Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me arrivando l'estate la situazione tornerà alla normalità. Per forza, altrimenti questo Paese non esisterà più! Oltretutto è impensabile per me tenere la mascherina in piena estate. Già in questi giorni andando a fare la spesa sudo sette camicie, per cui Smiley xd inoltre sarebbe da dire addio all'estate, al mare... insomma mi sembra davvero difficile immaginare tutto ciò. Confido anche nel fatto che il virus scompaia col caldo (a quanto dicono le previsione ci aspetta un'estate bella calda), e che nel frattempo trovino un farmaco che possa attenuare i sintomi temporaneamente finché non si troverà il vaccino, per il quale sembra che ci voglia ancora un anno e mezzo. Per cui, a mio onesto parere, prima "impariamo" a convivere con la situazione, meglio è. Con le dovute cautele ovviamente. Detto questo, io e il mio fm non rimandiamo proprio nulla, siamo positivi Smiley heart a fine luglio mancano ancora 4 mesi, può succedere di tutto ed è impossibile avere certezze in questo momento. Noi attendiamo e non molliamo Smiley ring

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    31 luglio fortunate di venerdì, le altre date di ottobre erano martedì/mercoledì... ma siccome sposo sulla spiaggia ottobre non era adatto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giorno di luglio hai trovato libero?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Erica 👏🤞🍀
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l ora di tornare alla normalità, speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Sii positiva
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona io gia ho spostato la data di maggio, e spero di non rinviare la seconda che ho scelto che sarebbe luglio 🥴
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ora ti senti più tranquilla hai fatto bene 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con le restrizioni che si prospettano non mi sposo. Sembrerà di stare in una mensa ospedaliera, per carità. Credo che la scelta migliore sia rimandare di un anno, ma attendiamo le disposizioni ufficiali. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii noemy!!!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caterina anche noi 15 giugno 😍😍😍😍 ce la faremo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2021 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovevamo sposare il 27 giugno 2020 ma proprio oggi abbiamo deciso di posticipare al 12 giugno 2021 Nella speranza che questa situazione migliori😌....e a dire la verità ora sono molto più tranquilla💕 inizialmente ero molto positiva sul fatto che per fine giugno sarebbe finito tutto ma purtroppo questa situazione è imprevedibile e nessuno può sapere quanto durerà e con quali condizioni😷😢....noi poi non volevamo un matrimonio con Mascherina e restrizioni...abbiamo tanti parenti spaventati, idem la nonna del mio FM e probabilmente non avremo vissuto quel giorno con la spensieratezza che merita...certo non è stato semplice posticipare, a così poco dal grande giorno però sappiamo di aver fatto la scelta giusta!🌈😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ragazze!!!!!! Mamma mia!! Che ventata di positività 🤞🏻🍀❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che per Ottobre ne siamo fuori!!!! Speriamo! La mia seconda data è il 31 Agosto!!! Peccato perché amavo la mia data 23 Luglio... chissà... speriamo bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si be certo, ma se effettivamente, come dicono, entro un anno il vaccino dovrebbe esserci spero che andare a giugno 2021 la cosa si sia risolta!! Di certo ci sono più chance nel rimandarlo che farlo ahimè adesso (con tutto che mi dispiaccia dato che lo avevamo programmato a luglio de 2019!) ma essendo questa causa di forza maggiore il personalmente preferisco rimandare e avere più tempo...in 15 mesi mi auguro che la situazione migliori altrimenti siamo messi male!!
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto fortunata... la mia famiglia mi ha sempre appoggiato e consolato ❤ nel momento in cui ci si è trovati di fronte la decisione di un piano B su suggerimento dei fornitori anche la mia migliore amica (nonché testimone) è stata d'aiuto solo solo accettando e ascoltando qualunque sfogo e aiutandomi a cercare un lato un anche un minimo positivo anche in questo periodo 🌈 auguro il meglio a tutte🍀
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 20 giugno...piano B deciso su suggerimento di location fotografo e dj...ci abbiamo sperato fino a un paio di giorni fa, ma quando abbiamo ricevuto le chiamate dei fornitori suddetti, ahimè abbiamo deciso di optare per il piano B...primi di ottobre!!! Speriamo bene per tutto!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 28 giugno, e come piano B abbiamo richiesto anche il 6 settembre come data paracadute. Nel caso in cui il matrimonio non si potesse celebrare senza restrizioni a giugno, andremo direttamente al 6 settembre 🙂🙂 cerchiamo di essere positivi”e il più possibile e proviamo a farci coraggio e a pensare eventualmente anche ad un piano di riserva.. inizialmente ero molto scettica all’idea di cambiare data però devo ammettere che adesso mi sento più tranquilla sapendo che ho una seconda scelta. Anche se ripeto, spero davvero di riuscire a sposarmi nella data prestabilita inizialmente 👍🏻🥰❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposo Curioso Settembre 2020 Terni
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 19 settembre e sono molto preoccupata ,quindi capisco che la situazione per chi deve sposarsi in estate non sia molto semplice . Comunque fossi in voi aspetterei fino a maggio per posticipare !
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io sono una sposa del 2 luglio e spero con tutto il cuore di non dover posticipare il matrimonio...io voglio essere positiva come te...vogliamo aspettare maggio da lì poi decideremo ovviamente se spostarlo! Per fortuna i miei genitori non mi mettono ansia anzi mi dicono speriamo che tutto finisce...spero solo che ci sposeremo con tranquillità e non con sanzioni restrittive del tipo sposarmi con la mascherina perché ovviamente posticiperó...però ripeto voglio essere positiva è pensare di potermi sposare dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento è poter vivere il nostro sogno! 😍🤞🌈💪🏽 Facciamoci forza è un in bocca a lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende da quanto siete disposte ad accettare distanziamento sociale e restrizioni nel giorno del vostro matrimonio e anche da quanto sono affollate le vostre locations e quanto sono impegnati i vostri fornitori. Se vi rendete conto che hanno serenamentetante disponibilità per i mesi autunnali allora avete tutto il tempo di aspettare prima di spostare. Vedete la prossima settimana che notizie danno e che previsioni sui tempi di questa famosa fase 2. Nel mio caso temporeggiando avrei perso ogni possibilità di trovare una data alternativa entro l'anno. Ho spostato da metà giugno a metà ottobre. Prima di decidere sono stata molto male. Notti insonni. È stato un dolore ed eravamo molto arrabbiati. Adesso sto meglio. Onestamente però sento si aver fatto la scelta giusta per noi perché ho ancora tante cose da fare ed entro giugno non ce la farei più. Inoltre mi sembra chiaro che la circolazione riprenderà a maggio e ancora a giugno ci saranno restrizioni e mascherine e cmq la gente sarà molto spaventata. Non è assolutamente ciò che voglio. Quindi va bene così. Anzi se mi dovessi rendere conto che anche ad ottobre ci sono strascichi di questa situazione sono disposta a spostare ulteriormente all anno prossimo. Tuttavia ogni situazione è diversa e ognuno ha un proprio pensiero rispettabile. Auguro il meglio a me e a voi tutte.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 Giugno e ci spero ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Lucia, ti appoggio ♥️🥰
    Ecco le novità di oggi!!! Mamma assillante coronavirus! 1


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella questa positività! Grandissimi ♥️ Anche noi, non abbiamo nessunissima intenzione di mollare 🥰🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi ♥️🥰
    Ecco le novità di oggi!!
    Siamo fiduciose 🌈Mamma assillante coronavirus! 2

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chi ti dicie che l'anno prox nn dovrai usarle obbligatoriamente??!!!! Purtroppo mi spiace dirlo ma fin quando nn ci sara' un vaccino nulla sara' sicuro quindi ...l'anno prox sara' uguale ad ora forse con piu' precauzioni!!!!


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo (forse) il 21 giugno e devo dire che al momento non ho parenti/amici assillanti!! Noi ci siamo dati come data ultima per decidere se rimandare o meno, fine aprile, se la situazione sarà pressoché questa, a malincuore rimanderemo a giugno dell anno prossimo!!
    Ovviamente dispiace ma sono onesta...preferisco rimandare e fare un matrimonio “come si deve” senza ansie e/o paure piuttosto che farlo a tutti i costi quest anno ma con restrizioni!! Xke vedrai che ahimè le regole che ad oggi dobbiamo seguire (vedi guanti, mascherine e altro) dovremo seguirle, anche se poco alla volta torneremo alla pseudo normalità!! Io onestamente un matrimonio in maschera non vorrei farlo altrimenti vado al carnevale di Venezia! Detto ciò in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire dei commenti positivi..io mi sposerò il 28 giugno e ci credo ancora🍀 in questo momento non abbiamo bisogno di sentirci dire in continuazione di rimandare, fino a maggio non prenderò decisioni. Speriamo che la situazione migliori 🙏🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 giugno e per ora non molliamo!!!!speriamo di farcela ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco quella è una cosa che mi farebbe davvero strano rivedere aumentar i giorni.. ti capisco!

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere questi commenti positivi 😘😘😘 io 23 Giugno e ci spero ancora...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grandissimaaa!!! condivido tutto quello che hai detto.. anche io spero che ci diano l ok a sposarci e poi chi vorra esserci bene.. contro la paura delle persone non si puo combattere e quella resta sia che ci sia l ok del governo che no.. quindi a quel punto meglio proseguire.. anche se spero che vengano meno le persone non strettissime come i nonni Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione