Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 440

il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??...

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

• A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce Smiley smile mi piace

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche per me é stato così! Ci teneva a regalarmi quello vero ma io sarei impazzita di gioia anche con quello trovato nel pacchetto delle patatine :p che tenere che siamo *.*
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio anelloIl mio FM mi ha fatto una proposta con i fiocchi, con tanto di inginocchiamento e mi ha regalato un solitario di babila con diamante (so che è un diamante perchè ha la certificazione non per altro)... gli ho detto che era fuori ad aver speso tt quei soldi, ma la risposta è stata che c'è solo un anello di fidanzamento e bisogna sceglierlo bene!!! che matto!!!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho nessun anello di fidanzamento.... La decisione di sposarci l'abbiamo presa insieme, conoscendolo sicuramente mi comprerà un anello ma intanto ho giá il trilogy che mi ha regalato sei anni fa e basta anche per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il momento non ce l'ho un anello di fidanzamento.. Ma non mi interesserebbe se fosse di oro e diamanti o argento e zirconi..chi lo ha detto che l'anello deve valere un sacco di soldi!! Quando meravigliate ti guarderanno l'anello tu divertiti a fartelo invidiare, tu sola sai il valore che ha per te!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok collega!! Ahahhahahha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!!sano e salvo e ti assicuro che io sono quasi un muratore!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore che si stacchino le piccole!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ci stavo attentissima perché mi hanno un po' spaventata per il cristallo..ma è quasi un anno ed è luminoso come prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho, e me l'ha dato con la classica proposta (senza metterci in ginocchio però perchè eravamo sulla terrazza dell'altare della patria e c'era giusto un pò di gente Smiley xd ).

In ogni caso è il gesto che conta, e anche se l'anello è costato 1 €, è quello che rappresenta che conta! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale al mio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci... Niente proposta o anello. L altro gg mi ha regalato la fedina e sabato un fantastici anello di Swarovski... Quello vero arriverà presto, con la proposta!!! Smiley tongue ma x me ha poca importanza... Ci amiamo e qst é il vero diamante che porterò x sempre nel cuore

Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1

Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 2
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è in oro bianco e sopra è a forma di rosellina con un diamantino. Non ha speso molto lo so... :-P anche perchè non volevo io che spendesse troppo glielo dicevo sempre quando se ne parlava... sono contentissima e lo sarei stata anche se era d'argento o di bigiotteria perchè io nella mia mente ho impresso quel momento... non il valore dell'anello non mene frega se è costato 10 euro o 300 euro..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anello swarosky!!quest'anno tante tante spese e lo so che lo ha pagato poco ma l'amore che ci ha messo è impagabile!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Sassari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii uno splendido anello in argento e tanti swarosky Smiley smile sa che dopo le nozze metterò esclusivamente la fede ed e x qst che nn ha voluto prenderlo in oro bianco.. ma fa la sua figura gli swaroaky brillano tanto.. me l ha fatto trovare sotto il mio cuscino con un pupqzzo enorme .. e ricoedo che piangevo dalla gioia xk sapevo che lui aveva fatto tnt sacrifici x comprarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha regalato pochi giorni fa, quando mi ha fatto la proposta di matrimonio :Smiley heart

è meraviglioso.. oro bianco e diamante Smiley diamond

Mi sarebbe andato bene anche un anello delle sorprese dei sacchetti delle patatine, ma ha detto che ci teneva a regalarmene uno serio :-)

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha ftt la fedina di oro bianco...a natale dopo 3 mesi di convivenza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assoutamente NO e neanche lo voglio Smiley winking

• Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importate non è il costo dell'anello in se...ma il gesto e il valore ke viene dato a qualsiasi cosa regalato in qualsiasi momento...

ke sia di 5€ o di 2000€ non cambia nulla....

il mio fidanzato mi ha regalato l'anello x il nostro 5 anno di anniversario....noi sapevamo gia da 2 mesetti la data del nostro matrimonio... e qual giorno l'abbiamo comunicato ai genitori...

E' stata un'emozione bellissima... Non me l'aspettavo proprio... Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che esistono!!! E sono spettacolari almeno il mio.... Me lo ha dato alla mia laurea proprio perche rappresentava l' ostacolo piu grande che ci separava dal poterci sposare. Inaspettato al massimo visto che non e' molto avvezzo alle smancerie. Inoltre per far si che fino alla fine non me ne accorgersi come scatolo ha utilizzato quello di un orologio e lo ha messo nello scatolo di un computer quindi quando l' ho visto e' stata la sorpresa piu bella... Non sapevo se ridere o piangere e di fatti feci contemporaneamente entrambe lr cose. Ma in fondo hai perfettamente ragione perche puo essere costato anche 1 centesimo... Il valore affettivo e' insuperabile.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...dimenticavo! Con annessa proposta!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...e direi super inaspettato! Lui non è il tipo da queste cose e poi giá avevamo la data,chiesa,locale,fotografo e fioraio(tutto praticamente!! Smiley xd) oro bianco e diamante
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2014 Foggia
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio anello me lo ha regalato quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di fidanzamento .Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e il mio me lo ha regalato al mio primo compleanno festeggiato insieme......esattamente sette anni fa..........e in oro bianco e diamantini

Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2014 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso insieme di sposarci quindi a -155 giorni dal matrimonio non ho avuto ne la proposta ne l'anello :'(

• Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando il mio FM si é messo in ginocchio e mi ha detto "ti amo da morire, vuoi sposarmi? ", l'anello non l'ho neanche guardato... gli avrei detto di si anche se quella scatolina che aveva tra le mani fosse stata vuota!!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Alessandria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha dato quando mi ha proposto di sposarlo e lo ricordo come un momento splendido. ...in un area di sosta in autostrada si è inginocchiato ed era emozoonatissimo

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Alessandria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha dato quando mi ha proposto di sposarlo e lo ricordo come un momento splendido. ...in un area di sosta in autostrada si è inginocchiato ed era emozoonatissimo

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un solitario che per me comunque ha valore

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anello di fidanzamento

Ecco il mio, anche se se la foto non rende! È d'oro bianco con un piccolo diamante...una cosa semplicissima ma che mi ha riempito di gioia Smiley smile non è stato accompagnato da una proposta di matrimonio in gionocchio ma mi va bene comunque...anzi! Sai che imbarazzo se l'avesse fatto? lui non è proprio il tipo tantomeno io! Me lo ha regalato per un S. valentino Smiley shame

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ..con brillanti puri.. Me l'ha fatto trovare sul cruscotto dell'auto mentre stavamo x partire a pasqu di 3anni fa..ho visto il pakketto e nn credevo ke fosse proprio l'anello. Mi ha sempre detto ke gli portava jella regalarlo xkè x ben 2 volte antecedenti boom subito dopo fine rapporto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione