Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Visualizza messaggio citato
Ahahah, grazie! Alla fine dipende dalle singole esigenze... Sinceramente non credo (come ho letto qui) che avremo "perso la magia del momento" a novembre, anzi, potremo godercela di più e con più calma, per noi è meglio così!Non c'è una soluzione uguale per tutti!Vi auguro un buon viaggio!
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi siete organizzati alla perfezione 😃😃 alla fine credo che partiremo 2 giorni dopo la data delle nozze🤞
Noi anche ci siamo sposati a giugno, abbiamo fatto subito un mini viaggio in Italia per staccare un po' (valle d'Aosta, una meraviglia!), il viaggio vero lo faremo tra novembre e dicembre sia per comodità (lavorando nel turismo l'estate è alta stagione) sia per il periodo (non solo non è estate qui è speriamo di non trovare troppi italiani, ma andando in Nuova Zelanda troviamo l'estate là! In inverno saremmo stati molto limitati...)
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che sia la cosa più bella che ci sia!!! Rinuncerei a tutto pur di viaggiare 🥰🥰
Avessi tempo e soldi girerei tutto il mondo 😂 spero di poter vedere il più possibile 😍
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che mi sarebbe piaciuto tantissimo andare a Singapore e Bali??!!🥰 poi però ho pensato che o lo faccio adesso il viaggio in the road o nom lo farei più 😆
Per ora abbiamo chiesto un preventivo per l’Indonesia! Faremo scalo a Dubai all’andata e Singapore al ritorno e poi andiamo a Bali alcuni giorni e i restanti su delle isolette lí vicino per il relax! ❤️
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove andrete?
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi adoriamo le crociere 🥰rilassanti e allo stesso tempo divertenti
Ancora non sappiamo, vorremmo fare la crociera ci siamo un po’ informati e quelle che partono sono dopo 1 settimana/10 giorni dal matrimonio
Io lo farei subito dopo le nozze potendolo fare ma, rinvieremo perché nostro figlio comincia la prima elementare proprio la settimana del matrimonio e vorrei essere presente 😅 faremo un viaggio a dicembre, amo l'inverno e sarà perfetto 😍
Noi per la luna di miele abbiamo optato per andare nel posto più lontano dall'Italia Poi va be' è bellissima, ci ispira, come altri mille Milà posti nel mondo
Si più che altro perché sennò poi si perde un po’ la “magia” di quel giorno/periodo magari ecco se uno preferisce fare con calma può anche lasciare uno/due giorni prima di partire … penso faremo così noi!