Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sie! Faglielo capire!!! Ormai è un mese che mi assilla

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Tu ti sposi a ottobre e la gente ha pure il coraggio di parlarti ? Ma roba da matti😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti è quello che dico io!! Non dico per il viaggio!!! Ma almeno il matrimonio!!! E poi la gente dovrebbe dare un po di conforto!!!
    L unico pensiero che avremmo dovuto avere è se è bel tempo o no! Il pensiero principale di tutte le spose è se si sposeranno o no!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma te posso capire!! Per quando mi dispiace che tu abbia rimandato! E tua mamma ti è stata vicino! Cosi si fa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te! Per ora il mio ragazzo è tranquillo perche mi dice viviamo giorno per giorno...infatti verso maggio valuteremo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che dico anche io..aspettiamo maggio.. poi valutiamo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate fino all'ultimo.
    Fai capire a tua madre che continuare in modo così assillante non fa bene a nessuno, specialmente quando lei
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, poi credo che il governo debba decidere il da farsi non noi...attendiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo questo topic...mi piace la tua risposta e la tua decisione eventuale se dovessi trovarti alle strette
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo nella tua situazione, e il clima diventa pesante attorno...Anche se manca molto assillano, io penso che si debba aspettare come vadano le cose prima di parlare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mie cognate che continuano a fare battute sul fatto di rimandare.. l’altra sera ho mandato questo messaggio:
    “Vi chiedo cortesemente a nome mio e di ***** di smettere di urtare la nostra sensibilità.. è un anno e mezzo che mettiamo passione, energia e anche soldi per organizzare quel giorno... la situazione è incerta per tutti, ma da voi che siete la famiglia ci aspettavamo un po’ di comprensione, positivà e sostegno...la battuta ci può stare, ma il continuo ripeterlo non è bello. Provate a mettervi nei nostri panni... fino a fine maggio non possiamo decidere nulla.. ora è troppo presto..

    Se la situazione è ancora così fra 100 giorni, l’Italia sarebbe al crollo più totale... altrimenti ci sposeremo solo io e Tullio senza festa!”
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aveco mia mamma che continuava ad incitarmi ad andare avanti con i preparativi, si è arresa l'8/03 con l'ultimo decreto visto che dovevo sposarmi il 4 aprile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Io in realtà combatto col mio fidanzato che è in pessimismo cosmico e quindi vorrebbe già posticipare...o meglio, dice di aspettare ma emana negativismo come la seppia spruzza il nero di seppia😅 Io sono ottimista: sono consapevole che si potrebbe spostare per cause maggiori ma sono convinta che le misure adottate dal Governo daranno i loro risultati. Ora i numeri sono in aumento perché stiamo vedendo i contagi di due settimane fa... sinceramente, sposandomi il 7 giugno, ho intenzione di aspettare fine aprile prima di spostare tutto!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina ci sposiamo lo stesso giorno!! A me l'ansia la sta mettendo mio zio che non vede la luce in fondo al tunnel... Onestamente io non ci penso e cerco di essere il più positiva possibile! Come dici tu, mancano 3 mesi!! Aspettiamo dopo Pasqua prima di valutare bene... ti abbraccio e tranquilla che ce la faremo!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è la suocera che dice (ridendo, cosa riderà poi?!?!) "Mettetevi in mente che il matrimonio si sposterà!" È una possibilità ma come te aspetterò fino all'ultimo! Diventare matti adesso a spostare con tutti i fornitori per poi tra qualche mese pentircene xk si poteva fare? Aspettiamo e vediamo come si evolverà la questione Smiley smile ignorala e fai come vuoi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione