Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 440

il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??...

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto al nostro secondo anniversario ed era legato alla proposta di matrimonio... Pensavo fosse un sogno! Ad ogni modo credo davvero che tutti gli anelli, che siano di argento o platino, siano romanticissimi...

Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto l'anello al nostro terzo anniversario,la decisione di sposarci è stata presa dopo...per me non è necessario,se non come simbolo quindi al di là del valore economico..postaci una foto del tuo anello,sono curiosa!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ring Smiley heart Smiley heart ......Eccolo

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel 2011, il giorno dei nostri 4 anni insieme, è comparso con una scatolina alla cenetta che siamo soliti fare nel mio ristorantino preferito..era lui! Ci siamo fatti una promessa di amore incondizionato e fedele Smiley heart quindi ora abbiamo deciso di utilizzare nuovamente quell'anello che per noi ha un valore immenso per la proposta; faremo uno scambio per il mio compleanno a novembre lui mi prenderà un anellino che mi piace da mesi e in cambio io darò indietro l'anello della nostra promessa Smiley ring poi non so quando, non so come avrò la proposta! Non me lo aspettavo ma lui in fondo è un romanticone! Smiley shame

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! In effetti sì, insieme non mi dispiacciono, ma li preferisco "singoli"!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, hai scelto proprio una bella fede. Tu porti fede e anello su due mani diverse?

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indubbiamente non è importante ne l'importo speso ne la grandezza, il mio non è enorme ma lo adoro, perchè ha organizzato tutto in gran segreto, si è presentato a sorpresa in un ristorante dove stavo cenando con la mia migliore amica e si è inginocchiato davanti a tutti chiedendomi la mano, quindi se anche si fosse presentato con un anello di latta sarebbe stata la stessa cosa, guarderó per sempre questo anello ripensando ai brividi di quella sera!

La proposta

Il mio anello

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze questo è il mio... ancora mi batte il cuore!!!Il mio anello di fidanzamento! ♥

• Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che esiste ancoraaaaaa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento regalatomi con la proposta il giorno del mio compleanno lo scorso anno...

E la fede... Il 21 giugno sono diventata la sua signora! :Smiley heart

Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la fedina, che ci siamo regalati quando stavamo insieme da circa 6 mesi (ormai oltre 8 anni fa!!!)

a natale di qualche anno fa un anello con brillantino mi è stato regalato da sua madre, con la promessa che sarebbe arrivato quello "vero".

adesso sia il mio FM che sua mamma insistono affinché abbia l'anello ma...ho categoricamente detto di no Smiley laugh non voglio assolutamente che spenda soldi "per me", quando invece possiamo fare anche solo un piccolo week end fuori porta che sarebbe un regalo "per noi"

poi per la mia laurea sempre sua mamma mi regalo una collana a dir poco magnifica e quindi ho detto che se proprio vuole regalarmi un gioiello, devono essere degli orecchini che si abbinino a quest'altro...ma più in là!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi per la foto, la rimando perche' l'altra non si vedeva bene!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' il mio! Oro e diamante ma uno dei meno costosi! Per me e' il simbolo che conta!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il mio x la proposta!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è stato qnd mi ha ftt la proposta di sposarlo..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anello

Questo è il mio anello!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Emilia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato un solitario per il nostro secondo anniversario... Ma la proposta me l'ha fatta 8 anni dopo con un trilogi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva regalato un anello dopo un anno che eravamo insieme .
    Poi quando mi ha chiesto di sposarmi si è presentato con l anello Smiley smile)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato l'anello al nostro primo anniversario....come impegno e semplicemente perché gli piaceva.... E poi inaspettatamente la vigilia di natale... Smiley kiss ... Ne è arrivato uno più grande con la proposta...e le mie lacrime...non ne parlavamo proprio....
    • Rispondi
  • Kikky
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Kikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha preso un anellino con una perla coltivata, pagato pochissimo ma me l'ha dato in un momento speciale, davanti al Tower Bridge a Londra.. è stato il gesto e il significato che mi hanno emozionato, non avrei mai voluto che spendesse dei soldi in un gioiello, per me non ha senso..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2015 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio....arrivato inaspettatamente a parigi per un vacanza! Un grande e bella sorpresa sopratutto perché ancora non ne parlavamo!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst il mio! Regalatomi una settimana dopo aver scelto la data!

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho voluto ed ero terrorizzata che me lo prendesse...ho ricevuto invece degli orecchini bellissimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il mio,me lo ha regalato per il mio compleanno nel 2011 perchè ha detto che voleva "dimostrarmi che faceva sul serio" Smiley smile ma in realtà l'ho sempre saputo,questo è il nostro decimo anno insieme,e finalmente l'anno prossimo riusciremo a sposarci!

anello fidanzamento

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo qui...

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!! A me l'ha dato la vigilia di natale chiedendomi di sposarlo.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio anello

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!io l'ho ricevuto a Parigi!oro bianco e diamanti..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due di oro bianco..il prima me l'ha regalato dopo pochi mesi di fidanzamento...il secondo è un trilogy e me l'ha regalato quando mi ha chiesto di sposarlo...per me sono sempre simboli del nostro amore ma non ci penso più di tanto...anche se non me l'avesse regalato ,non l'avrei di certo preteso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Novembre 2013 Novara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha regalato ad un mesiversario dopo poco che stavamo insieme. Quando me lo diede mi disse.. Questo è unico anello che ti regalo il prossimo, non so quando ma sarà la fede.. Così è stato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ho nessun anello vedremo tra un pò x il mio compleanno. Non mi posso lamentare mi ha fatto sempre dei bei regali
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2014 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato Qnd è nato nostro figlio!!e tra 3 mesi ci sposiamo !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione