Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 440

il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??...

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Racconta la tua Eleonora Smiley smile

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che bellooooooo!!!
    Complimenti!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica bella quanto la mia....tutti dovrebbero provare un emozione cosi
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora... era il 19 ottobre 2013, giorno del nostro primo anniversario, e ci trovavamo a Londra a Piccadilly Circus, dove ci eravamo incontrati per la prima volta... Ad un certo punto lui mi fa girare verso la statua di Cupido, e vedo due ragazze che srotolano uno striscione con scritto "Marianna, will you marry me?". Mi volto verso di lui in uno stato non ben definito tra l'estasi e lo shock, e lui si inginocchia aprendo una bellissima scatolina blu... Eio ho accettato, mentre tutti intorno a noi applaudivano!

    La sua dichiarazione

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! Anche il mio é come quello di alessia. Semplicemente l ho ricevuto cm regalo x la promessa,due settimane fa,da parte del mio fm in completo con collana e orecchini x il giorno del matrimonio ke mi sono stati regalati dai miei suoceri!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2014 Aosta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, se non me l'avesse regalato assieme alla "proposta" non c'avrei fatto caso...ormai, dopo 3 anni di convivenza non ci speravo più! Invece si è inginocchiato con tanto di brillocco...molto effetto surprise con lacrimucce...2 ebeti! In finale...se l'anello non ci fosse farebbe lo stesso, ma c'è e mi piace!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata con un anello di fidanzamento speciale, dall'inestimabile valore affettivo per lui, è stato davvero davvero emozionante, e non si è limitato all'anello perchè quella sera è entrato in famiglia con mia sorpresa Lucky, il nostro cagnolino, per cui volendo ben vedere ho un anello di fidanzamento e anche un cagnetto di fidanzamento.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccontacela!!!! Anche la mia una favola...con solitario compreso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo anello di fidanzamento e' stato un diamante solitario che ho ricevuto a 21 anni... Stavamo insieme da tre anni... Un anno prima del matrimonio invece mi ha fatto la proposta con un solitario più grande ed e' stato molto emozionante!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Io adoro le perle.. le ritengo molto eleganti. Io non ho anelli di fidanzamento. Il mio fm nel passato mi ha sempre fatto bei regali.. collane anelli bracciali. Peccato che l'anno scorso siano passati i ladri che oltre a picchiarmi il cane.. mi hanno rubatl tutti i suoi regali..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si chiama VERETTA Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me ha regalato un anello per il nostro primo natale. Solo poco meno di due anni dopo abbiamo deciso di sposarci, senza particolare dichiarazione. Noi viviamo a distanza quindi ne parlavamo già da un po'. Tra l'altro il mio non é un anello di chissà quale valore ma per me é un gioiello più unico che raro. Anche perché se avesse speso un sacco di soldi per un anello mi sarei arrabbiata!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fidanzato circa 3 anni fa, in tempi " non sospetti " mi regalò un anello per il kio compleanno...lo abbiamo da sempre considerato il nostro anello di fidanzamento, sapevamo già allora che significato avesse.
    Quando abbiamo deciso di sposarsi ho subito chiarito una cosa...NON avrei voluto assulutamente il solitario...il nostro anello esiste già, ed un altro non avrebbe mai lo stesso valore affettivo del primo!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Marzo 2014 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Marzo 2014 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur non avendolo sono felicissima ugualmente. Ci sposiamo fra poche settimane. Brava Lara che sei capace di trovare il valore in quello che ti piace e non sull'etichetta del prezzo.
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccolo qui, ricevuto con una proposta da sogno a Londra:

    Solitario

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è arrivato a Natale dentro una scatola di cioccolatini (ha preso esempio da Sex & The City Smiley winking ma stavamo già organizzando le nozze da ottobre...diciamo che è stata una proposta in ritardo Smiley winking

    eccolo!

    anello

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il mio anellino in oro bianco con diamantino..sono passati 6 anni ed è sempre lo stesso.ho precisato al mio boy che nn voglio nex altro anello perchè sono troppo legata a questo in quanto me lo ha regalato tanti anni fa col suo primo stipendio e con la promessa che un giorno mi avrebbe sposata... e così sarà!della proposta mi ha fatto una sorpresa il giorno del mio compleanno regalandomi un punto luce da indossare il giorno del matrimonio(a natale mi ha fatto gli orecchini coordinati).il mio anello di fidanzamento!punto luce!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio.. Smiley diamond

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio.. Smiley diamond
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece son andata ancora oltre il semplice solitario ed ho fatto chiaramente intendere cosa mi piace.. solitario con pietra centrale e diamantini laterali! Chissà se coglierà il suggerimeno (ripetuto in ogni momento della giornata) hihihihi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é il mio!!! Una grande sorpresa!!! Ma io non ci pensavo e non lo ptetendevo...semplicemente é stato un regalo per i nostri 11 anni...fatto dopocinque mesi dalla scelta del matrimonio!!!

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii eccoloooo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Lara! Ti ammiro sei molto umile
    Io invece tt l opposto
    Se nn ricevevo l anello cn diamante vero non l avrei accettato e avevo anche la richiesta del classico solitario hihhi mi ha accontentato ma e una misura piccola
    Vabbe .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolcezza nelle tue parole Lara Smiley smile mi viene da Piangere ! oramai l'anello di fidanzamento sta diventando una raritá e poi hai ragione nel dire che è il valore affettivo ad essere importante Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio anello

    Eccolo, è stata una sorpresa enorme, non me l'aspettavo proprio e tantomeno cosí, la proposta è stato il momento più bello della mia vita, finora!

    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Abituale Agosto 2014 Foggia
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ECCO IL MIO!!!

    ECCO IL MIO!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...eccolo!!

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... eccolo! :-D

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto la proposta con tanto di inginocchiamento ^o^ e un solitario oro bianco e diamante... Che avevamo visto assieme sta estate! Son ancor emozionata, me l'ha dato un paio di gg fa! Cmq si parlava già da un po' di matrimonio, l'anello è stata la molla che ci ha fatto decidere la data... se riesco vi carico la foto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la stessa fedina che tenevamo sull'anulare perché conviviamo...adesso, a 4 mesi dal matrimonio, l'abbiamo spostata per lasciare posto alla fede!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato regalato un solitario per il mio compleanno che è arrivato inaspettato perché 2 gg prima era morta mia nonna a cui ero legatissima dopo 5 mesi di agonia! Quindi non desidero nessun altro anello perché quello per me ha un valore inestimabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione