Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Melissa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio, ma eravamo costantemente in ansia e chiamando i fornitori, ci hanno consigliato di spostarlo. Siamo arrivati a settembre. Manca ancora molto al tuo, hai ancora tutto il tempo davanti per decidere in base a come andranno le cose.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 19 settembre.. Mi sembra eccessivo preoccuparsi da qui a 6 mesi.. Per fortuna i miei sono tutti positivi in merito e non considerano nemmeno il fatto che non potrò sposarmi xD
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda ti capisco benissimo, mio padre e mia suocera ci stanno facendo impazzire. Abbiamo spostato la data perché il 20 aprile era diventato impossibile. Ci siamo fatti il giro delle chiamate e quando abbiamo trovato l unica data disponibile in cui coincidevano tutti i fornitori lo abbiamo riferito. Mio padre è andato in escandescenza perché quel giorno fa gli anni che è morto un mio zio e mia suocera perché è festa patronale nel mio paese.. no va be' le crisi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cavolo.. Ma non fatevi influenzare. Aspettate prima di spostare qualcosa cosa.. 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione medico Puglia 02 maggio si io mi sono creata oggi un piano B che è diventato A ho spostato la data
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto carissima abbiamo poche armi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Io devo sposarmi il 17 maggio e purtroppo temo di dover spostare tutto Smiley sad
    Abbiamo un piano b a metà giugno e uno a inizio ottobre. Speriamo vivamente di poterci sposare a giugno! Che palle ragazze davvero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia di mamma stressa... noi abbiamo deciso che aspettiamo il 3 aprile che scade il decreto attualmente in vigore... per il momento abbiamo solamente sospeso l'incisione delle fedi...
    Oggi pomeriggio ho scritto alla location per sapere come si stanno muovendo nell'eventualità, giusto per non arrivare impreparati nel caso dovessimo posticipare... ma siamo fiduciosi 💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 19 settembre e mia mamma oggi ha i iniziato anche lei con questa ansia da coronavirus 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Lecco
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Lecco
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo il 23 maggio e ho tantissima ansia... Ancora non ho posticipato nulla perché stiamo aspettando di vedere come va la situazione.. E poi anche perché tutti i fornitori sono chiusi.. 😭 😭 😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi ci sposiamo il 20 giugno e quella che pressione è mia suocera.. ovviamente a me non dice niente ma assilla suo figlio.. bah. Noi siamo ancora fiduciosi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Catania, tu?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so benissimo .... ecco perché li lascio sbattere , anche se comunque subentrano le difficoltà economiche in questo periodo , più che altro il problema è questo ....
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi trovo in una situazione simile alla tua ...nel senso che abbiamo già fatto le pubblicazioni e ci dovremmo sposare in Sicilia Il 9 maggio...lavoriamo e viviamo in Toscana, abbiamo prenotato B&B per gli invitati...loro i voli, chi dalla Toscana, Sardegna, Milano, Roma, Inghilterra.......... purtroppo però la vedo nera quindi dopo giorni di riflessione abbiamo pensato ad un piano B..adesso che abbiamo anche un'altra data non puoi capire il sollievo!!...mi dispiace per chi perderà il volo(sempre se non li facciano spostare gratuitamente visto che con quelli di aprile si poteva fare!), alla fine diremo agli invitati che non vogliamo regali, ma la loro presenza.. comunque, speriamo che tutto si risolva presto!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 2 maggio...abbiamo spostato tutto, l unica data disponibile per chiesa e ricevimento (per non perdere la caparra) è il 19 settembre. Ovviamente, mancando meno di due mesi, avevo già le fedi incise, bomboniere con la data, inviti con la data dati. Ma ce ne faremo una ragione. Mancava così poco e invece ora devo aspettare mezzo anno 😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete da ammirare!♥️ speriamo ci sia davvero un calo...ma non per i matrimoni , ma per tutto..per la salute di noi tutti..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela io sono un medico come te e mi dovevo sposare il 2 maggio in puglia. I dati seppur non certi ( previsioni della ragioneria di stato) parlano di un calo dei contagi a fine aprile.. quindi la nostra data è a rischio. Io l ho conservata sia in chiesa che al ristorante ma ho scelto una data precauzionale di riserva il 29 giugno. E ti confesso che un piano B rasserena un sacco. Il nostro lavoro è già stressante di suo in questo periodo, il mio consiglio da collega è di cercare cmq un' alternativa da tenere nel cassetto.... Per il resto, in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece mi sposano il 16 maggio e lo spostato il 25 giugno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale a te.. e mi sposo anche io il 25! Che ansia Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare il 25 di Giugno e anche noi abbiamo deciso di aspettare verso il 25 di Maggio e poi decidere... non vorrei disdire tutto ora e poi invece averlo potuto fare.. aspetto e vediamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora niente...mi hanno detto di aspettare maggio e sentiamo le direttive ... al massimo sposteremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, manca più di un anno! Troppo troppo presto per pensarci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si avrebbe avuto più senso , invece è surreale ma mi rompono per il 2021 😱 e io me ne frego di quello che dicono , si vedrà un mese prima , prima di quel tempo possono dire quello che vogliono
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e la penso esattamente come te...speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no dai non facciamoci abbattere da niente e nessuno. Abbiamo atteso il nostro grande giorno per anni ora tocca a noi coronare il nostro sogno.!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Sassari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un problema di tutti, noi ci sposiamo il 27 giugno. Sono demoralizzata. Ho fatto in tempo a consegnare i documenti in comune, lo stesso giorno che è stato chiuso tutto, tra l'altro siamo in Lombardia e ci sposiamo ad Alghero 😒non so che pensare, sono un misto di emozioni, nervosa, triste, erano due anni che organizzavamo il nostro matrimonio, e siamo arrivati a 3 mesi che siamo in queste condizioni 😒speriamo bene ragazze. Solo l'idea di posticiparlo mi viene da piangere, I nostri invitati hanno già fatto i biglietti e le partecipazioni sono già state consegnate😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, avevo letto 2020, scusami
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 12 giugno! Anche mia mamma è abbastanza negativa, io invece la penso come te, se a fine aprile la situazione non accennerrà a migliorare vedremo il da farsi..anche se in cuor mio ho la speranza che ogni settimana andrà sempre meglio ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, considerata la sfortuna di quest’anno eviterei di utilizzare la parola “coronare” per scaramanzia.. ahahah scherzo naturalmente 🤣🤣🤣

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione