Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara.... Spero di non mettere malumore a nessuno e di non far passare il mio messaggio come "cucca" della situazione....
    Io auguro a tutte voi spose il meglio, di coronare quanto prima il vostro sogno.. ma temo che per un secondo dovreste capire che i vostri famigliari non lo dicono perché vogliono farvi arrabbiare o stressare, ma semplicemente perché vedono meglio la situazione... La vedono da un punto di vista dalla quale voi non riuscite a vedere! Voi siete gli sposi, quindi volete coronare il vostro sogno di una vita nell'immediato, loro invece non vedono l'ora che si realizzi, ma sono più obiettivi in tutto!
    Purtroppo la situazione in Italia non è semplice! Dalle nostre parti il virus si sta sviluppando ora e chissà ancora per quanto tempo sentiremo al Tg di persone positive.... Io penso: davvero vorrete ricordare questi momenti, che dovrebbero essere i più belli della vostra vita, con angoscia e pensare poi "il mio matrimonio non era quello che sognavo"???? Davvero volete questo ricordo, solo per non spostare la data e farlo in tranquillità in un secondo momento??? Davvero volete arrivare con il fiato al collo pensando di non poter ultimare i preparativi??? Ti parlo da moglie, sorella o ciò che vuoi, se mi trovassi io al vostro posto, lo rimanderei! E questo lo dico basandomi sui miei ricordi! Proprio perché sono passata da quella fase, proprio perché ricordo tutto come i momenti più belli della mia vita, mi permetto di parlarvi così.... si parla di una Pandemia Globale e purtroppo, non ce ne usciremo in 2 settimane.... Questo lo dico con un grande dolore al cuore.... Ci vuole tempo! Detto questo, spero che nessuno di voi adesso mi guardi come "quella con il dente avvelenato" perché ciò che ho scritto l'ho scritto con il cuore, sincerità e con tutto l'amore che ho verso il prossimo! Vi auguro il meglio ❤
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo !!!🥰❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci siamo proprio ...e mi spiace infinitamente capire che qualcuno tiene ancora la testa sotto la sabbia ...qui s brescia e bergamo muoiono continuamente davvero credete di essere indenni...è in corso una pandemia mondiale...ragazze restate in casa e cercate di comprendere che non sarà facile e breve..questa situazione sconvolgerà il mondo e prima lo comprendiamo prima ne usciremo ..ci saranno parti del mondo che verranno declinate purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! Fino al 2 maggio? Qua in Lombardia fino a Pasqua che io sappia, una mia amica insegna alle elementari
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Io devo sposarmi il 29 maggio e come te non voglio cambiare la data e non voglio aspettare altri anni perché ho sono già 8 anni che sono fidanzata non vedo l'ora di sposarmi di creare una famiglia con il mio fidanzato quindi il mio pensiero di slittare il matrimonio non c'è proprio! mi sposo in chiesa e basta
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’energia positiva non può fare altro che bene ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo la capiranno a breve ,mi auguro che il governo prenda seriamente a cuore questa situazione ,che provveda a restringere le misure ...senno' qui altro che sogno del matrimonio...non avremo più la stessa vita ...non possiamo essere cieche ed egoiste questo punto ! Io perderò come molte di voi anche dei soldi che non mi verranno restituiti ma oggi quel che conta per me è poter continuare a guardare negli occhi le persone che amo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Io devo sposarmi il 29 maggio e anch'io come te non sposterò la data finché non c'è un ordinanza ufficiale, Oppure mi sposerò in chiesa e finisce tutto per la festa poi se ne parla
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia, si migliorerà e spero al più presto possibile 🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo sposarmi il 29 maggio, spero che finisca presto tutto questo!! Non so come hai fatto a cambiare data,perché è difficile far combaciare il tutto 😱
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa gli hai detto a tua mamma!? Xké la mia non riesce a stare zitta 😅
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio ragazze.... noi ci saremmo dovuti sposare il 2 Maggio.... già settimana scorsa ho chiamato la location e chiesto di spostare... ora stiamo aspettando la nuova data..,. speriamo entro ottobre... altrimenti o slitterà nuovo anno o non so, cmq se i decreti lo permetteranno il 30 aprile andremo cmq in comune a sposarci con i testimoni....se potranno venire!!! tutto in forse!!!! e poi speriamo di fare la festa il prima possibile!!!!!!

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🤞speriamo bene
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ancora presto x giugno, io devo sposarmi a maggio e non so ancora niente. Chiamai il ristorante e disse noi ancora dobbiamo annullare i ricevimenti xké speriamo in una cosa bella 🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 29 maggio speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io devo sposarmi il 29 maggio e sono abbastanza tranquilla, anche perché mal che vada( spero di no) andrò in chiesa solo con i miei genitori e miei suoceri, e la festa poi si farà!!! Perché sono fidanzata da 8 anni e non voglio far passare altri anni, xké sicuramente poi slitterà all anno prossimo il matrimonio!! Sii positiva, digli a tua mamma che il tuo sarà un matrimonio speciale con le" mascherine"🤪😅 meglio ridere un po
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia non lo capiscono, pensano che da 3 aprile finirà tutto com'è per maggia, molti russi che vivano ad Wuhan trasmettano quatedianamente la situazione com'è si evolve, e noi non abbiamo nemeno la quarantena così rigida com'è in provincia di Hubei, ma le persone qui non lo capiscano purtroppo per tutti quelli che la coscienza ce l'hanno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Anche qui a Bergamo la stessa cosa 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem in Italia cosa? Dovresti aprire un po' gli occhi... Mamma assillante coronavirus! 1Purtroppo non finirà presto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Conosco personalmente gente che vive a whuan e vi assicuro che ancora oggi sono tutti chiusi in casa ...purtroppo credo che aldilà dei nostri sogni e progetti che si potranno certamente rimandare dovremmo essere obbiettivi e ringraziare il cielo se finita questa cosa potremo ancora guardare negli occhi tutte le persone che amiamo ...forza ragazze ..qui brescia è un incubo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi la data dovrebbe essere quella..dico dovrebbe perché probabilmente la manterremo solo per la cerimonia civile che faremo in forma ristrezza ... credo che verrà rinviato il festeggiamento ... qui da noi ...purtroppo è un incubo muoiono costantemente ...e non crediamo ci sarà voglia di festeggiare

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in Italia! Ogni uno fa quello che gli pare! 🤬
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò io 10 giugno e l’ansia è a mille! Ma finora non ci hanno comunicato nessun annullamento..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarà la proroga senza alcun dubbio, ma tutti ormai dovevano capire, se viene seguito "modello Wuhan" di quarantena molto rigida, é non com'è abbiamo noi ora, da quel giorno si calcola 2,5 mesi. É chiara com'è il sole la faccenda
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ristorante ha dato disponibile 13-17 agosto... tutto novembre (che ne bruttissimo)
    1-2-3-9-10 dicembre che farà freddo nn sai che giornata acchiappi e in più la location ha due terrazze dove godersela nelle giornate di sole.
    Per come siamo fatti noi solari e pimpanti nn è il nostro mese credo.Stiamo optando per aprile 2021 Vediamo un po’ se riusciamo a combaciare le date di tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti stavo dicendo che ormai trovare date in cui sincronizzare i fornitori è difficile, fanno prima a mettersi d accordo loro e trovarne una..perché sono già pieni...per questo almeno nel mio caso, se la devono scegliere una così, aspetto maggio e fine...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 giugno per ora nemmeno io ho rimandato nulla aspetto fiduciosa almeno fino a metà aprile
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia che non trovi le date che coincidono con il ristorante fotografo fioraio musica auto...
    a me hanno detto già che settembre non è cosa
    C è qualcosa a dicembre ma a dicembre fa freddo e la location e bella in estate o con il sole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di aspettare i primi di maggio e poi valutare...tanto che lo spostiamo ora o mi spostiamo a maggio poco cambia...ormai...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché dal momento in cui che qui in Campania non c sono più casi..idem in Italia..:nn ho paura, ovviamente c sarà chi non condivide il mio pensiero, ma penso che per giugno finirà tutto, anche il clima sarà migliore, questi bel virus prima o poi dovrà abbattersi, se le persone seguono le regole ...tutto prima o poi finirà!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Kikladhes
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi presento sono Greta.... Quanto ti capisco...... il mio matrimonio è per il 6 di giugno a Santorini........ non ti dico che difficoltà è stata organizzare tutto...... voli hotel location...... è SOLO PENSARE che dovremmo annullare tutto... mi fa andare in arresto cardiaco..... A parte la delusione infinita..... dal momento che pure il “rimandare” .... a mio avviso fa perdere moooolta verve..... sono stati anticipati tantissimi soldi.....😞. È in più ho il mio compagno..... avvilito, sfiduciato è concentrato solo sul Coronavirus.... Giustamente o ingiustamente.... e le nostre emozioni.....?Da chi i cosa, dovremmo mai attingere......? Io non sono una sprovveduta o un incosciente......capisco la crisi mondiale e prima di tutto la vita...... Ma questo genere di “ morte nel cuore” lo può capire solo una SPOSA............💔. Un abbraccio e ti auguro che vada tutto liscio💞
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio d nozze può essere spostato senza problemi ....s può fare tranquillamente dopo, la nostra meta è Singapore - Bali.. quindi anche ad agosto sarà fattibile andarci... idem per la Thailandia. L importante è sposarci ...fede al dito ... e casa nostra🏡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione