Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino

Lui mi tradisce

Maria, il 13 Giugno 2017 alle 04:13

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui...
Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui dice di amarmi. I suoi genitori mi adorano. Cosa devo fare? Aiutatemi ci prego. Sto malissimo.

110 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, se ti tradisce significa che non ti ama. Semplice e lampante. Tu lo ami, lo tradiresti? Immagino di no. Un rapporto che si solidifica con il matrimonio, deve essere sincero, puro, e sopratutto si deve portare rispetto reciproco. Io al tuo posto non lo sposerei di certo, è facile dire "Ti amo" ma bisogna che le parole siano coerenti ai gesti. Ti tradisce poi con "le solite donne"?! Perdonami, ma ti piace essere presa in giro? Mia cara, tu e tutte noi meritiamo amore vero, non un uomo che gioca con i nostri sentimenti e con le altre donne. Chiaritevi e cerca di capire il motivo per cui non ti è fedele, provate ad andare da uno psicologo di coppia che vi aiuti a capire la sua difficoltà. Il giorno del matrimonio una delle promesse sarà "...di esserti fedele sempre" quindi se non è in grado di mantenerla, meglio che trovi qualcun altro che ti meriti davvero. In bocca al lupo, ti abbraccio!

• Rispondi
  • Alfonsina
    Super Sposa Giugno 2018 Cosenza
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui ti amasse davvero non ti tradirebbe e non ti farebbe soffrire, pensa solo a te stessa, non alla famiglia non agli amici a nessuno .... tu vuoi davvero passare la tua via con un uomo che ti tradisce? Vuoi davvero dare questo esempio ai tuoi figli? Pensi che perdonare questi atteggiamenti e questa mancanza di rispetto vada bene? Pensa bene a quello che fai, perché se tu decidessi di lasciarlo non saresti tu a mandare all'aria il matrimonio, ma lui con i suoi tradimenti, non ha rispetto per te, non ha rispetto per la vostra storia, e figurati se gli importa qualcosa che vi dovete sposare, se gli foase importato, se avesse avuto paura di perderti non l'avrebbe fatto, invece vive nella sicurezza che qualunque cosa faccia tu lo perdoni.abbi rispetto per te stessa sopra ogni cosa, l'amore non basta a mandare avanti un matrimonio.
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire che sia difficile lasciare la persona che ami..ma tu prima cosa non meriti questo e se accetti di sposarlo accetti di conseguenza tutti gli inganni e i tradimenti che lui ancora continua a fare..perche tesoro mio le persone non cambiano se ti ha tradito in.passato e continua a farlo adesso lo fará anche in futuro e tu davvero vuoi questa vita?non pensi di meritare qualcuno che ti ama davvero che non ha bisogno di altre "donnine" per stare bene? perche io sono fermamente convinta che chi ama non tradisce!! chi dice che ti ama pero intanto se la spassa con un altra é solo un grande ipocrita oltre che bugiardo..mi dispiace se ti sembro un po dura ma io queste cose non le concepisco..pensaci bene..un abbraccio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto.....ma x consiglio tue dico di rompere tutto ai suoi genitori dille pare la verità cosi capiscono ma tu fatto la tua vita felice con una persona che ti ami davvero.....nn credere che dopo al matrimonio lui cambi....anzi possibilmente peggiora ancora di più e un giorni i figli devono pagare tutto.....meglio mollato soffrire ora ma non dopo.....tanti auguroni e in bocca al lupo.. ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco bene quello che provi il mio ex di prima diceva di amarmi e invece andava con altre donne .... e anche con la moglie di suo fratello !!!!!! Non cambierà mai credimi... se lo fa ora lo farà anche dopo il matrimonio !!! Inizia ad amare te stessa.... un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mi dispiace tantissimo,ma davvero credi ancora di voler sposare un uomo del genere?A quanto hai detto non è capitato solo una volta (che sarebbe già stata sufficiente per mollargliun bel calcio e sbatterlo fuori casa)...ed il lupo perde il pelo,ma non il vizio. Non sacrificarti accanto ad un uomo che non ti merita per paura del cambiamento...ma pensa a quanto sarà bello trovare un uomo vero che ti ami ee che ti rispetti davvero.scappa subito....E con i suoi puoi comunque mantenere un rapporto se vorrai(ha sbagliato lui alla fine non loro)

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ama? Ho i miei dubbi! Se ti amasse davvero non ti tradirebbe, non si può accettare una situazione del genere e affrontare un matrimonio! È una sconfitta in partenza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio una risposta brutale... MOLLALO!!!! Subito anche.. se ti amasse come dice credi che cercherebbe altre donne?
    Tra l'altro come fai a stare con un uomo (in tutti i sensi) sapenso che magari un'ora prima era a letto con un'altra donna, io capisco che puoi essere innamorata e tutto quello che vuoi ma devi guardare in faccia la realtà e cominicare ad amare te stessa e non lui.
    Rischi di avere un matrimonio infelice, con magari dei figli e lui a zonzo con altre e magari incinte pure queste...
    trovane uno serio, che ti ami e che ti meriti!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E staresti x tutta la vita con una persona che ti tradisce ora e che lo farebbe anche dopo le nozze, magari mentre state x avere un figlio? No eh. Io x orgoglio di donna lo pianterei senza ritegno dicendogli nel mio dialetto "runni ti facisti u 'nviernu, ti fai a 'stati" (dove hai passato l'inverno, passi pure l'estate).. certo che ha coraggio da vendere nel dirti che ti ama. Ha mai pensato di fare l'attore professionista? Ps. Scusami ma storie del genere mi fanno solo arrabbiare. Non te, eh. Tu sei solo follemente innamorata e sogni un suo cambiamento e la vita insieme... voi due... lui no.

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrà mai cambiare e non cambierà mai... Almeno non con te.... Devi scegliere chi ti merita, chi ti rispetta e ti rende felice! Se un matrimonio inizia così figuriamoci dopo 10/20 anni con i problemi di soldi e figli come potrà essere.... Meglio perderlo oggi ma stare bene domani. Di gente in giro ce né tanta! Guardati intorno e cambia aria! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dice di amarti? Scusa la brutalità ma mente pure in quello!!! Se ri amasse nonti mancherebbe di rispetto come fa,e a come scrivi,fa ripetutamente. Te lo ami? Ami una persona che ti fa sentire una che vale talmente poco da cercare divertimento altrove??? Impara ad amare te stessa per prima o non sarai mai una donna felice e completa tesoro....il giorno che ti amerai,come tu fossi miele attrarrai a te persone che ti amano....ma così no.... Che poi ad oggi uno può davvero fare la vita che vuole... perché rovinare una donna nel suo più profondo orgoglio e sentimento,invece che lasciarla libera di essere felice e rispettata?? Nodai,non lo accetto... matrimonio tra un anno??? Per me è già troppo se ri rivede domani a cena!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa ami di lui?? Non ti rispetta e se ne frega... menomale che ti ama... mi.dispiace essere cruda... ma sii forte e ama te stessa...e sarai serena. Vivrai una vita altrimenti piena di lacrime. L'amore è altro....non dipendere da lui... non cambierà mai anche se dice a parole che ti ama... poi sono i gesti a farti capire. Un grande abbraccio e credi in te stessa, vali di piu
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke tu debba affrontarlo.lo so, e' difficile, ma meriti decisamente di meglio!!!! io non starei cn uno cosi tutta la vita.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti merita. Il bello è che dice pure di amarti. Questo non è amare.non ha capito niente lui.mi dispiace molto x te ma lascialo. Ha anche il coraggio di sposarsi. Ti meriti uno che ti ama veramente:*
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico una cosa, non il solito ti tradisce mollalo...ti dico solo...sapendo che tipo è...e che non smetterà mai....riesci a passare questo per tutta la vita?! Prendi la scelta giusta, personalmente la frase "io lo amo" vale poco, prima devi amare te stessa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lascialo subito...non stare nemmeno a chiederti il perché e il per come.. ..via via ...questi esseri non meritano nemmeno una lacrima!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non è amore! Poi nemmeno una, ma "le solite" donne! È patologico! Non sopporto chi tradisce....non riesco a capire. Vuoi fare quello che ti pare? Lascia la persona con cui stai, poi fai quello che vuoi! Cara allontanati ora che sei in tempo....sparisci dalla sua vita!!!! Perché lui non è quello giusto per te! Troverai qualcuno che ti darà l'importanza che meriti, per il quale verrai prima di qualsiasi altra cosa.... Lui ti vuole sposare!? Bella persona..... Lo sa qual è il valore del matrimonio?! Non credo.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa da fare è solo una: lascialo! Vuoi davvero sposare una persona che ti tradisce ripetutamente? Sarà dura ma mai qnt una vita infelice con lui
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sposarlo xche tanto lui continuerà sempre a farlo..... Taglia i ponti ora meriti molto di meglio..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Aprile 2017 Trapani
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tradirà dovevo scrivere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Aprile 2017 Trapani
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascialo ti tesoro per tutta la vita ....è questo che vuoi?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo che l'amore non c'entro nulla e che non ci sia per niente da parte sua, perché una persona che ama non desidera e non vuole nessun'altra! Io non accetterei mai una cosa del genere che toglie rispetto e dignità! Fossi in te lo lascerei subito, magari soffrirai un po' mannon quanto passare la tua vita con un marito che manca di rispetto a te e ai tuoi futuri figli, a soffrire per ogni tradimento! Ti meriti qualcuno che ami e voglia solo te!!!!! Ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ama non tradisce, questa per me è la base! Io sono categorica su questo punto, non ci sono se, ma, forse. Non sono mai stata capace di perdonare un tradimento, quando non c'è fiducia manca un tassello fondamentale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ama non ti tradisce! Premetto che non conosco la storia ma mi sembra il classico ragazzo che vuole mettere due piedi in una scarpa...e fa quello che vuole perché sai che tu in un modo o nell'altro ci sei sempre...mi permetto di dirlo perché ho vissuto la stessa situazione con la mia migliore amica! Il consiglio che ti do è di troncare subito questa relazione...non fare l'errore più grande della tua vita sposando un uomo che non si merita il tuo amore...pazienta ancora un po' e vedrai che arriverà anche per te una persona che ti ama veramente
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fa un uomoAd amarti e stare con le altre donne forse nn sapete proprio cosa significa amare perdonami se te lo dico io nn ci riuscirei a stare con uno così poi sposarmelo? Pura follia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma qui entra in gioco la tua dignità di donna! Io non accetterei mai una cosa del genere, non è amore questo. Dov'è il rispetto, la fiducia e il completamento? Cara MOLLALO! Lascialo alle sue donnine, perché ciò che ti dice sono bugie! Tu sei la certezza, quella che sbrigare le magagne w accetta tutto, non è amore ma egocentrismo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto nn lo sposerei . Non vorrei essere presa in giro per tutta la vita, no no no ! Se come dice lui di amarti perché t tradisce?! Ma daiiiii finiamola con queste convinzioni e d crederlo a tutto a ciò che dice. Non meriterebbe neanche un secondo in più del tuo respiro .. caposco che c stai male e d amarlo, ma t ripetp la domando, vuoi essere preda in giro per tutta la vita.. o rischiare che il tuo matrimonio un domani vada a rotoli?! Meglip prima che dopo .Un grosso in bocca al lupo, e coraggio ! Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti tradisce non è amore. Non fare questo enorme passo quando tu stessa sai che è sbagliato. Probabilmente neanche tu sei innamorata di lui, come si fa ad amare qualcuno che ti fa soffrire? Ragazza, apri gli occhi: l'amore vero non tradisce e tu troverai uno migliore di lui.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia, Ma al di là di cosa vuole fare lui, davvero vuoi essere presa in giro per tutta la vita ? Per tutta la vita? Pensaci.. io non accetterei un minuto di più ... auguri e coraggio
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non metto in dubbio che tu lo ami ma ti sembra giusto sposarti con una persona che non ha rispetto per te e che evidentemente non ti ama? Non puoi sposare una persona per la quale non sei il punto di riferimento primo. io non perdonerei mai un tradimento, per quanto amo mio marito, se scoprissi una cosa del genere sarebbe la delusione più totale della mia vita, non potrei mai più fidarmi di lui, non riuscirei più ad essere quella che sono, non riuscirei più ad abbandonarmi a momenti di intimità. Non farti usare come ruota di scorta, tu devi essere la cosa più importante e se lo ha già fatto, hai perdonato, l'ha fatto ancora se lo perdonerai lo farà ancora sempre perché sa che tanto tu non lo lasci. Lui fa i suoi comodi con le altre e poi pretende di dire che ti ama? Cara ragazza aprì gli occhi prima che sia troppo tardi. Io capisco benissimo che tu sia innamorata e magari avevi fatto un progetto di vita con lui, ma davvero vuoi sposare una persona che non ti rispetta?

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So quanto possa essere difficile cara ma chi ti ama non ti tradisce e secondo e me il matrimonio è una cosa inportante pensaci sei ancora in tempo mandalo via a questo punto però prima fargliela pagare fagli qualche vendetta fatti comprare le cose più care poi li dai un calcio nel sedere buona fortuna cara

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia, io sono del parere che se si ama davvero non si tradisce e lui evidentemente non ti ama!!! Ci vuole coraggio a fare certe cose....so che è difficile e posso solo immaginare come ti senti, ma a questo punto non dovresti più portare avanti la vostra relazione, non avrebbe senso sposarvi e nel frattempo lui continua a tradirti...meglio adesso e non dopo il matrimonio!! Spero tu possa trovare la forza e il coraggio di affrontare questa situazione. Ti auguro ogni bene e di trovare un ragazzo che ti ami e ti rispetti davvero, non permettere ancora di farti fare del male! Un abbraccio forte cara... ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione