Non puoi stare al ritmo della musica, sembreresti un pò scema! Ma sicuramente non puoi correre altrimenti sembrerebbe brutto! Cammina con DELICATA ELEGANZA! ihihihihih
Camminerai come ti verrà al momento. La razionalità rimane fuori dalla chiesa!! Piano ma non troppo, veloce ma non troppo, vedrai che sarà tutto naturale! Andare a tempo della marcia, o come consigliano in atelier, rischi di sembrare un t-rex!
Sposa Abituale
Giugno 2014
Catanzaro
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no ho sentito neanche la marcia nunziale,tanto era l emozione da arrivare da lui..quel giorno non ti rendera conto se sare lenta o veloce..
Sposa VIP
Luglio 2015
Catanzaro
Titti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi obbligherò a camminare come una lumaca...ho il passo veloce di mio.
Sposa VIP
Giugno 2015
Pavia
Tatiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una camminata lenta e regolare... Si l'istinto è quello di correre tra le braccia dello sposo...ma ci dobbiamo trattenere!
Teoricamente il mio migliore amico (chitarrista della cerimonia) vorrebbe farmi entrare cantando..in onore della band che avevamo al liceo...sorpresa al mio fm. Ma se penso che quel giorno dovrò camminare, non inciampare, non svenire (ed è già tanto).. Cantare mi sembra impossibile ahahahahahahah
...si in teoria concordo con il camminare lentamente, prendersi tutto il tempo....suggerito dalle altre...ehm..anch'io avrei voluto... ma diciamo che al momento fatidico
1) non ho assolutamente sentito la musica
2) non mi sono neanche resa conto di come ci sono arrivata fino a mio marito
3) da quando sono apparsa sull'ingresso della chiesa ed il fotografo ci ha fermati un istante per le foto, non ho visto altro che il viso illuminato di gioia e commosso del mio lui, tutto elegante ed impettito.....
il resto..camminata, gesti fluidi, rispettare il tempo....l'ho completamente dimenticato!!!!
Ciao cara, quando arriverai in chiesa scendi lentamente dalla macchina (prenditi tutto il tempo che ti serve in base al tuo abito) e quando sarai in ordine fai un bel respiro .... "attaccati" al braccio del tuo accompagnatore e cammina lentamente verso il tuo fm.....goditi la passerella sarà il tuo momento!!!!
Anche io ti suggerirei un ingresso naturale. Anche perché sono convinta che pur programmando un'entrata a ritmo con la marcia, in quel momento sarai talmente emozionata e avrai talmente tanta voglia di correre all'altare per abbracciare il tuo quasi-marito, che non ci faresti proprio caso!
Prova a confrontarti con le neo-spose!
Mariana, Giulia e Marika sono solo alcune delle forumine che si sono appena sposate! Prova a cercarne altre anche tu!