Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 440

il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??...

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi ha regalato un fantastico anello di fidanzamento 2 anni fa..ora aspetto un altro anello il giorno delle firme in comune Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto la fede in oro bianco con l'incisione dei nomi e la data al nostro secondo San valentino insieme... E quella nn la tolgo mai!!!! Ma poi con la proposta d matrimonio e arrivato anche un bellissimo trilogy!!!! Penso k sia proprio un fm fantastico... Anche se l anello nn lo metto sempre o meglio al lavoro nn lo indosso mai perché ho troppa paura di perderlo e m dispiacerebbe un sacco!!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi abbiamo deciso di fare il passo del matrimonio, ma non vedo la necessità di avere l'anello di fidanzamento. Sono consapevole dell'amore che c'è tra noi e non è certo un 'anello che lo comprova.
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho nessun anello di fidanzamento..ma non mi importa sono felice comunque =)

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è certo un anello a dimostrare l'amore che c è tra voi due... anche noi niente anello.. mai avuto uno in 10 anni di fidanzamento. .ad ogni anniversario piuttosto ci siamo fatti un week end allungato in qualche città europea.. questo è sempre stato il nostro regalo... personalmente non ho assistito nemmeno ad una mega dichiarazione d'amore.. ma la sto ricevendo adesso che stiamo dietro ai preparativi perché non ho mai visto il mio Fm così coinvolto! È bellissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su alcune cose io sono all antica..senza proposta io neanche avrei considerato il matrimonio (per quanto lo volessi!) per me il matrimonio si organizza dopo la proposta ufficiale...io la vedo così..Smiley smile infatti quando parenti o amici ci chiedevano "quando vi sposate?!" io dicevo "non sò..vedremo" , non "quando lui me lo chiede"
    O sarebbe sembrata una frecciatina...poi al terzo anniversario è arrivata spontaneamente da lui la proposta, romantica, speciale ed in ginocchio con l anello...non potevo chiedere di più..
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto il classico anello di fidanzamento come regalo per il trentesimo compleanno. Non è stato accompagnato da una proposta di matrimonio, ma quando ho aperto il pacchetto mi ha detto che voleva passare la sua vita con me. Non ho mai indossato anelli, ma questo lo adoro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato insieme alla proposta ... è bellissimo, a forma di cuore ... ^_^
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto un anellino semplicissimo regalatomi poco dopo che ci siamo fidanzati.. costo veramente irrisorio ma a me non importa, conta il valore affettivo.. lo porto sempre.. poi abbiamo deciso di sposarci e non è arrivato il classico anello di diamanti e sono contentissima cosi, anche perchè non mi piacciono molto e non ci vado dietro.. sono soldi sprecati, specialmente quando sento che costano anche due o tre mila euro.. O.o
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, porto solo un anellino morellato regalo del primo Natale,8anni fa..la ritengo una spesa inutile,senza contare che odio i brillocconi spuntanti,al limite mi piacerebbe una fedina con una o più pietrine minuscole dentro la struttura Dell anello,esattamente come nel mio anellino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 22 anni e stiamo insieme da 7.... ho avuto il mio primo anello di fidanzamento x il mio 18esimo e x il mio 22esimo compleanno ho ricevuto un altro meraviglioso anello con tanto di proposta in ginocchio e un mazzo di fiori.... come faccio a resistere a il mio meraviglioso Fm
    ci sposiamo tra meno di un anno!!!!! Sono felicissima
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Ancona
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo deciso insieme di sposarci l anno scorso ma la proposta è arrivata l otto agosto per il mio compleanno e a meno di un anno dal matrimonio! Bé avevo perso le speranze non me lo aspettavo più! E invece...
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo....anche noi abbiamo deciso insieme di sposarci ma lui me l'hai fatta cmq la proposta!!! devo dire che ha avuto classe nella scelta :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ho una fedina d'argento, fatta dopo pochissimo che stavamo insieme. Quella vale più di ogni altro anello, perché è stata la prima e è per me molto importante. La toglierò per il gran giorno perché ci sarà la fede da mettere, ma penso che la rimetterò!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l'ho ancora.... questo l'ho visto e mi è piaciuto di più dei diamanti perché non costa tanto e io mi sentirei a disagio con un diamante ... più di tutto mi piacerebbe la proposta in realtà... ma non so se lui ci pensa... anche se io glielo faccio più o meno capire... ho anche provato questo anellino davanti a lui! Chissà! abbiamo deciso insieme di sposarci perché conviviamo... ma magari la sorpresa arriverà prima o poi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa tua è per me...niente anello...se ne è parlato una sera e si è deciso di fare il passo....sono passati 10 anni quasi....
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora ricevuto nulla...mi farebbe piacere non lo nascondo... Probabilmente però presto arriverà.... Non è x dimostrare niente infatti come te anche x me avrebbe un valore immenso un anello di 5€ come un anello più costoso.. E' uguale... L'importante che mi metta la fede al dito!!!! quello e' davvero l'anello che conta!!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Reggio Calabria
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM tra soli 36 giorni ha deciso d regalarmi l anello a natale a sorpresa DP aver deciso insieme la data del nostro matrimonio..non vedo l ora!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina...c'è la siamo fatti dopo 4 anni che stavano insieme(ah a 4 mesi avevamo scambiato il mezzo cuore)....l'anello di fidanzamento e arrivato l'anno scorso quando abbiano ufficializzato il nostro fidanzamento e abbiamo deciso di sposarci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho l'anello di fidanzamento...nè fedine...non ci tengo! ci siamo sempre detti che l'unico anello sarebbe stato eventualmente la fede...e dopo 12 anni...arriverà...in realtà mancano ancora 10 mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi aveva caricato la foto

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio anello di fidanzamento. Smiley ring Il mio amore me l'ha regalato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 fantastici anni insieme ho ricevuto il mio anello! Semplicemente perfetto, come l'avevo sempre immaginato! Bravo amorino
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'anello fedina morellato che ci piaceva e me la regalata quasi all'inizio della nostra storia per me e quello
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elisa...il braccialetto la dici lunga...ahahhaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non è partito l'invio

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio anello, un po' diverso dagli altri, ma visto che è il simbolo dell'infinito direi che promette bene!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ridato a fm un anello che mi ha regalato in un'altra occasione dicendogli di usarlo per la proposta quando si sarebbe sentito di farmela.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ho avuto problemi con il caricamento

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso insieme di sposarci.. poi a luglio il giorno del mio compleanno è arrivata la sorpresa la scatolina sulla torta. Che emozione *-*
    Sinceramente nn so quanto sia costato.. il mio fm nn ha voluto dirmelo. ..ma spero nn tanto xke kmq con tutte le spese che dovremo affrontare. ..i soldi dobbiamo risparmiarli.. Smiley smile insieme all anellino ho avuto anche un braccialetto
    Eccoli qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stupendo!!!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ce l'ho, il mio è un miluna, e arrivato dopo aver deciso di sposarci il giorno del mio compleanno... ogni volta che lo guardo me ne innamoro!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione