Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino

Lui mi tradisce

Maria, il 13 Giugno 2017 alle 04:13

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui...
Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro che ingannarmi con le sue solite bugie. L anno prossimo dobbiamo sposarsi. Io lo amo. Anche lui dice di amarmi. I suoi genitori mi adorano. Cosa devo fare? Aiutatemi ci prego. Sto malissimo.

110 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo dico con il cuore in mano, lascialo e dimenticalo, perchè un uomo così non ti rispetta e non ti merita. mi dispiace tantissimo, davvero, e so che fa malissimo e ti spezza il cuore ma tu non puoi vivere una vita così, meriti di meglio...

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa da come parli mi pare che la cosa sia recitiva! Noi nn possiamo certo dirti cosa fare...ma ti devi chiedere tu se vuoi stare con una persona che a parole dice di amarti e coi fatti fa ben altro!! Pensaci bene, se ti ama non ti tradisce!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che le mie parole non ti poiaceranno ma quando un uomo ti tradisce e continua a farlo non smettera' mai, non cambiera' continuera' a aferlo fino al punto in cui o tu non ne puoi piu' oppure luyi ti lascia per un'altra...mia sorella ne e' l'esempio dopo 10 anni di corna e' stata lasciata per l'ennesimo maschietto si hai capito bene il marito la tradiva coi maschietti e lei diceva cambiera', ora lì'ha buttata fuori di casa da mesi per festeggiare con i suoi maschietti

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma "ancora mi tradisce" è terribile.... Non dico che nella vita non possa succedere UN momento di debolezza (fiori, abitudine, stanchezza, si trascura la coppia, un brutto momento etc..) ma non quando si sta assieme da relativamente poco e non quando è una cosa ripetuta... Mi spiace ma CHI AMA NON TRADISCE
    • Rispondi
  • Bride❤
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare l'errore di sposarlo... se ti tradisce non ti ama! Persone così non cambiano...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione, potrebbe intentati cmq causa e alla fine oltre al malumore ti devi pagare pure le cose che non avresti voluto pagare. La vendetta migliore é lasciarlo. Non ha senso vendicarti in altro modo, se no alla fine diventi uguale a lui perché neanche tu ti porterai rispetto. Pensi che ti sentirai meglio con un vestito che non metterai mai, che hai comprato per vendetta? Che significato brutto...se un giorno ti sposerai, ti ricorderai sempre del primo abito che avevi comprato e la fine che gli avevi fatto fare. Ti porterai un peso incredibile. Senza contare che cosa potrebbe pensare di te un futuro fidanzato a sapere il tipo di vendetta escogitata. Non basta lasciarlo per sempre?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo mollo prima di sposarci. Gli faro pagare anche il mio abito da sposa che non userò mai. Questo me lo prometto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi decide di lasciare il futuro coniuge, per legge, si accolla tutte le spese sostenute fino a quel momento; regolati!La rabbia fa pensare mille ed una cose: davvero, cancellarlo dalla tua vita; ti renderai conto di quanto è vella e di cosa ti stai privando per accontentarti di un uomo che non fa differenza...o che la fa in negativo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei fuori? Lascialo! Se non ti rispetta oggi pensi che con il matrimonio inizierà a rispettarti? Pensi che cambierà? Il matrimonio non cambia e non migliora le persone come il tuo compagno. Non buttare la tua vita in compagnia di una persona che non può neanche essere definitiva uomo! I suoi ti adorano? Non c'entra nulla...magari sanno pure che lui ti tradisce e fanno i compiacenti! Portati rispetto da sola, lascialo e inizia una nuova vita. Meglio soli che mal accompagnati!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'amor del cielo.. lascialo subito..!!non sto a ripeterti quello che le altre ragazze qui sotto ti hanno già scritto..ascolta i consigli di tutte..la vita è una sola ricordati e devi vivere amata e felice!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascialo non puoi sposarti un traditore del genere fai in tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è fatto così, lo ha fatto 1 volta, lo ha fatto la 2 volta e lo rifarà, cosa ami di lui? Non è reale quello con te! Hai 2 opzioni, o te lo tieni così, xche' lui è così, non cambierà, o trovi qualcuno che starà con te senza tradirti e ti renderà la moglie che meriti di essere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cia Maria Grazia, so di non poter neanche immaginare cosa ti passi ora nella mente... Deve essere davvero brutto! L'unica cosa che so è che questo non è Amore! L'Amore è quando qualcuno non ti vuole ferire ed il tuo "fm" fa l'esatto opposto! Fai in modo di lasciarlo, sarà doloroso, anzi dolorosissimo, ma sarai una Donna libera e quando meno te lo aspetterai troverai un uomo speciale e nei suoi occhi vedrai l'Amore Vero!

    Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh no, no, no... non sai quanto mi dispiace! Non scrivo altro perché le altre hanno già detto tutto quello che c'era da dire. Voglio solo darti tutto il mio supporto e un forte abbraccio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascialo!!!!adesso che sei ancora in tempo!!davvero vorresti che lui fosse il padre dei tuoi figli?!?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2018 Catanzaro
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Grazia anch'io ti capisco molto. lascialo che ci sono cose più importanti come la salute, il buon cibo e il vino. Consiglio di iniziare a valutare il suo migliore amico o suo fratello alternativa per matrimonio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara maria grazia se imposti un matrimonio cosi è la fine x te non vivi piu serenamente,lo so che lo ami ma sposarti è soffrire proprio no,se fossi in te annullerei tutto non ne vale la pena stare con un uomo cosi ne so qualkosa anche io....all inizio soffrirai? Si cara e anche tanto ma tutto passa specie quando troverai la persona che ricambierà il tuo amore....sarà difficile xo non andare avanti cosi nell inganno davanti al prete x poi essere costretta a divorziare...se fossi in te scaricherei tutte le sue porcate e le porterei ai suoi genitori questa sarà la tua giustificazione x non poter andare avanti, e se lui non sa che tu hai scoperto questa roba allora vuoi metterlo davanti al fatto compiuto organizza una serata romantica x illuderlo metti tutto in una busta che gli farai trovare e poi mandalo via con tutte le tue forze....Fatti forza tesoro non abbatterti noi ci siamo

    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro mio, tu lo ami ma non mi sembra che lui contraccambi. Meriti di essere felice con un uomo che ti fa sentire l'unica al mondo, tutte lo meritiamo. Non ci sono mezze misure, devi dire basta! Te lo dice una che ci è passata; lo so che è difficile ma non puoi vivere così!

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria grazia non puoi sposare un uomo che non fa altro che tradirti per puro istinto animale! Ti parla una persona che stava con uno così ci sono stata immensamente male perché ero innamoratissima ma poi passa il dolore dell'umiliazione e della mancanza di fiducia ti faranno stare meglio tra un po' di tempo A volte il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio è vero se è così difficilmente cambierà!! Valuta con attenzione se andare avanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto i suoi messaggi su messenger. Immagino cosa scrive su whats app. Come riesce a fingere che x lui sono importante. Vuole sposarmi a tutti i costi. Ma non si regola a quanti soldi spenderemo per un matrimonio cornificato da parte sua? Lo dirò ai suoi genitori. Faro finta di nulla. Gli dirò che ho perso il lavoro. Che non ho soldi. Dovrà spendere tutto lui. E poi gliela faro pagare amaramente. Scusate la cattiveria
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    concordo pienamente!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è una cosa importante..E se credi sapresti che il matrimonio è un sacramento dove vi è un legame indissolubilmente. Come puoi unirti alla vita di un uomo che non fa altro che tradirti???quali basi state mettendo per formare una famiglia?...vuoi essere triste per tutta la vita?...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdonare un tradimento ci può stare...ma farsi prendere per il XXXX a ripetizione proprio no! Non puoi continuare a subire tutto ciò! I suoi genitori ti adorano? beh, hai mai pensato che magari proprio loro potrebbero aiutarti nel fare una bella lavata di capo al tuo uomo? e poi....lui DICE di essere innamorato di te, ma se ti tradisce ancora...scusa ma non credo assolutamente che lui ti ami davvero!

    meriti di meglio.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recidivo e con più di una donna? Mollalo subito!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace tantissimo per te. Ti capisco perché ci sono passata con il mio ex marito. Noi non dobbiamo subire tutto questo!! Io ho provato a perdonare, mi sono sposata ugualmente ma alla fine mi sono divorziata. Dimenticate è impossibile e loro non cambiano. Troverai di meglio come è successo a me infatti sabato2mi risposo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda posso dirti una cosa, vissuta per esperienza personale, ho ricevuto più di un tradimento anni fa dal mio ex fidanzato quando vivevo una situazione molto debilitante per il mio fisico.. inizialmente non ci ho voluto credere, poi ai suoi continui "ti amo" ho iniziato a farmene una colpa perchè la mia condizione fisica probabilmente lo portava a quello... poi ho capito con esiste nessun "ti amo" tradito.. per quanto tu possa amarlo, e credimi lo so... lui non ti ama, e se proprio vogliamo dargli un ragionevole dubbio.. allora non ti ama abbastanza.
    Lo so, perchè adesso, con la persona che ho accanto, so cosa significa essere amati incondizionamente anche se la salute non è sempre al TOP.
    So che non è lo stesso esempio... ma gli uomini che tradiscono fondamentalmente sono tutti uguali.
    Pensaci bene, perchè non si tratta solo del fidanzamento... ma di una vita insieme.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascialo! Non ti ama, se così fosse non penserebbe ad altre donne! Non vale la pena stare con un uomo così, meriti di meglio. Anche se difficile dovresti anche accantonare il matrimonio, pensa a come sarebbe la tua vita da sposata con uno che ti tradisce... sarebbe un inferno!!! Trova il coraggio e lascialo!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tu possa amarlo non ho dubbi..i dubbi mi vengono su i suoi di sentimenti..quando ami non vedi altre donne..non buttarti in un matrimonio che ha questi presupposti..questa è l'unica cosa che mi sento di dirti..meriti un amore unico rispettoso e speciale che lui non ti dà..in bocca al lupo..

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace ma concordo con quello che dicono le altre: lui non ti ama davvero, altrimenti non ti mentirebbe. E tu meriti un uomo che ti faccia sentire importante, una principessa, che non ti faccia stare sveglia alle 4 del mattino pensando a dove sta e con chi. Purtroppo uomini così non cambiano mai, ma tu devi essere forte e avere il coraggio di cambiare questa situazione. Non è colpa tua, non sei stata tu a volerlo, ma sei solo tu che puoi mettere fine a un rapporto che non potrà mai avere futuro. Cosa accadrà se un giorno dovreste avere dei figli? Che esempio potrebbe dare un uomo del genere? Fatti forza e ricorda che prima di amare lui devi amare te stessa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non so come tu possa continuare a star con lui... io, nonostante fossi innamorata, lo lascerei! Farei anche un bel discorsetto ai suoi genitori...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se possi permettermi tu lo ami e sei disposta a perdonarlo ma lui se ti tradisce non ti ama. Da quello che capisco è recidivo. Fidati ce ne sono di ragazzi meravigliosi e meriti di avere accanto un uomo che ti ami davvero e che veda solo te ❤
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. Ma io credo che una persona portata al tradimento non possa cambiare da un giorno all'altro. Come sono io lo lascerei subito, pur quanto possa essere innamorata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione