Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Io ho un’agenzia viaggi e purtroppo o lavorativamente parlando per fortuna! Noi partiremo ad ottobre quando termina la stagione estiva e si calmano le prenotazioni! ☺️
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Di sicuro 😘 in bocca al lupo per tutto
Ciao Serena andiamo A Tenerife Playa de las Americas abbiamo degli amici che vivono laggiu e che ci faranno da ciceroni non vedo l.ora
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahh senza tregua 😃😃😃😃dove andate in viaggio?
Noi ci sposiamo il 18 di settembre ed il 19 alle otto saro gia in aereo non vedo l.ora🛩
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erica☺️Il posto dove dovremmo andare è bello tutto l’anno, sicuramente fuori stagione risparmieremmo un sacco sul biglietto aereo però valuteremo meglio
Dipende molto da dove volete andare.. se il low cost è dettato dal fatto che è fuori stagione, non ne vale la pena.. ma se andate in un posto che è bello tutto l’anno, allora andate dopo! Noi per esigenze lavorative siamo partiti un mese e mezzo dopo e la magia del viaggio di nozze è rimasta intatta 😍
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete calcolato tutto 😃 saggia scelta😉😉noi credo che anche grazie a questo sondaggio, partiremo qualche giorno dopo 🤞🤞🤞
io ho votato " mesi low cost" per esclusione ma non perchè fosse stato il motivo della nostra scelta.
Noi ci siamo sposati il 22 aprile e siamo partiti il 15 maggio. Abbiamo lasciato passare 3 settimane in primis perchè se avessimo preso il covid al matrimonio avremo avuto il tempo di negativizzarci sia per goderci ogni momento separatemente! siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta!!
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla fine anche noi abbiamo deciso di fare così 😃
Noi la vogliamo fare appena dopo per non perdere la magia del momento 🥰🥰
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andremo in Usa e Polinesia. Abbiamo scelto la metà considerando anche il clima ovviamente ☺️
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faremo 2 giorni dopo..anche perché già sarà stancante il matrimonio di per se, come dicevo, entrambi ci sposiamo fuori regione quindi sarà un bel po impegnativo😆
Ma dipende da dove è alta stagione, nei topici boreali è alta stagione in inverno/primavera e quindi costa di più. Mi chiederei piuttosto dove volete andare e di conseguenza guardare quando è stagione... anche per avere il clima più adeguato. Noi a fine maggio inizio giugno siamo andati a bali e singapore.
Te lo consiglio è uno di quei viaggi da cui sono tornati entusiasti. L'unica cosa calcola il discorso stagione pioggia e sappi che comunque è bello umido e si suda parecchio