Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Visualizza messaggio citato
Vi rifarete con altro perché comunque andrete in un posto a dir poco meraviglioso 🥰🥰🥰🥰
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi il 23 giugno ..e credo che partiremo il 25🥰🤞
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non è tanto una questione di costo, ci sposeremo fuori regione, quindi sapevano bene quanto sarebbe costato “il passo”. Partiremo subito dopo. Era solo una questione tra alta e bassa stagione, ma è così 😆quindi amen
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anzitutto auguriiiiiii❤️E beh, questo è uno degli imprevisti che metto in conto, quindi credo che alla fine partiremo subito dopo🤞
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che faremo così 🥰💪
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwwwww😃😃😃meravigliosa! Io ho il sogno della California, sennò sarei andata in Nuova Zelanda ed Australia
Anche noi a giugno😍dove andrete?
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
😆😆😆oggi ho chiesto ad un’altra agenzia .. vediamo
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lary, in un breve messaggio hai riassunto tutti i pro e i contro 😁😅😅alla fine credo che partiremo 2 gg dopo. Oggi ho richiesto un altro preventivo 🤞
Noi Route 66, California e infine Polinesia per 5 gg Max ☺️
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabrina, mi è sempre dispiaciuto spendere il dopo solo a causa del periodo però credo che per una serie di ragioni partiremo subito dopo 🤞💪
Io ti consiglio parti subito....noi avevamo deciso di fare una crociera ad aprile 2022 visto che ci siamo spostati nel 2021...e saremo andati noi più il nostro cucciolo di 4 anni...ma sono rimasta incinta e uindi abbiamo rimandato il viaggio a data da destinarsi...non potevo rischiare...la data della nascita era prevista per fine giugno è la cucciola è nata ad i primi...
Ho scelto subito dopo le nozze perché vorrei partire qualche giorno dopo, ma con i tempi che corrono “mesi dopo low cost” non è una cattiva scelta. Penso tutto dipenda dagli impegni e dalla possibilità economica
Guarda noi sposandoci a ottobre partiamo subito (il giorno dopo letteralmente 😂) dato che è bassa stagione e secondo me la “senti di più” la luna di miele se parti con ancora le sensazioni della festa addosso 😌 certo ovviamente il costo non è da sottovalutare, dipende dalla meta anche perchè se andate nell’altro emisfero conviene aspettare il nostro inverno qui per partire … Ecco unica cosa secondo me molto sfavore del partire subito, è che ti accolli le spese del viaggio ravvicinate a quelle della festa 😅 perchè solitamente si salda tutto un mese prima della partenza, quindi noi che facciamo come regalo di nozze il viaggio dobbiamo comunque anticipare tutto prima che ci arrivino i regali (di solito giustamente a nessun invitato viene in mente di farti il regalo tanto prima)… e poi il giorno della festa bisogna saldare quasi tutti i fornitori 🙈 Oltre al fatto che poi anche mentre viaggi hai ovviamente delle spese che non puoi anticipare (cene, visite, shopping etc), quindi insomma diventa un bel salasso quel mese 🙄
Ciao, noi ci sposiamo il 23 dicembre2023 e faremo il viaggio a metà gennaio 2024 appena dopo le festività, i costi si dimezzano! Ti consiglio di partire subito (e non aspettare agosto che è peggio) oppure rimandarlo magari a settembre dove parte la bassa stagione! Poi va' in base anche alla meta che avete in mente!
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un’altra agenzia invece mi ha detto che è un bene fare adesso il preventivo..bhooo🤷♀️🤷♀️🤷♀️