Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2021 Biella
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Carmen,noi ci sposiamo il 28 giugno x il momento a casa nn si parla di spostare o per lo meno io e Andrea ci rifiutiamo di pensarci...i nostri cari e amici sono tutti positivi e cercano comunque di tirarci su di morale...
    Vedrete che questa battaglia la vinciamo noi💪🏼
    Mi raccomando xó state a casa e uscite solo se strettamente necessario...Andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    noi dovevamo sposarci il 20 giugno ma tutti i nostri invitati sono molto preoccupati allora per evitare problemi abbiamo prenotato già una seconda data nella location che sarà il 1 agosto. Secondo me anche giugno è molto a rischio a questo punto, poi dipende anche dalle zone ma noi siamo a Cesena e preferiamo che la gente partecipi serena..
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq nessuno dei parenti e amici e dico nessuno per ora ha detto di rimandare, tanto meno i fornitori. I miei 120 invitati sono tutti positivi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente tra le spose sfiduciate!
    Noi 20 Giugno , data scelta con cura , stagione perfetta.... e ora ci toccherà spostare! Siamo bloccati anche con i preparativi e i documenti ovviamente. Aspettiamo aprile, ma se la situazione rimarrà questa non c’è proprio nulla da festeggiare, sarà meglio rimandare 😞
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo risposto un'ora fa ma non hanno pubblicato. Stavo dicendo che mi dispiace molto per la distanza con il tuo fidanzato, il mio anche se non posso vederlo é qui a Livorno quindi sono serena. Dovevano arrivarci i mobili della casa proprio all'inizio del decreto e quindi non possiamo andarci. Doveva essere l'anno più bello di tutti per tutti quanti noi invece é diventato un incubo. Io confido in Dio per ogni cosa, davvero... Noi le pubblicazioni le abbiamo fatte a febbraio quindi ci possiamo sposare fino ad agosto. Sono speranzosa ma se proprio il 15 giugno non potremo festeggiare con le persone che amiamo, rimanderemo festa e viaggio di nozze, ma non il matrimonio. Il mio pastore potrebbe sposarci anche a casa, con i testimoni (che tra l'altro sono i miei genitori per me e suo padre e sia sorella per lui). Non sarà uguale ma non rimanderò le nozze al neo che non siamo in quarantena fino alla scadenza della pubblicazioni.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2022 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stessa situazione, dovrei sposarmi il 13 Giugno e per adesso rimaniamo fiduciosi e aggrappati alla speranza, almeno fino a metà/fine aprile.
    Vedremo poi come si mette la situazione.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !
    Noi dovremmo sposarci il 06 giugno e non sappiamo cosa fare ....
    stiamo nel frattempo valutando altre date per eventualmente spostare ad Agosto ..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e come te ancora non ho posticipato nulla,non so cosa fare 😭😭 voglio attendere qualche mese , speriamo che tutto questa finisca al più presto ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao collega! Anch'io sono act! Io ho la fortuna che la casa è mia (in comodato d'uso da mio babbo) e quindi una buona parte di spese me la scampo e la maggior parte del tempo sono da sola, perché il mio futuro marito è militare e lavora in Lombardia, in provincia di Varese (è uno di quelli che hanno portato via le bare a Bergamo l'altra sera, uno strazio), quindi spendo poco. Anche noi dovremmo sposarci a Giugno, il 21,ma questo coronavirus sta mettendo in ginocchio anche il nostro futuro. Ho in conto un possibile trasferimento nelle zone dove lavora il mio fidanzato appena finita la stagione, a novembre, a meno che non lo avvicinino a casa come da sua richiesta,ma se la situazione persiste non so cosa faremo.
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica anche io sono nel turismo, sono un'accompagnatrice turistica con le crociere e sono di Spezia ma da tanti anni sto a Livorno. Ti capiaco perfettamente... Io campo solo di crociere tutte annullate magari per l'intero anno. Ho da pagare tutte le tasse dell'anno scorso, ho comprato casa ora e mi dovrei sposare a giugno.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io “dovrei” sposarmi il 21 Maggio, ho già consegnato le partecipazioni, inciso le fedi e preparato le bomboniere con la data... ci diamo tempo fino al 1 maggio.. eventualmente si posticipa a settembre.. anche perché abbiamo già sentito il ristorante e ci ha comunicato che non ci sono problemi a spostare la data in un giorno infrasettimanale (ovviamente.. perché i week end sono pieni!) di settembre o ottobre. Affidiamoci al Signore♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio doveva essere il 28 maggio ma la paura e' tanta perciò ho posticipato con tanta amarezza al 20 ottobre 😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 28 Maggio ma a malincuore ho rimandato al 20 ottobre con tanta tristezza....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem..io mi sposo l 11..il mio Fm non si vuole rassegnare fin quando non si saprà della proroga ma a conti fatti non ci sarebbe neanche il tempo x i preparativi e di certo non si tornerà alla normalità tanto facilmente.. credo che i matrimoni,dato che sono causa di assembramento, non si potranno fate x un bel po
    mi rode tantissimo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi dovevo sposare il 6 giugno ma l'idea del rinvio è sempre più forte. L'unico dubbio è questo..... l'altra data sarebbe 8 agosto. Non voglio andare più in là per una serie di motivi e progetti personali. Quindi mi chiedevo secondo voi 8 agosto è una data che potrebbe essere fattibile o ancora troppo rischiosa? Perche sono riuscita a conciliare tutto per quella data
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io mi sposo a luglio, il 25 e sono sicura che se mia mamma fosse ancora viva farebbe la stessa cosa 😂 l'avrei presa a ridere e ci avrei scherzato su perché è quello che facevo ogni volta che era in ansia per qualcosa, cerca di sdrammatizzare anche con lei e non arrabbiarti lei è così perché forse vuole proteggerti ed essere sicura che niente rovini la tua festa 😊
    Personalmente sono certa che a maggio sarà solo un brutto ricordo tutto questo è fai bene ad aspettare. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Si già spedite...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto molte cose come l’abito!
    Mi mancano le fedi (che mi regaleranno i miei testimoni), le partecipazioni e bomboniere. Per ora mi fermo, anche se fiduciosa che la data rimarrà questa😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi dovrei sposare il 27 giugno...e ho 140 adulti invitati.......

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,
    Posso chiederti una cosa ?
    Voi avevate già consegnato/ spedito le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte,
    Brava Sara, la penso esattamente come te, anche se è dura non farsi prendere dallo sconforto generale e cercare di essere positive


    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio mi sposo 18 giugno ho chiesto già alla location di un eventuale spostamento di date e mi ha dato la piena disponibilità su ttt e in un eventuale spostamento all’anno successivo nn perderò nulla tranquilla c’è la faremo ma il matrimonio aspetterà x ora nn so ankora quando ma credo proprio che aspetterà
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sto discutendo ora del rinvio, dovevo sposarmi il 6 giugno in Lombardia.
    Per quanto riguarda tutti i fornitori mi hanno già detto che acconti e accordi precedenti rimangono tali.
    Stiamo solo aspettando che ci comunichino delle date libere per l'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare il 6 di giugno e io sono nella tua stessa situazione se non peggiore considerando che a me sono arrivate chiamate addirittura dai parenti per dirmi che dovrei spostare e che non è il caso! Noi vorremmo aspettare un altro pochino ma sono sincera, non credo che la cosa sarà fattibile😓😓😓 Sono tristissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara..anche io sposerò, spero il 1 agosto. Come ti stai comportando? Cos’è che hai già fatto?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Noi il 2 agosto ma ho perso tutto l’entusiasmo e il mio fm ha perso anche il lavoro e non si sa quando lo riavrà. 😓
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre è preoccupata, però non mi ha accennato il fatto di cambiare data o no. Più che altro cercano di consolarmi che se ci sarà un eventuale cambio di stare tranquilla. Cerca di capirla è preoccupata per te. Non è una bella situazione. Ma sono sicura che a giugno le cose si sistemeranno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io 20 giugno... per il momento non abbiamo spostato nulla, però siamo sicuri, visti gli ultimi aggiornamenti, che dovremmo rimandarlo. Purtroppo anche se ne usciremo, si spera, prima non torneremo alla vita di prima con tanta facilità.... e non è possibile fare un matrimonio solo con 40 persone e a distanza di un metro...ma per chi ha avuto esperienze di spostarlo ad un’altra data, la location ha mantenuto gli acconti? E gli altri fornitori ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io mi sposo il 20 giugno e anch'io sto iniziando un po' a preoccuparmi. Non vogliamo ancora pensare a posticipare la data per ora abbiamo sospeso le ultime cose che avevamo da fare a dopo il 3 aprile poi valuteremo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Noi dovremmo sposarci il 16 Maggio e al momento siamo in crisi totale se posticipare o meno ma ahimè dalla situazione che si sta presentando dovremo prendere questa decisione... Data da destinarsi😭😭😭😭😭


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... Noi il 3 maggio e sono nella tua identica situazione con le tue stesse domande 😭😭😭 non lo so io aspetterei di sentire cosa dirà il governo il 3 aprile...poi valuteremo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... da due anni la data prefissata del mio matrimonio sarebbe dovuta essere il 23 maggio di quest’anno ma purtroppo proprio oggi l’ho dovuta spostare al 31 ottobre... questo virus sta colpendo anche in questo modo... il mio stato d’animo in questo momento è tragico... ma per forza maggiore l’ho dovuto fare! Forza e coraggio ragazze, vi abbraccio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione