Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene, il mio fidanzato è militare e ieri era a Bergamo 😔 io comunque qui a Carrara vedo ancora troppa gente in giro e non va bene. Ma pensiamo positivo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina speriamo peró che questo problema si risolva 🥺🥺🥺🥺🥺noi menomale abbiamo deciso di sposarci nel 2021 speriamo bene!!!!♥️♥️♥️♥️♥️Sostegno per tutte voi ragazze che vi dovete sposare in quest’anno #celafaremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so! Ti do assolutamente ragione...ma non mi pare la gente lo capisce... e mi dispiace , ma non per il matrimonio ...ma perché ce gente che muore.. quando basterebbe stare in casa ...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque, se tutti facciamo il nostro dovere, cioè quello di stare in casa, se ne verra a capo e puoi dire a tua mamma che non ci sarà bisogno di mascherine ne di distanza di sicurezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te 🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Novello Agosto 2020 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Anche noi dovremmo sposarci il 20 giugno.
    Capisco la tua preoccupazione, ma penso che a questo punto non valga la pena farsi prendere dall’ansia, ma vivere giorno per giorno.Noi aspettiamo aprile e poi valuteremo come fare per rimandare il tutto.Vista la gravità della situazione spero solo che tutto si risolva per il meglio e questo momento di sofferenza passi!Se tutto andrà bene sarà una festa ancora più bella 🧡🤞🏻
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 speriamo 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche i miei genitori mi dicono di spostare la dta,io mi devo sposare l'8maggio però fino a quando non sappiamo nulla di preciso non vogliamo rimandare. Io per questa situazione mi sento nervosa piena d'ansia non so più cosa fare...
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi dispiace 😩
    Io invece sono riuscita anche su consiglio della location stessa a ipotizzare una data ad Agosto e ho già avvisato tutto gli altri fornitori della possibile data.
    Mi dispiace che non ti diano questa possibilità!Dopotutto una sposa dovrebbe poter avere un piano b anche per la data soprattutto in questa situazione! Dovrebbero capire lo stress che crea e aiutare! 😩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena e speriamo bene 🙏 teniamoci tutte unite!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 21 Giugno. Sinceramente non ho ne mia mamma, ne mia suocera che mi mettono ansia. E mia mamma è molto ipocondriaca. L'unica cosa che gli ho detto è che, appena è venuto fuori sto virus, ho chiamato i fornitori prenotati e ai quali ho già dato dei soldi per avere quantomeno una tutela economica e lei mi ha dato ragione. Lo so che posso sembrare cattiva ed egoista in questa situazione, ma insomma, mi scoccerebbe perdere tanti soldi. Io spero per il bene di tutti che si risolva tutto e che possiamo festeggiare, oltre al nostro giorno più bello, la fine di questo incubo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la stessa cosa.. Ha detto che nn farò in tempo a fare le cose e che gli invitati non verranno.. Ma dai.. Io sposo a fine luglio.. Sono speranzosa fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ci ho provato oggi,ma mi hanno detto che è presto...😫🙄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea Veronica !! 👌🏼 Si dobbiamo essere positive.. al momento la cosa più importante è che si risolva una volta e per tutte Questa brutta situazione e quando tutto passerà noi saremo
    Pronte per ricominciare a sognare il nostro matrimonio fin quando finalmente diventerà realtà.. anzi.. sarà ancora più voluto da noi e dai parenti e amici che ci vogliono bene, sarà una grande festa !🎉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che mi farò dare una lista di tutti i giorni liberi della location e tramite quelli mi muovo con gli altri fornitori. Voglio essere positiva 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche io pensavo la stessa cosa.. per noi è già stato difficile con 2 anni di preavviso!!!
    Ho paura se rimandando non riesco a far coincidere la chiesa con la sala o con il fotografo o con la band.... sono tanti i fornitori !!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Consolati perché i genitori non aiutano in certe situazioni, non comprendono minimamente il tuo stato, almeno parlo per me... io avrei dovuto sposarmi il 22 maggio, ma abbiamo deciso noi sposi di rimandare. Poco fa a tal proposito ho parlato col titolare della location che mi ha detto che qui le strutture ricettive sono bloccate fino al 4 maggio ( io sono della provincia di Salerno, e tale decisione è stata presa stamane dopo una riunione, come mi ha riferito il titolare). Mi ha dato la nuova data, che sarà ad ottobre, finalmente avrei potuto tirare un sospiro di sollievo, perché ho tutti i fornitori liberi per quel giorno, e invece mia madre ha da subito contestato su tutto, sul mese, il meteo incerto, le problematiche del giorno.... sono scoppiata in lacrime giuro. Quindi ti comprendo, ma ricorda che il matrimonio è vostro, non fartelo assolutamente rovinare da fonti esterne, cerca rifugio nel tuo Fm.... e poi speriamo davvero e dobbiamo pur essere positivi, che per giugno tutto questo sarà passato 🤞 Un grande in bocca al lupo a tutte le sposine che si trovano nella nostra situazione ❤
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina purtroppo non so bene come tu possa sentirti in questo momento perché fortunatamente le nostre famiglie non sono andate nel panico!
    Anch'io mi sposo a Giugno e sono della tua stessa idea.. aspettare Maggio!
    L'unica cosa che potrei consigliarti è magari quella di parlare già con la location e di conseguenza con tutti gli altri fornitori per un piano b per la data. Così facendo magari riuscirai a tranquillizzare la mamma 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mattia, noi ancora non abbiamo rimandato perché vogliamo aspettare aprile per vedere come si evolve la situazione.
    Noi dovremmo sposarci il 6 giugno ma in caso dovessi spostarlo, come dovrei comportarmi ?
    Tu hai avuto problemi nel coinciliare i diversi fornitori? Per esempio la chiesa con il ricevimento o il fotografo e così via...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Speriamo bene.. Ma il viaggio per ora è l unica cosa che non mi preoccupa. È risolvibile. Quello che mi preme ora è trovare una data sostitutiva x chiesa e location che coincida. Questa è la mia paura più grande.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia io ti stimo per quello che hai fatto perché hai avuto coraggio quello che io non riesco a trovare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. noi dovremmo partire 2 giorni dopo il matrimonio.
    Incrociamo le dita per tutte 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo partire l8 giugno. Ma vista la situazione in America credo sia difficile. Quindi ho parlato con l agenzia o posticipiamo il tutto oppure ci faranno un buono da riutilizzare. Vista la caparra data.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁devo provare anche io a fare così
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, anche io dovrei sposarmi il 6 Giugno ed anche io ho già tutto pronto tranne le partecipazioni...
    aspetto anche io aprile per vedere come si evolve la situazione e agire di conseguenza.
    Voglio essere positiva, secondo me dovremmo uscirne prima di giugno ma non ti nego che se dovessimo arrivarci credo che ridurremo i parenti invitati.. ma per il viaggio di nozze invece ? Questo mi fa anche più paura...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 6 giugno. Mandate già le partecipazioni e fatto tutto. Mancano solo le fedi che sto tenendo in stanby per l incisione. Ho mio padre molto negativo, ieri addirittura mi ha detto di rimandare di un anno così evitiamo doppi spostamenti. Anche perché il suo pensiero va agli ospiti che con la paura magari non vengono e poi noi dobbiamo pagare gli ospiti in più dati in location. 😭😭😭 Io aspetto metà aprile e poi prenderemo una decisione. In bocca al lupo per tutto ragazze. Facciamoci forza tutte insieme🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo letto un post che diceva che verso la fine di aprile inizi maggio si sarebbero iniziati a vedere i primi miglioramenti di tutta questa situazione.
    Ci auguriamo con tutto il cuore che sia così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare. Come dici te, la situazione potrebbe cambiare giorno dopo giorno. Non possiamo sapere nulla per ora! Io mi sposo il 1 agosto quindi dopo di te e fino a luglio non farò nulla. Resto sempre con la speranza che tutto si sistemerà ❤️ Quindi forza e non ti abbattere
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a giugno precisamente il 14.. X ora non possiamo posticipare la data xché penso perderemo anche i soldi della location... Xo non so proprio cosa fare...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io ho già pianificato il piano B per dicembre, é a pensare che la mia data é 28 settembre, perché non hanno ancora preso in Italia le misure rigide é solo da quelli rigide ho calcolato 2,5 mesi, ma per ora non hanno adottato, meno male che esiste modello Wuhan per attingere l'informazione di modalità e tempi, per il piano B ho scelto anche l'abito invernale luccicante e il tema capodanno, non sono né in panico né preoccupata, cerco di essere realista, per me é così se vedo chiara la situazione sono meno in ansia 🌷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione