Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 440

il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??...

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem momentaneamente fedina.anzi 2,una che ci siamo fatti io e il mio fidanzato e l'altra d'oro bianca,fatta quando abbiamo ufficializzato il fidanzamento me l'hanno regalata i miei suoceri!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoloooo! Regalato per la mia laurea come promessa *.*

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello è molto simele a tuo... sembra proprio uguale!!!! Bello vederlo insieme alla fede... :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si é stupendo!!!!!
    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rachel mi dispiace...mamma mia che brutta esperienza!!!! Lory che bello hai il mio stesso anello!!!!! É meraviglioso vero?!?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio anello,me lo ha regalato quasi otto anni fa quando ancora non si pensava a nessun matrimonio!!È un anello datato ma conoscendo il mio fm sarà anche l'unico...

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Anche io li adoro!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no! Smiley smile solo fa fedina

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Lara, hai ragione, il valore affettivo di un anello non c'è moneta che possa stimarlo e il tuo ha senz'altro un valore immenso se è tanto bello come lo descrivi!!! Smiley catface

    Il primo anno di fidanzamento il mio fidanzato non sapeva cosa regalarmi per la festa della donna così mi prese un anellino in argento a forma di cuore di cui mi ero innamorata e che è tuttora il mio preferito!!! Mi piace così tanto da considerarlo il mio anello di fidanzamento dato che è stato il primo anello che mi ha regalato! Io e il mio fm siamo stati inseparabili fin da subito e più che una proposta, parlando molto e facendo mille progetti, il marimonio è stato fin da subito un desiderio comune ma secondo lui dovevo scegliere un anello "vero"... ecosì ogni tanto mi trascinava a guardare vetrine finchè abbiamo scovato un anello in oro bianco molto simile al mio in argento... che però continua a essere il mio preferito!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke ioooo stessa proposta!!! Il tremare e piangere e ridere è una sensazione unica ke secondo me solo un momento del genere puo darti!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il solitario è bellissimo...sará xkè è uguale al mio
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto anello e prosta lo scorso settembre..eravamo a Parigi,sulla torre Eiffel!!! Meglio di così nn potevo chiedere!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho ricevuto l'anno scorso x san valentino a venezia mi ha fatto una sorpresa anke se gli ho detto più volte di non prendermelo perchè non serviva...xò è stato bellissimo riceverlo!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo carica ... uffffff ... cmq il mio fm l'ha fatto fare artigianalmente da un orafo ...affinché fosse unico Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose le vostre storie... Spero possa raccontarvi presto anche io una favola simile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ricevuto nessun anello e ho vietato al mio fm di comprarmelo! Con quei soldini aggiunti ad altri ci facciamo un viaggetto! Però penso che lui abbia l'idea di fare la tipica proposta perchè quando ne parliamo mi risponde in modo vago...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli qua i miei anellini di fidanzamento!!

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo abbiamo deciso insieme di sposarci xò poi quando lui ha portato a casa mia per la prima volta i suoi genitori mi ha portato l'anello cn un fascio di rose....anello

    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esiste sì! E io personalmente riesco a distinguere gli zirconi dai diamanti...comunque mi ha regalato un bellissimo solitario Smiley smile Penso che lo indosserò sulla mano destra dopo il matrimonio, perchè voglio che la vera protagonista sia la fede.

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha io ho una misura 5 1/2 quindi ti capisco bene!! Cmq secondo me le dita sottili enfatizzano ancora di più il diamante! Mi sa che stiamo monopolizzando questo post :-) La smetto :-) bacio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Novara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao era quasi un'anno fa, il 23 febbraio giorno del mio 31 compleanno. Organizza un viaggio regalo a Parigi, io già felice x il viaggio chi c'era mai stata.......... la sera del 23 aveva prenotato al 57 piano della torre del montparnasse vista torre eiffel. Non sto a descrivere il panorama magnifico e la cena, mai mangiato così bene ........ alla fine della cena lui con una scusa distoglie la mia attenzione e pone una piccola scatolina sul tavolo..... credetemi non l'ho vista subito perché non pensavo a un'altraoregalo...... Cmq apro la scatolina e ci trovo dentro il mio anello, lui mi guarda e mi pone la domanda.... io inizio a piangere e a tremare
    ..... ovviamente la risposta è stata SÌ ...... ci sposiamo il 6 settembre......... non vedo l'ora........
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto dell anello è la cosa che mi piace piu di tutte che si restringa verso il diamante è un recarlo...ma il mio ditino misura 5 non lo valorizza....grazie mille ricambio con il cuore
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia il cartellone! E anche l'anello è bellissimo... pure quello assomiglia un po' al mio con la montatura che si restringe un po' verso il diamante... congratulazioni per il matrimonio e in bocca al lupo per tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ti ho citata ho messo le foto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cartellone che poi ho attaccato in camera e anello...anche io adoros entire le storie delle proposte....

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 2
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    P.s. mi fai vedere l'anello? Smiley smile

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima, romanticissima, e un po' simile alla mia :-)

    Mi piace tanto leggere delle proposte di matrimonio, e di quello che si inventano i ns meravigliosi uomini per farci sentire speciali :-)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh molte di voi lo sanno...sera prima mi ha fatto trovare a casa post it con scritto porta qualcosa di...e tutte le cose domani si parte io felice pwnsavo fosse il mio regalo di natale scendo dal treno verona.... bellissima mi porta alla casa di giulietta dico che romantico invece fanno uscire tutti dal cortile chiudono e noi rimaniamo dentro avrei dormito nella camera di giulietta!!!! Sul letto un mazzo di fiori e lettera con la nostra canzone poi mi preparo tutta bella per andare a cena quando esco dal bagno lui non c è ma sento la musica del violino e lui che mi chiama mi affaccio al balcone piu famoso del mondo e lui sotto con un cartellone enorme con scritto mi vuoi sposare? Si inginocchia con la scatolina in mano poi di corsa sale su a infilarmi l anello...l emizione piu bella dopo lo scambio delle fedi...
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricambio di cuore Smiley smile

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro davvero tanta tanta felicità! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì... Aveva anche assunto dei cameramen, col risultato che ora ho anche il video di quel magico momento :-) Un giorno, forse, ci trasferiremo a Londra... è il nostro sogno... Per ora, matrimonio a tema Londra!

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea mi ha regalato un trilogy. Ha scelto questo anello perché avendo tre brillanti voleva che ogni volta lo guardassi, pensassi a noi tre...io, lui e il nostro Mattia che al tempo era solo un desiderio che siamo riusciti a coronare un anno e mezzo dopo.
    Mi ha portato a Roma, nella città eterna e proprio li, si è messo in ginocchio e mi ha promesso l'amore eterno!
    Beh io sono scoppiata in lacrime, solo a ripensarci mi commuovo Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione