Buongiorno!! Piccolo dubbio, probabilmente stupido...ma le bolle di sapone, che noi abbiamo scelto per l'uscita dalla chiesa è che metteremo nelle wedding bag, hanno una scadenza/non funzionano bene se si comprano troppo presto? Perché non ho fretta di averle ma avrei visto una buona offerta e...
Buongiorno!! Piccolo dubbio, probabilmente stupido...ma le bolle di sapone, che noi abbiamo scelto per l'uscita dalla chiesa è che metteremo nelle wedding bag, hanno una scadenza/non funzionano bene se si comprano troppo presto? Perché non ho fretta di averle ma avrei visto una buona offerta e magari aspettando la perdo...
o mamma..sarebbe un vero incubo..non pensarci..speriamo piuttosto che il nostro mese di Maggio sia bello...o meglio che almeno non piova e che faccia discretamente caldo...
Io ho partecipato ad alcuni matrimoni..avevamo le bolle ma il risultato è stato scadente..spesso la sposa immagina di uscire in una nuvole di bolle,la realtà è ben diversa,per avere quell effetto dovresti comprare qualche pistola spara bolle..altrimenti vedrai qualche bolla qua e la..senza contare il fatto che,avendo le mani occupate,non si potrà lanciare il riso o semplicemente applaudire..insomma per me è un grande flop,ma..per rispondere alla tua domanda..credo di no..alla fine dentro c è sapone quindi non dovrebbe scadere
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
In quanto a sicurezza sì, basta guardare bene le recensioni! È il tempo che ci impiega...
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooo!!! Ma dove le hai prese?
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava Pamela! Che voglia!! Diciamo che io ricorrerò a questo solo se per qualche sfortunato evento mi arriveranno vuote...Ma spero proprio di no!
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia preoccupazione è il tempo che ci impiegano...Ho due mesi e mezzo per quello, ma se poi c'è qualche intoppo rischio di non averle...