Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Mai una gioia 🤣

Ilaria, il 28 Settembre 2020 alle 19:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Dopodomani ho la prova trucco e acconciatura... e ovviamente mi spunta un meraviglioso herpes gigante in faccia! (Sto cercando di correre ai ripari con la crema)
Mai una gioia 🤣 1
Il mio fm dice che è meglio, così vedrò se la truccatrice sarà in grado di coprirlo nel caso in cui mi venisse anche il giorno del mio matrimonio.

Sinceramente se iniziano a venirmi quelle fantastiche crosticine non so come si possa coprire 🙄
Voi che dite? Si può coprire bene un herpes con il trucco? Avete esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Jvoviuvviyvyviy, il 29 Settembre 2020 alle 22:00
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che riuscirà a coprirlo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi stai tranquilla... Qualsiasi truccatrice è capace di riuscire a coprirli....
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha siii non sei l’unica😂 ma cmq guarda che non so se il mio corpo lo a capito che mi sposavo, ma non o mai avuto la pelle cosi bella come quel giorno, i capelli cosi belli che sembravano sempre perfetti, e poi nessun gonfiore o mal di test mal di pancia ...NIENTE🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii, un’altra sposina come me allora. 🤣 che bello sei stata fortunata a non averlo al matrimonio ❤️ Speriamo bene anch’io. Ma in ogni caso mi sono detta che alla fine è solo un dettaglio che può essere bruttino in foto e che il fotografo potrebbe anche togliere con Photoshop. Spero di non averlo per risparmiarmi un po’ di fastidì quel giorno 🤞🏼
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sucesso pure a me 😂 e la truccatrice e stata bravissima!! Non si vedeva niente. Ma cmq al matrimonio non mi é uscito l‘herpes 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Enrica!!! In effetti l’ho preso in tempo perché vedevo le bollicine proprio sottopelle. Speriamo passi in fretta e senza sfoghi eccessivi dai 💪🏼
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile da coprire un herpes....sicuramente vedrai se è brava 😄
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me ha ragione il tuo fm. Comunque in famiglia siamo molto esperti di herpes e afte, visto che sia io che mia sorella ne soffriamo. Lei addirittura poverina a volte non può nemmeno aprire la bocca perché le vengono 5 o 6 herpes sulle labbra 😱 e io soffro di afte. Anche a noi vengono quando siamo maggiormente stressate e stanche. Comunque per una prossima volta se senti pizzicare in modo strano nella faccia o sulle labbra, controlla se hai la pustolina e dacci subito la crema (consiglio di mia sorella esperta) 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di herpes e la crema fa miracoli! Io appena sento il pizzicore iniziale subito la utilizzo così da bloccarlo e non farlo 'sfogare'!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Anche io come te soffro molto di herpes, me ne vengono almeno 2 l’anno. Uno quando inizio ad espormi al sole ma anche quando sono molto stressata. Fortunatamente mi sposo tra 9 mesi circa, a fine giugno 2021. Dopodomani sarà solo una prova per prenotare la truccatrice e acconciatrice. L’altra mia fortuna è che per andare a lavoro non mi trucco per cui proveremo direttamente alla prova a mettere il trucco sopra ma poi lo toglierò subito. Stanotte ho messo aciclovir e userò anche il tea Tree oil nella speranza che mi passi in fretta visto che l’ho preso per tempo. E per il matrimonio speriamo bene 💪🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi ti consiglierei un Compeed per domani...metterci sopra del trucco sicuramente non aiuta a farlo passare prima purtroppo. Quando ti sposi? Anche io soffro di herpes, che chiaramente viene fuori nel periodi stress, quando inizia il freddo o c'è molto vento. Tieni conto che mi sposo nella città della bora a fino ottobre 😅😅
    Cmq io davvero domani metterei un cerottio Compeed così ti possono truccare senza problemi e poi cerca di rilassarti così passa prima! In bocca al lupo e mandaci le foto della prova!! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha proprio tutti i torti il tuo fm😉 comunque è classico herpes o brufoli nei momenti meno opportuni. Se riesci a usare qualcosa da subito vai tranquilla che lo copre con il trucco con la crosticina è un pochino più complicato, ma saresti bellissima lo stesso 😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione il tuo futuro marito... Almeno vedrai se riuscirà a fare miracoli... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione