Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Luna di miele con i figli: sì o no?

Flavia, il 3 Luglio 2023 alle 13:13

Pubblicato in Luna di miele 88

Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il post se andrete tutti insieme o se eventualmente li...

Ciao Community,

oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele !

La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il post se andrete tutti insieme o se eventualmente li lascerete a casa e con chi! Smiley heart

Continuate con la seconda domanda: Luna di miele con animali domestici: sì o no?

cfb_2023928.jpg


Luna di miele con i figli: sì o no?

88 Risposte

  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la luna di miele sia un momento di condivisione tutto per gli sposi. Detto questo, il fatto di non portare i figli non mette in discussione il bene per loro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene con me solo se vado in Giappone 🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato mia figlia di due anni con me alla luna di miele, non è più stata una luna di miele ma una vacanza di famiglia Abbastanza stressante seppur emozionante, consiglierei di dedicare quei giorni alla coppia anche se pochi in caso si avessero figli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due bambine e vengono con noi! 😊 non ci penserei neanche a lasciarle a casa
    • Rispondi
  • Luisa 💫
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Luisa 💫 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Magari prima di averli avrei detto di no, ma ora solo l’idea di lasciare la mia piccola a casa mi fa stare male…
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto no perché non ho figli, in realtà dipende: se fosse piccolo lo porterei sicuramente, se avesse dai 14 anni in sù credo gli farei fare una “vacanza” lontano dai genitori, ho qualche dubbio avrebbe voglia di venire in luna di miele con noi Smiley xd oh… poi magari sarebbe felicissimo di seguirci nei nostri giri turistici per musei all’estero, allora non ci sarebbero problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho, ma se li avessi mi organizzerei in modo da affidarli ai nonni, perché secondo me è sacrosanto vivere per i figli quando si hanno, ma è sacrosanto anche ritagliarsi dei momenti in cui essere “coppia”, e la luna di miele è uno di quelli
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli però penso che se li avessi avuti, magari non grandissimi, li avrei portati. Poi non avendone non sono in grado di giudicare. Magari sono la prima che in futuro li lascerò in vacanza un mese con i nonni.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li porteremo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremmo mai potuto andare in viaggio senza la nostra piccola! Siamo una famiglia e abbiamo scelto una tipologia di viaggio che speriamo possa accontentare tutti e tre
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, io non riuscirei a lasciare mio figlio per così tanto tempo...i bambini sono parte della famiglia, non sono un pacco da lasciare a qualcun altro, il mio l'ho fatto e me lo tengo con me! Tra l'altro bisogna vedere se il bambino ha voglia di stare con altri parenti o vuole stare con i genitori, è una persona con le sue esigenze e non tutti sono in grado di stare senza i genitori per molto tempo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo porteremo! Vorremmo andare in Australia e sarà un viaggio che faremo tutti e 3 insieme! Il nostro labrador invece resterà con i miei genitori! Ancora non abbiamo prenotato, ma vorremmo partire verso ottobre o novembre 2024.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai colto nel segno, per noi è un piacere condividere del tempo con loro, conviviamo da 7 anni e sinceramente non abbiamo bisogno di fare gli "sposini" in viaggio di nozze. Quando possiamo ci prendiamo del tempo per noi ovviamente ma x le cose importanti preferiamo portarli.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💝 ovviamente non avendo figli, posso capire in parte, e quindi mi baso su come sono stata cresciuta, però credo che li porterei, perché al di là di tutto avrei il piacere di condividere con loro quel momento proprio come hanno sempre fatto i miei genitori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo nostra figlia verrà con noi!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono cresciuta così e con i miei figli faccio la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì! Non li abbiamo mai lasciati, per noi fare qualcosa senza di loro non sarebbe bello. Il viaggio sarà a misura per loro e non potremmo desiderare di meglio 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli, ma non li porterei.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne abbiamo ancora, ma non credo li portarei per il viaggio di nozze perchè è un momento dedicato alla coppia

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze poi diventerebbe una vacanza normale. Questo è il pensiero che condivido.
    Sinceramente poi sono proprio i nonni che ci stanno consigliando di lasciare nostra figlia a loro proprio perché non sarebbe una luna di miele!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho ma li porterei, i miei genitori non mi hanno mai lasciato a casa neanche per una cena, tantomeno per una vacanza… sono crescita così 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma siii!!! se sono figli della coppia ha senso fare un viaggio di famiglia secondo me!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo un figlio di 16 anni, rimarrà a casa con i miei genitori perché deve andare a scuola 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho ma non credo li porterei. Vorrei un po' di tempo per stare da sola con mio marito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione