Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 dai che ce la faremo alla grande 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Leggo di persone che si sposano a Ottobre che sono in panico! Suvvia... se loro son in panico cosa dovrebbe fare chi si sposa a fine aprile? Ogni cosa a suo tempo!
    Anche noi New York, Las Vegas, Death Valley, parco Yosemite, San Francisco e Hawaii 🌺☺️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Abbiamo lo stesso nome e anch'io dovrei sposarmi il 20 giugno.
    Io ho il problema contrario... io sono in ansia, vorrei spostare e mia madre mi ripete di star tranquilla...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Dobbiamo essere cariche di positività, io mi sposo il 12 giugno e ho già tutto pronto compreso il viaggio di nozze ( NY, Toronto -Messico ) e sono molto positiva. Andrà tutto bene 🌈🌈🌈 sono molto vicina ha chi ha dovuto spostare ma noi che abbiamo ancora un po’ di tempo rimaniamo calme ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖 aggrappiamoci ai pensieri felici
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, la penso anche io come te!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, rimani positiva 💪🏾🌈!
    Mamma assillante coronavirus! 1


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ho l ansia, l ammetto...ma inutile spostare ora .... almeno maggio aspettiamo e valutiamo! Abbiamo il viaggio do nozze Canada +usa, vedremo anche li a maggio che fare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei da ammirare!!! Tu e la tua positività! Hai ragione! Speriamo finisca tutto per tutti...o se almeno non è andato via del tutto, ma che i casi siano numeri cosi piccoli da non doverci neanche pensare!🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi! Ora pare che tra me ma e mia suocera hanno capito che devono darmi supporto e non crearmi più ansia! Cmq sia anche noi non sappiamo che fare..ma aspetteremo maggio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul viaggio aspetterei un secondo che si calmano le acque! Poi vai tranquilla 😘
    Almeno te che hai la "fortuna" di non aver già prenotato prenditela con calma😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...appunto😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Agosto 2020 Savona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 20 Giugno e anche noi aspettiamo per decidere..uff che difficoltà 😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo a Luglio il 25 e non sto spostando nulla al massimo anche io aspetto maggio...
    • Rispondi
  • Funny
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Funny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma carina la testimone 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiii 😍 spettacolare! Ottima scelta 😁😚
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo immagino....speriamo bene dai😄
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2020 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima mary!!! Piacere di conoscerti! Anche io mi sposo "presto" il 14 giugno e la penso esattamente come te! Poniamoci il problema quando e se arriviamo vicino alla data con effettivamente delle situazioni che non consentono la buona riuscita del evento!
    No panic no ansia!!!!
    Sempre positive 💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! 😊
    Io mi sposo il 23.05.20 e non sono ancora andata in panico, anche perché ho pensato che se al 23.05.20 siamo ancora messi così avremo ben altri problemi.. io sono fiduciosa e ho stabilito che risolvo il problema quando ce l’ho davanti, farlo ora a cosa servirebbe? Sposto tutto e poi magari torna tutto regolare? Ed io ho rinunciato per le ansie altrui? Non esiste!
    Lo sposto se non posso fare diversamente in prossimità della data e fine!Positiva sempre! 🌈🌺💪🏾
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 1 Giugno e sono abbastanza in ansia ma per il momento non ho intenzione di posticipare nulla, sono fiduciosa e aspetto che la situazione migliori e se così non dovesse essere aspetto inizio Maggio per capire cosa fare. Sarebbe una cosa bruttissima spostarlo è da un anno e mezzo che sto organizziamo il nostro matrimonio😩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 giugno....gia sn ansiosa di mio...poi ci si mette anche mia suocera gli zii del mio futuro marito a dirci che dobbiamo rimandare xke nn passerà e poi se passa nessuno ci viene xke hanno paura....la mia famiglia mi dice di essere positiva e di preparare il tutto per il matrimonio poi se dobbiamo spostare lo faremo ma x ora dobbiamo avere tutto pronto....il mio futuro marito nn dice nulla....lui vive in tranquillità nn è il tipo che si fa prendere dalle ansie....cerca di essere positivo...speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 di Giugno. Sinceramente io ho mia suocera che mi sta facendo una testa così dicendo che la cosa finirà per Agosto. Mio compagno sta zitto e non fa niente per confortarmi un pò o vedere il bicchiere mezzo pieno.
    Sono insicura e ansiosa di mio. Sono circondata da persone che agitano.
    Ho sempre risposto dicendo che per ora è ancora presto decidere di posticipare la data. Insomma aspettiamo due mesi e vediamo.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vi dico i miei genitori e soprattutto la mia testimone che ha pensato bene di dirmi che questo coronavirus secondo lei durerà per un bel pò che quindi meglio non prenotare viaggi niente... che ansiaaaaaaa...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposo gli inizi di giugno e per il momento nessuna intenzione di postecipare aspetteremo ad aprile per trarre conclusioni se spostarlo o meno ma per adesso spero che le così migliorino il prima possibile 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente con tutto il tuo pensiero...oltretutto che i parenti stretti tipo genitori dovrebbero alleggerire le ansie..non farle venire 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stesso mio identico pensiero😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del canada faremo esattamente il tuo stesso itinerario!😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!sinceramente non so ancora quanto potrò reggere😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la nostra data è il 6 giugno e per il momento non ho intenzione di posticipare nulla! Aspettiamo che passi tutto aprile e vedremo come sarà la situazione, voglio essere positiva! Fortunatamente mia mamma cerca di risollevarmi nei momenti in cui sono un po’ giù! #andràtuttobene #restiamoacasa e ce la faremo insieme 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione