Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!
Io mi sposo il 20 maggio...non ho ancora spostato nulla perché spero che entro la prima metà di aprile torni tutto come prima...capisco bene come ti senti, se la data per te è importante come lo è per me aspetta, tanto tutti i fornitori ti verranno incontro. L'unica cosa è il viaggio, io onestamente non credo andrò da nessuna parte, troppo rischioso, noi ne usciamo e in altre parti del mondo sta scoppiando 🤷
Noi dovremmo sposarci il 25 giugno, temo che dovremo rimandare. Conte prolunghera' sicuramente fino a maggio e a noi mancano le pubblicazioni, devo pagare l'albergo per gli ospiti da fuori e capire chi verrà o no. Se dovessi spostare opterei per settembre o l'anno prossimo essendo un matrimonio sulla spiaggia
Noi dovremmo sposarci il 14 giugno ma sinceramente sono poco ottimista. Oggi abbiamo scritto alla location per sondare il terreno. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma l'idea è quella di rimandare.
Visualizza messaggio citato
Infatti pure io penso di aspettare spero al meno che possiamo essere tutte fortunte e che finisce tutto questo
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina Anch'io mi sposo a Giugno il 18 esattamente. Attendiamo!È ancora presto.Intanto io lavo e stiro il mio corredo.A fine mese ariva la stanza da letto.Abbiamo quasi tutta casa pronta.Dio ci aiuterà🤗
Ciao io dovevo sposarmi il 12 giugno, ma proprio per evitare di farmi ancora complessi come del tipo” mi sposerò?” Ho rimandato la data al 2 ottobre. Purtroppo le cose vanno a peggiorare inutile girarci intorno.. 😟 e comunque secondo me anche se finirà tutto entro maggio purtroppo si deve fare cautela..
Noi il 13 giugno. Abbiamo molti parenti che dovevano arrivare dall’estero (Argentina e vari paesi europei) tanti hanno già cancellato i voli sotto consiglio delle compagnie aeree.. Per ora aspettiamo a rimandare anche perché il ristorante per darti una data alternativa vuole che disdici la data prescelta.. Aspettiamo a vedere com’è si evolve la situazione.. ma nel caso pensavamo di sposarci almeno in comune per mandare intanto avanti almeno le pratiche legali. Poi la festa la faremo quando sarà possibile per avere quello che ci eravamo immaginati.
Anch’io mi dovrei sposare a giugno, il 13. Il comune ha preparato i documenti e ci doveva convocare il sindaco per la promessa, ma ora loro sono chiusi, per cui tutto rinviato ma mi ha detto che si può fare anche a inizio giugno.
Siamo tutte sulla stessa barca 😊 anche noi 20 giugno 2020! Ho le partecipazioni pronte da fine febbraio proprio all’inizio di questo maledetto Coronavirus.. al massimo le consegneremo il prossimo mese spiegando che se ci impediranno il matrimonio dobbiamo posticipare a fine settembre, ma spero con tutto il cuore di no ❤️. Un augurio a tutte voi
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,noi dovremmo sposarci il 27 giugno,ed anche noi aspettiamo di arrivare a maggio per decidere se spostare o meno
Ciao ragazze anche noi ci sposiamo il 20 giugno pubblicazioni già fatte a febbraio....avvolte penso che dovremmo posticipare ma dopo penso mancano ancora 3 mesi e prego che x maggio sia finito tutto...non vorrei rimandare ancora sono 14 anni di fidanzamento quest'anno😉😉 Dai ragazze preghiamo e speriamo FORZA FORZA🙏🙏🙏💪💪💪😉
Sono d’accordissimo con te e penso sempre di più che dovremo rimandare! Che tristezza tutto questo
Sposa Principiante
Dicembre 2022
Bergamo
Colombelli ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a noi il comune non ha ancora chiamato.... è da 3 settimane che attendiamo la chiamata....
Sposa Principiante
Dicembre 2022
Bergamo
Colombelli ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi attendiamo ancora 1 mese, diciamo che come organizzazione mi mancavano gli ultimi dettagli (ho dato l’acconto a tutti i fornitori, ho consegnato tutte le partecipazioni), mi manca giusto la stampa dei libretti della chiesa, il tableau de mariage, la prima prova dell’abito (che purtroppo è saltata!) .... :-(
Mi dispiace tanto ! Comunque la cosa più saggia è aspettare maggio e nel caso sei perfettamente in tempo a posticipare ma speriamo che questa situazione finisca presto