Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia

Maltempo per il grande giorno

Catia, il 16 Aprile 2024 alle 11:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Scusate lo sfogo ma sono veramente affranta, dopo settimane di bel tempo per sabato, il nostro giorno, sono previsti al massimo 10 gradi e possibili temporali 🥺 . Mi viene il magone, in questo momento non riesco ad essere positiva nonostante abbiamo tutte le alternative pronte in caso di pioggia e freddo visto che aprile è sempre pazzerello. Però così è proprio sfiga 😢

29 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Aprile 2024 alle 22:26
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni !! 🎊🍾 non poteva che essere una giornata memorabile in ogni caso!! 🤍
    Tanti auguri !! 😘
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ha piovuto e faceva freddo come nelle peggiori previsioni. Ma è stato bello, bellissimo lo stesso ❤️ 😍❤️ mi dispiace solo per lo strascico dell’abito che è ridotto uno straccio 🥺
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero che comunque vada ci divertiremo ☺️! Che bello il matrimonio sul mare 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si anche le previsioni sono un po’ migliorate per sabato, perlomeno la max è salita a 15 gradi 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Settembre 2022 ho partecipato ad un bellissimo matrimonio !! Ci siamo divertiti da matti !!
    Ha piovuto tutto il santo giorno , dalla mattina alla sera !!
    Gli sposi erano felici gli invitati altrettanto ed è andato tutto alla grande !! Non pensarci !! Io mi sposo l’8 Giugno al mare e non l’alternativa in caso piovesse , sono agitata si !! 😂 penso però che ogni cosa andrà da se!! Niente ansie e goditi il tuo giorno !! 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ti pensavo: meteo su Perugia dava pioggia, ieri sera ho ritirato tutti i panni ancora umidi… stamattina un sole che spacca le pietre 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare più il meteo 😂 io lo guardavo ogni mezza giornata, di mattina appena sveglia, a mezzogiorno e prima di dormire e purtroppo cambiava in continuazione 😁 un giorno portava pioggia, poi temporali, poi nuvolo ma mai che segnasse il sole... Il giorno prima ha fatto mezza alluvione, il fiume in centro era quasi al limite, ma alla fine il giorno del matrimonio era nuvolo ed ha fatto solo qualche goccia di pioggia... Giusto per poter dire: sposa bagnata, sposa fortunata...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ormai non è nemmeno questione di stagione. L'anno scorso abbiamo avuto due matrimoni a fine giugno e ha piovuto per entrambi. E la sfiga è stata che per entrambi i matrimoni è stata l'unica giornata di pioggia della settimana Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maltempo è l’unica ansia incurabile perché non dipende da noi! Anche noi abbiamo scelto primavera per non morire di caldo (25/05) però con questo tipo di scelta bisogna tenere conto della probabilità di scrosci.. l’anno scorso da noi nella stessa data c’è stata l’alluvione 😅 quindi è proprio questione di fattore “c”
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete previsto un piano B siete a posto.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ non ho ancora perso le speranze ☺️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ non ho perso le speranze che vada così, anche se è una settimana che vedo peggiorare le previsioni giorno dopo giorno 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 beh dai poteva andare peggio, a settembre magari l’afa vi darà un po’ di tregua 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che ti sposi a Perugia…. E come ben saprai Perugia è un’incognita, non so quante volte segnava maltempo e ritiravo i panni e poi c’era il sole.. o quante “allerta meteo” e poi non versava una goccia.. quindi.. be positive ❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi resta che sperare che non sia tragico, già avere 2 gocce sarebbe perfetto, giusto per evitare di inzupparci durante gli spostamenti
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono loro ad angosciarmi, per quello ci penso da sola 😄 Mi preoccupo per loro, mi dispiace che debbano sorbirsi il maltempo insieme a noi 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo il meteo è l'unica cosa che non si può controllare!
    Hai il piano B, sperando che le previsioni sbaglino (e ultimamente succede spesso) ✨
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatici i tuoi invitati! Invece di organizzarsi in silenzio per eventuale maltempo ti angosciano con le previsioni... che in tutti i casi non sono attendibili perché mancano ancora quattro giorni a sabato. Tu manda a quel paese gli invitati e pensa solo che stai per sposarti, tanto al tempo non si comanda 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso una mia amica si è sposata il 1 luglio e nonostante fosse estate le previsioni erano drammatiche! Temporali e freddo... Alla fine ha fatto appena due gocce di pioggia, non c'è stato tanto sole ma il matrimonio era serale ed è stata una festa stupenda lo stesso, uno dei matrimoni più belli a cui ho partecipato! L'importante è avere un buon piano b! 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio fm apprezzerebbe questa scelta, abbiamo deciso di sposarci a settembre il giorno del mio 40esimo compleanno dopodiche lui a cominciato con, ma farà caldo quanto caldo ahahahah

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro con tutto il cuore che le previsioni si sbaglino….faccio il tifo per voi 🌈🌤️🌈🌤️🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proviamo! I miei invitati mi staranno un po’ maledicendo, vestiti eleganti e scollati con 10 gradi e pioggia 😅 e pensare che ho scelto la primavera per evitare di scioglierci a 40 gradi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah eh lo so🙂 però dai magari le previsioni cambiano ancora
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che quel detto serva solo come magra consolazione 🤣 la parte bella ci sarà a prescindere, ma così sembra proprio che la nuvoletta di fantozzi si è piazzata sopra di noi! È lì che circonda il prossimo weekend… maledetta! 😄
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'anno prossimo ci sposiamo ad aprile e temiamo il mal tempo.
    Però dai, come dici tu le alternative le avrete. La cosa importante è solo una: vi sposate!!! 🤩😍🤩😍
    Sarà comunque bellissimo e potrete comunque godervi la vostra festa. 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai dai magari cambia non essere negativa pensa positivo poi se sarà almeno avrai alternative, se succede a me un disastro, siamo nel prato all'aperto e avere la densostruttura non è proprio il massimo sinceramente (piu per la cerimonia e l'aperitivo) la cena è al coperto per fortuna .....pensa positivo

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *stai 😂😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Sposa bagnata, sposa fortunata”, no?
    Purtroppo il maltempo non si può controllare, ma voi avete tutti i piani B organizzati, quindi stai tranquilla e prendila come viene🥰 sto sposando l’amore della tua vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione