Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il dovrei sposarmi il 25 giugno , abbiamo deciso di aspettare maggio per eventualmente spostare il matrimonio . Intorno a me ho tante persone che mi fanno forza e speranza a partire dal mio compagno !!! Dai che ce la faremo ❤️Un abbraccio !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io il 25 giugno ma come te ho la parte burocratica bloccata. Sono molto giù di morale😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è panico ma ovviamente tua madre con tutto quello che sta succedendo non è tranquilla secondo me.. presumibilmente la faccenda sarà molto lunga purtroppo per tutti.. il 3 aprile non succederà nulla se nn una proroga della quarantena visto che tutti dicono che il picco deve ancora venire. È una situazione assurda!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro buongiorno.
    NON SPOSTARE NIENTE... IO DOVEVO SPOSARMI IL 19 APRILE E 2 GIORNI FA MI HANNO CHIAMATA PER FAR SPOSTARE LA DATA PERCHÉ TROPPO VICINA ALL'ORDINANZA DI CONTE.
    ORA HO SPOSTATO IL MIO MATRIMONIO AL 18 LUGLIO .OVVIAMENTE DOVRÒ RIFARE TUTTO DALL'INIZIO DALLE PUBBLICAZIONI IN COMUNE CHE SCADRANNO A MAGGIO .UN DISAGIO IMMENSO PERCHE NELLE SCATOLE DELLE BOMBONIERE I BIGLIETTINI AVRANNO LA DATA DI APRILE , NON HO INTENZIONE DI APRIRE LE SCATOLE PER MODIFICARE IL BIGLIETTO.SPERO SOLO CHE FINISCA TUTTO.IL MIO CONSIGLIO PER TE È NON SPOSTARE NIENTE ASPETTA CHE SIANO LORO A CHIAMARE PERCHÉ FINO AD ALLORA NON SI PUÒ SAPERE NIENTE.PERCHÉ POI SPOSTARE A QUANDO?? SI SPERA CHE CON IL CALDO SI CALMI LA SITUAZIONE ...SE DOVESSI POSTICIPARE SARESTI DI NUOVO A RISCHIO PERCHÉ DA SETTEMBRE IN POI SI RIPRESENTEREBBE IL PROBLEMA. IO TI MANDO UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE .IN BOCCA A LUPO
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi trovo nella stessa condizione tua mia madre forse è anche peggio dice di spostare la data di avvisare tutti i parenti di chiamare ristoranti parrucchiera fotografi e di farmi dare un altra data prestabilita da loro forse il coronavirus gli ha dato alla testa povera mè
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Novara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20 giugno!! Incrociamo le dita...io nn voglio rimandare!! Speriamo che passi questa situazione..per tutti non solo per noi che ci dobbiamo sposare!!
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Novella Aprile 2020 Milano
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte .. io dovrei sposarmi il 10 Aprile ... andare in panico nn serve .. ho mantenuto quella data nel caso in cui non ci fossero più restrizioni, ma dubito fortemente... Ad ogni modo ho preso accordi con la villa e il resto dello staff che se dovesse saltare il 10 aprile , rimandiamo a 1 luglio... quindi adesso ho 2 date fissate ...
    Domanda ... io ho già fatto bomboniere, ecc .. e ovviamente ho messo la data presunta ,non so se rifare le stampe riaprendo le bomboniere per aggiornare la data.. chi è nella mia situazione? Help
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Martha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, non rimandare nulla, siamo ottimisti, deve andare tutto bene, per tutti..!!
    Non rimandare, attendi finché puoi..!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 giugno... ma e bloccata la parte burocratica...spero di farcela
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mio padre era in uno stato simile 😅 quindi, dopo pressioni continue ho contattato il ristorante per sapere come regolarci in caso avremmo dovuto posticipare. Il ristorante, ovviamente, c'ha informati che potremo decidere a maggio (ci dovremmo sposare il 23) anche fino ad una settimana prima. Così mio padre s'è calmato ed ora argomento matrimonio è chiuso. Magari prova anche te... 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana prima di te e aspetterò maggio per prendere una decisione, nel frattempo però nessuno si permette di proferire parola, perché sanno che li divorerei!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte!!! Sono di Roma!! Il mio matrimonio è previsto per il 9 maggio.. ma sono nel panico!! Ho quasi tutto pronto, tranne le ultime cose che si fanno all'ultimo, per esempio i tavoli!! Il resto fatto tutto, anche la parte burocratica. Ho paura che per questa storia del virus non riesco per il 9 maggio Smiley sad alcuni dicono dopo Pasqua si sistema e migliora la situazione..chi dice fine maggio..non si capisce più niente! L'unica cosa che penso è che non credo che ci faranno stare chiusi dentro casa per tutto questo tempo.. :/ prorogheranno il 3 aprile, ma penso fino a Pasqua.. si spera poi in un periodo più sereno!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai calma tranquillizzata tu a tua madre io dovrei in 27 giugno preghiamo tt andrà bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 2 maggio e come te ho mia madre che mi dice di spostare tutto, ma io voglio aspettare il 3 aprile, speriamo che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto aspettiamo Pasqua! Al massimo noi anche i primi di maggio 🙏❤️ forza!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io non faccio altro ke pregare ke finisca tutto prima possibile🤞🤞🤞.......speriamo ke per la metà di aprile possiamo confrontarci ke i preparativi proseguono in modo positivo🙏🙏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato diverso tempo fa e abbiamo anche assicurato il viaggio al tempo quindi al momento non esistono problemi e se proprio proprio slitterà il viaggio 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei il 14 giugno.. spero finisca presto questo periodo 😅

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha io la sto sentendo poco... Ripeto ok che hanno paura per noi. Ma così ci mandano al manicomio! 🤣🤣 Per ora ho mia sorella molto positiva a riguardo a differenza mia.. Che ovviamente sono preoccupata!
    Comunque speriamo di risolva quanto prima per tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mi pare mia madre!!! Solo che la mia mi impanica pure la suocera!😂
    Non vivo neanche io con mia madre...e la capisco, vorrebbe solo il meglio per la figlia, come tutte nostre mamme...ma si calmi! Non so se sia più angosciante e peggio lei o la musichina del corona virus😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!♥️ ti sei informata sui voli?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊
    Ancora è presto, ha ragione tua mamma...aspettiamo metà aprile/maggio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Hai saputo qualcosa sui voli? Se ci fanno andare? Io non sto capendo! Ce chi mi dice ha hanno bloccato i voli fino a maggio e chi fino ad agosto🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno siamo indietro allo stesso modo!
    Io ho tutti i documenti da potare al prete.. Ritirate le pubblicazioni in comune ma sai.. Con le chiese chiuse..
    Ci ha rassicurato dicendo che anche se consegniamo tutto dopo il 3 aprile siamo in tempo! Speriamo e basta c'è da pregare per un miracolo 🙏💙
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io solo prima prova abito e l altra a marzo ke anke a me è stata rimandata a me manca la parrucchiera bomboniere libretti chiesa tablue di mariage scatoline x confetti segnaposto abito pagetto😭😭
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza sposine cerate di stare tranquille.io sposo il 13 giugno e ho ancora casa da arredare ed è tutto fermo!mi manca la prima prova d’abito e devo ancora ritirare i documenti al comune!siamo fiduciose non può durare altri tre mesi sarebbe assurdo!forza e coraggio spose realizzeremo il nostro sogno❤️😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle dicono che per luglio (mi sposo a Luglio) sarà tutto passato, i miei genitori non dicono niente, il mio fm si è fatto prendere dal panico e ha chiamato il parroco. Io sto cercando di mantenere la calma per il momento 😅
    Però se la gente continua ad andare a spasso comincio a vedere nero anche io 😰
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto solo la prima prova abito.. Avevo la seconda a marzo ma ovviamente rimandata! Ho fatto prova unghie, mi mancava la parrucchiera. E abbiamo I fai da te che si trovano a casa di mia mamma in un'altro comune 😭 (scatoline per i Confetti, coni porta riso e cosine così...)
    Per il resto siamo in tempismo.. Io non demordo se per caso rimandiamo ci penseremo intorno al 20 maggio.. Ora parlarne è presto almeno per noi di fine giugno!

    La location non mi ha contattata idem fotografo e dj..quindi credo sia presto..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze anke noi ci sposiamo il 27 giugno....effettivamente sono bloccata....ho un sacco di cose ancora da organizzare....ho il blocco da ansia....voi come vi state muovendo x adesso ke c è tutto bloccato????
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, fortunatamente non vivo con i miei ma con fm. Che mi rassicura con la sua positività. Io ho MIA MAMMA che è un continuo girarmi link, news, mi manda vocali allarmanti etc etc.
    Mi fa innervosire di continuo e mi sposo il 27. 06 voglio dire a me mancano 3 mesi e 10 giorni circa!!
    Inaspettatamente ho trovato mia suocera che è super fiduciosa e positiva.. Ci ripetiamo di continuo che se tra qui a 3 mesi le cose non saranno migliorate saremo al collasso per altri motivi, molto più gravi!!
    Ti sono vicina e ti capisco 😘❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente siiii 💪🏻😊 io ci credo tantissimo e sono sicura che andrà tutto bene. 🌈 non molliamo ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh finalmente un po’ di positività 🥰💪🏾
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione