Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!
Finirà tutto quando la gente imparerà a starsene a casa.... per tornare alla normalità se va tutto bene andrà agosto/settembre! Finché non esce un vaccino purtroppo dovremmo conviverci.
Visualizza messaggio citato
Siccome io avrei intenzione pure di spostare al prossimo anno perchè come mesi disponibili mi ha dato novembre e dicembre e a me nn piace.. quindi vorrei spostare anke l anno prossimo aprile maggio xke penso k giugno sia impossibile trovare gli stessi fornitori tt disponibili.. solo k nn so se fa valere la stessa caparra.. x questo ti ho domandato..
Allora noi avevamo dato a febbraio l'anno scorso quando abbiamo confermato la data una caparra di 1000 euro. Se l'avrei fatto entro 2020 nulla mi avrebbero chiesto mentre facendolo nel 2021 ci hanno chiesto 500 euro in più. Pero non so se poi le tengono conto al momento del pagamento o se quelli sono persi.. ci siamo sentiti per telefono poi una volta che ci si potrà muovere andremo li di persona e ci faremo spiegare meglio!
Ciaooo anche noi uguale a te il 25 giugno dovevamo sposarci e sinceramente con varie restrizioni anche no.. abbiamo spostato a fine marzo 2021 nella speranza di stare più tranquilli e che il peggio sia passato.
Ho trovato questo articolo sulla restituzione della caparra che può essere molto utile a tutti Sul Sole 24 ore: "Matrimonio rimandato per il Covid-19? Il ristorante deve restituire la caparra"
Speriamo che arrivati a fine aprile non si sposti sempre più. Il 3 maggio compio gli anni. Se il 4 si esce, brinderò due volte!
Io ieri ho concordato gli allestimenti in videochat con la struttura 😂😁. Almeno, se dovessi rimandare, il prossimo anno mi dedicherò alla casa 😊
Si, sono del parere che il tempo non ci manca... nessuno puó sapere cosa succederà ma.. noi siamo fiduciosi. Restiamo a casa e attendiamo 🥰♥️
Si, non possiamo fare altro che aspettare ora... purtroppo l’attesa e l’incertezza sono snervanti 🙄😕 peró non ci resta che fare questo.. intanto sto continuando i preparativi da casa, mi sto dedicando al libretto messa, così mi tengo occupata 😅
Vorrei tanto che avessi ragione. Non ci resta che aspettare 🤞🏻🙏🏻
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non parliamo di mascherina che io essendo claustofobica non riesco a metterla 😰😰 pensa se devo metterla in piena estate per il matrimonio..non esiste 😅😅😅
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a ottobre quando con il mio fidanzato abbiamo scelto il giorno la sala aveva due giorni a disposizione di luglio il 2 e il 31 ma il mio fidanzato ha scelto il 2 perché dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento non vedeva l'ora...però ora mi sento un po' in crisi con questa situazione...però voglio sperare di farcela e che andrà tutto bene