Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Rimini
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua purtroppo. Non ha caso mia madre l'ho ribattezzata MAMMAZILLA.
    Dobbiamo aspettare purtroppo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia per impedirgli le iettature sul viaggio di nozze le ho detto che perdo i soldi del viaggio perché ho già pagato,in un primo momento non si è mangiata la foglia dicendo che me li rimborsavano,poi le ho detto che a me no perché non ho messo la clausola del rimborso😂 così almeno su questo adesso sta zitta🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene! Ho sentito molte persone che hanno spostato i matrimoni di inizio maggio per sicurezza....ma sinceramente spero che non ce ne sia già più bisogno!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e mi suocera strano ma vero 😂😂 puntano al 15 maggio...ma ci hanno consigliato visti tutti gli spostamenti di altri matrimoni ecc di tenere in standby una data a settembre così da non far slittare poi il matrimonio all anno prossimo...il fatto che mia suocera e mia mamma non mi stanno facendo pressioni...anzi...mi aiuta davvero molto!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Ottobre 2021 Oristano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione...mi sposo anche io il 20 giugno e sono in balia degli eventi.....ansia per tutto....io ho parlato con il ristorante e loro hanno detto di aspettare almeno a metà aprile....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto meglio. Sembra paradossale ma a distanza di mesi si realizza quanto sia meglio farle prima le cose se si ha la possibilità. Io mi sposo il 12 giugno e ho fatto tutto prima persino le promesse il 6 febbraio. Ho tutto pronto manca soltanto il matrimonio. Dai ragazze che tutto passerà presto 🌈💪🏻 Teniamo duro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi l Abbiamo pensata così!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto l’anno scorso e devo dire che è stato magnifico così perché abbiamo tolto un grosso pensiero e abbiamo potuto dedicarci ad altro. Abbiamo fatto tutto con calma e tutto con mesi di anticipo in modo tale da non avere stress. Avevo il corso la sera dalle 21:30 alle 23:00 e adesso pensandoci esclamiamo “ meno male che lo abbiamo già fatto 😅”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, ieri sera è stata dura. Stamattina mi sono collegata e ho visto che non solo la sola in questa situazione surreale!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima aspetta io stavo facendo così... poi mi hanno chiamato e ho spostato.
    Tieni duro io sono con te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi..lo abbiamo finito a novembre! Voi😘?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Vercelli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi avete già fatto il corso per matrimoniale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaah già!! Anche la mia con il viaggio mi ha fatto diventare pazza!! Secondo me è li a fare le macumbe perché trump chiuda gli usa anche tutto giugno😂😂.ha paura che andiamo in viaggio di nozze🤭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche mia mamma e suocera mi dicono così...ma io gli ho detto che se la situazione è migliorata/risolta chi non viene per paura sta a casa...
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 13 giugno e per ora ancora non abbiamo pensato di spostarlo, abbiamo promesso il 12 marzo ed ora stiamo solo sperando che tutto si sistemi entro fine aprile ❤️🤞
    Vedrai che riusciremo a realizzare il nostro sogno 💪😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io...comune che non riceve e appuntamento del 21 marzo annullato!😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello lo penso anche io! Ma spero che per maggio giugno si possa tornare a condurre una vita normale...🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Infatti aspetterò maggio e prenderemo una decisione! Daje tutta🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi dovrei sposare il 22 ottobre cmq qua sta tutto chiuso non ho ancora scelto l abito e neanche il mio futuro sposo ne fedi ne bomboniere e segnaposti per il resto è tutto bloccato.. Il PREFILMINO lo dovrei stare il 2 maggio e la degustazione il 19 aprile ma non penso che si faranno.. Sono in ansia anche io.. Preghiamo che finisse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 ti capisco😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!la penso anche io come te... più che altro vorrebbe dire che saremmo in una condizione molto molto critica..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sposo a settembre e nn posso esserti di aiuto xke sinceramente nei confronti di voi spose precedenti mi sembra poco carino dire ke sono preoccupata anke xke tutti i miei parenti per mezza volta ke l ho detto mi hanno risposto tutti la stessa cosa." Se a settembre stiamo così siamo estinti xcio stai tranquilla " . Spero e prego x voi sposine un po più vicine al grande gg ke tutto si risolva presto! 💓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sposo anche io il 20 giugno come te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio...pensavo di averlo scritto stanotte io questo messaggio e di non ricordarlo!😱 mi sposo il tuo stesso giorno e mia madre sembra il mio uccello del malaugurio. Nell'ordine:
    -sicuramente il 26(c.m.) non riesci a fare la promessa
    -non potrai consegnare gli inviti-forse è meglio se rimandi il ricevimento, non finirà tutto per giugno e anche se finissenon verrebbe nessuno-il viaggio di nozze sicurolo devi spostareE sto parlando solo del matrimonio, ma ti assicuro la sua negatività vien fuori anche per la casa e il mio lavoro(sono precaria con jn contratto in scadenza ma sto facendo telelavoro). Insomma se non ho tendenze suicide mi ci sta portando.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò il 20 giugno e sono nella tua stessa situazione. Anche io presumo e spero con tutto il cuore che fino ad allora sarà passato. I miei genitori pero ne fanno anche una questione "la gente continuerà ad avere paura e non verrà".. Al momento io ho lasciato tutto come deve essere ma prendo tempo fino a poco dopo pasqua e poi deciderò.. Incrociamo dita e speriamo in meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in un miscuglio di rabbia e ansia ,ci dovremmo sposare il 27 giugno, non ho avviato nessuna pratica al comune mi mancano molte cose da fare e non so se ci arriverò !! Di spostarlo ancora non ci penso, se a maggio/ fine maggio ancora la situazione non si è risolta, dovrò spostarlo 😢😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciaoooo non ho ancora spostato il mio che è il 2 Maggio... Ma scherzi... A Giugno sarà tutto finito da un bel po'... Stai serena...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo o meglio dovremmo sposarci il 20 giugno e al momento non ho spostato nulla... attenderò la fine di aprile... ho comunque , assieme alla wedding planner,chiamato alcuni fornitori tra i più "importanti" ( location, catering, fotografo, makeup) e chiedere una data alternativa se dovessi posticipare il tutto e ho individuato come data possibile il 29 agosto.... L'ho fermata in via precauzionale in accordo con loro che hanno assolutamente capito la situazione... Io però ancora spero di potermi sposare il 20 giugno ❤️ un abbraccio e forza!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Giugno 2022 Chieti
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 giugno e sto andando nel panico, più che altro x via della prima promessa posticipata e poi dei tempi stretti che avro se la situazione migliora, prima prova abito spostata, bomboniere rimandate, inviti pronti con la data ma ancora consegnati... Vorrei sperare che vada tutto bene, rimandarlo da ora sarebbe da pazzi??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte della mia agenzia. L’ultima volta che ho chiamato loro è stato inizio marzo e mi hanno detto di stare calma .. aspetterò maggio per chiamare
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si sarebbe dovuta sposare all'inizio di giugno ma i suoi wedding planner le hanno consigliato di posticipare (siamo in Veneto, quindi già adesso "avanti" nella diffusione).
    Capisco benissimo la tua difficoltà ma tua madre sta solo cercando di aiutarti secondo me...
    La cosa che non possiamo sapere è come sarà la situazione alla fine dell'emergenza: io temo che un conto sia avere il permesso di uscire nuovamente di casa ed un altro organizzare eventi con tante persone...Credo che in questo caso l'unica cosa sia appoggiarsi ai propri fornit e seguire i loro consigli.Un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione