Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!
Noi ci saremmo dovuti sposare il 2 maggio, ma eravamo costantemente in ansia e chiamando i fornitori, ci hanno consigliato di spostarlo. Siamo arrivati a settembre. Manca ancora molto al tuo, hai ancora tutto il tempo davanti per decidere in base a come andranno le cose.
Visualizza messaggio citato
Anche io il 19 settembre.. Mi sembra eccessivo preoccuparsi da qui a 6 mesi.. Per fortuna i miei sono tutti positivi in merito e non considerano nemmeno il fatto che non potrò sposarmi xD
Ah guarda ti capisco benissimo, mio padre e mia suocera ci stanno facendo impazzire. Abbiamo spostato la data perché il 20 aprile era diventato impossibile. Ci siamo fatti il giro delle chiamate e quando abbiamo trovato l unica data disponibile in cui coincidevano tutti i fornitori lo abbiamo riferito. Mio padre è andato in escandescenza perché quel giorno fa gli anni che è morto un mio zio e mia suocera perché è festa patronale nel mio paese.. no va be' le crisi
Ciao Valentina, Io devo sposarmi il 17 maggio e purtroppo temo di dover spostare tutto Abbiamo un piano b a metà giugno e uno a inizio ottobre. Speriamo vivamente di poterci sposare a giugno! Che palle ragazze davvero
Anche la mia di mamma stressa... noi abbiamo deciso che aspettiamo il 3 aprile che scade il decreto attualmente in vigore... per il momento abbiamo solamente sospeso l'incisione delle fedi... Oggi pomeriggio ho scritto alla location per sapere come si stanno muovendo nell'eventualità, giusto per non arrivare impreparati nel caso dovessimo posticipare... ma siamo fiduciosi 💪💪
Ciao.. Io mi sposo il 23 maggio e ho tantissima ansia... Ancora non ho posticipato nulla perché stiamo aspettando di vedere come va la situazione.. E poi anche perché tutti i fornitori sono chiusi.. 😭 😭 😭
Ciao cara, anche noi ci sposiamo il 20 giugno e quella che pressione è mia suocera.. ovviamente a me non dice niente ma assilla suo figlio.. bah. Noi siamo ancora fiduciosi ❤️❤️
Lo so benissimo .... ecco perché li lascio sbattere , anche se comunque subentrano le difficoltà economiche in questo periodo , più che altro il problema è questo ....
Ciao! Mi trovo in una situazione simile alla tua ...nel senso che abbiamo già fatto le pubblicazioni e ci dovremmo sposare in Sicilia Il 9 maggio...lavoriamo e viviamo in Toscana, abbiamo prenotato B&B per gli invitati...loro i voli, chi dalla Toscana, Sardegna, Milano, Roma, Inghilterra.......... purtroppo però la vedo nera quindi dopo giorni di riflessione abbiamo pensato ad un piano B..adesso che abbiamo anche un'altra data non puoi capire il sollievo!!...mi dispiace per chi perderà il volo(sempre se non li facciano spostare gratuitamente visto che con quelli di aprile si poteva fare!), alla fine diremo agli invitati che non vogliamo regali, ma la loro presenza.. comunque, speriamo che tutto si risolva presto!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io mi sarei dovuta sposare il 2 maggio...abbiamo spostato tutto, l unica data disponibile per chiesa e ricevimento (per non perdere la caparra) è il 19 settembre. Ovviamente, mancando meno di due mesi, avevo già le fedi incise, bomboniere con la data, inviti con la data dati. Ma ce ne faremo una ragione. Mancava così poco e invece ora devo aspettare mezzo anno 😪
Angela io sono un medico come te e mi dovevo sposare il 2 maggio in puglia. I dati seppur non certi ( previsioni della ragioneria di stato) parlano di un calo dei contagi a fine aprile.. quindi la nostra data è a rischio. Io l ho conservata sia in chiesa che al ristorante ma ho scelto una data precauzionale di riserva il 29 giugno. E ti confesso che un piano B rasserena un sacco. Il nostro lavoro è già stressante di suo in questo periodo, il mio consiglio da collega è di cercare cmq un' alternativa da tenere nel cassetto.... Per il resto, in bocca al lupo a tutte!!
Ciao! Io mi dovrei sposare il 25 di Giugno e anche noi abbiamo deciso di aspettare verso il 25 di Maggio e poi decidere... non vorrei disdire tutto ora e poi invece averlo potuto fare.. aspetto e vediamo
Eh si avrebbe avuto più senso , invece è surreale ma mi rompono per il 2021 😱 e io me ne frego di quello che dicono , si vedrà un mese prima , prima di quel tempo possono dire quello che vogliono
No no dai non facciamoci abbattere da niente e nessuno. Abbiamo atteso il nostro grande giorno per anni ora tocca a noi coronare il nostro sogno.!
È un problema di tutti, noi ci sposiamo il 27 giugno. Sono demoralizzata. Ho fatto in tempo a consegnare i documenti in comune, lo stesso giorno che è stato chiuso tutto, tra l'altro siamo in Lombardia e ci sposiamo ad Alghero 😒non so che pensare, sono un misto di emozioni, nervosa, triste, erano due anni che organizzavamo il nostro matrimonio, e siamo arrivati a 3 mesi che siamo in queste condizioni 😒speriamo bene ragazze. Solo l'idea di posticiparlo mi viene da piangere, I nostri invitati hanno già fatto i biglietti e le partecipazioni sono già state consegnate😒
Io dovrei sposarmi il 12 giugno! Anche mia mamma è abbastanza negativa, io invece la penso come te, se a fine aprile la situazione non accennerrà a migliorare vedremo il da farsi..anche se in cuor mio ho la speranza che ogni settimana andrà sempre meglio ❤️