che a quanto pare lo spaziano molto. Cosa CGE non faccio io.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara scusami se ti scrivo di nuovo ma mi spiace tanto! Lui non ti ama! Uno non ti ama solo perché te lo dice, bisogna dimostrarlo!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco ragazze perché vorrebbe sposarmi. Permetto che lui e' di un altra regione. Abbiamo già fissato la data in chiesa. Dato la caparra al fotografo. Lui mi ama...mah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con Alessandra.. Se ami una persona non le fai del male.. Meglio riuscire a mollare adesso che dopo il matrimonio, per il semplice fatto che dopo il pensiero di un divorzio fa sembrare il tutto più difficile.. Fatti forza e prova a dire basta!!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ama non tradisce! E non diciamo che per loro è un'esigenza naturale perché con tutte le occasioni che ha una donna i nostri fidanzati non dovrebbero passare dalle porte! 😂 Fai tu, l'albero storto non si raddrizza, di certo non smetterà con il matrimonio e non penso che tu avrai mia fiducia in lui! Tira fuori i cosiddetti!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai, cara, io ho imparato da una situazione simile che l'amore si dimostra durante l'assenza dell'amato più che in sua presenza. Facile dire "ti amo"! No, non t'ama perché ti pugnala alle spalle. Tu non lo fai a lui! Ti sentiresti un mostro facendolo. Vero? Non ci sono vie d mezzo: chi ama NON tradisce. Non lasciarti umiliare: la tua autostima cadrebbe in modo irrecuperabile. Ama prima te stessa e lascia quest'essere incapace! E' un mostro se ti fa male! Anche se soffri e ti sembra impossibile vivere senza di lui, MOLLA! Nessun essere umano merita di essere tradito!

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella situazione... di impulso ti direi lascialo, ed ee quello che farei immediatamente, anche perché il.lupo perde il pelo e non il vizio.. meglio adesso che non da.sposati.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione