Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di aver capito male 😅
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 maggio...non ho ancora spostato nulla perché spero che entro la prima metà di aprile torni tutto come prima...capisco bene come ti senti, se la data per te è importante come lo è per me aspetta, tanto tutti i fornitori ti verranno incontro. L'unica cosa è il viaggio, io onestamente non credo andrò da nessuna parte, troppo rischioso, noi ne usciamo e in altre parti del mondo sta scoppiando 🤷
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 giugno, temo che dovremo rimandare. Conte prolunghera' sicuramente fino a maggio e a noi mancano le pubblicazioni, devo pagare l'albergo per gli ospiti da fuori e capire chi verrà o no.
    Se dovessi spostare opterei per settembre o l'anno prossimo essendo un matrimonio sulla spiaggia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 💪💪
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposo Abituale Giugno 2021 Palermo
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏 si speriamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 29 maggio e oggi ho dovuto rimandare, ma a fine novembre perché la mia sala aveva pochissime date disponibili 😭
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 19 giugno. Abbiamo fatto lo stesso ragionamento tuo! Per ora aspettiamo e speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso intendeva positivi di umore 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.noi ci sposeremo il 30 giugno.. stiamo ancora temporeggiando nella speranza che cambi qualcosa per il bene di tutti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 giugno ma sinceramente sono poco ottimista. Oggi abbiamo scritto alla location per sondare il terreno. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma l'idea è quella di rimandare.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene x tutte
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposo Abituale Giugno 2021 Palermo
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pure io penso di aspettare spero al meno che possiamo essere tutte fortunte e che finisce tutto questo


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina
    Anch'io mi sposo a Giugno il 18 esattamente.
    Attendiamo!È ancora presto.Intanto io lavo e stiro il mio corredo.A fine mese ariva la stanza da letto.Abbiamo quasi tutta casa pronta.Dio ci aiuterà🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sposo il 27 se va tutto bene...oggi ho chiamato il ristorante mi ha detto di aspettare e poi si decide
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposo Abituale Giugno 2021 Palermo
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 20giugno avete già cambiato la data come comportarsi 😰
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 12 giugno, ma proprio per evitare di farmi ancora complessi come del tipo” mi sposerò?” Ho rimandato la data al 2 ottobre. Purtroppo le cose vanno a peggiorare inutile girarci intorno.. 😟 e comunque secondo me anche se finirà tutto entro maggio purtroppo si deve fare cautela..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sei in ritardo!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 giugno. Abbiamo molti parenti che dovevano arrivare dall’estero (Argentina e vari paesi europei) tanti hanno già cancellato i voli sotto consiglio delle compagnie aeree..
    Per ora aspettiamo a rimandare anche perché il ristorante per darti una data alternativa vuole che disdici la data prescelta..
    Aspettiamo a vedere com’è si evolve la situazione.. ma nel caso pensavamo di sposarci almeno in comune per mandare intanto avanti almeno le pratiche legali. Poi la festa la faremo quando sarà possibile per avere quello che ci eravamo immaginati.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi dovrei sposare a giugno, il 13. Il comune ha preparato i documenti e ci doveva convocare il sindaco per la promessa, ma ora loro sono chiusi, per cui tutto rinviato ma mi ha detto che si può fare anche a inizio giugno.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sulla stessa barca 😊 anche noi 20 giugno 2020! Ho le partecipazioni pronte da fine febbraio proprio all’inizio di questo maledetto Coronavirus.. al massimo le consegneremo il prossimo mese spiegando che se ci impediranno il matrimonio dobbiamo posticipare a fine settembre, ma spero con tutto il cuore di no ❤️. Un augurio a tutte voi
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi dovremmo sposarci il 27 giugno,ed anche noi aspettiamo di arrivare a maggio per decidere se spostare o meno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi ci sposiamo il 20 giugno pubblicazioni già fatte a febbraio....avvolte penso che dovremmo posticipare ma dopo penso mancano ancora 3 mesi e prego che x maggio sia finito tutto...non vorrei rimandare ancora sono 14 anni di fidanzamento quest'anno😉😉
    Dai ragazze preghiamo e speriamo FORZA FORZA🙏🙏🙏💪💪💪😉
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordissimo con te e penso sempre di più che dovremo rimandare! Che tristezza tutto questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Bergamo
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi il comune non ha ancora chiamato.... è da 3 settimane che attendiamo la chiamata....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Bergamo
    Colombelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi attendiamo ancora 1 mese, diciamo che come organizzazione mi mancavano gli ultimi dettagli (ho dato l’acconto a tutti i fornitori, ho consegnato tutte le partecipazioni), mi manca giusto la stampa dei libretti della chiesa, il tableau de mariage, la prima prova dell’abito (che purtroppo è saltata!) .... :-(
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖speriamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ! Comunque la cosa più saggia è aspettare maggio e nel caso sei perfettamente in tempo a posticipare ma speriamo che questa situazione finisca presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a noi! Per ora tutto bloccato! Vedremo quando si sblocca..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Aspettiamo maggio e in caso posticipiamo!🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il comune non mi ha ancora chiamato per la promessa..mi sposo il 20 giugno 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...siamo nella stessa barca...anch'io dovrei sposarmi il 20 giugno 😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione