Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quanto sia difficile posticipare un matrimonio . È doloroso senza dubbio . Ma pensa al lato positivo : è una festa che si può posticipare e ti garantisce di viverla come vorresti in un altro momento. Io invece tra meno di un mese dovrò partorire ed è una cosa che non posso rimandare. Me lo immaginavo diversamente ovviamente . Invece dovrò stare sola tutto il tempo in ospedale perché così sono le disposizioni. Mio marito non potrà vedere nascere suo figlio ed è un momento unico. E non potrò avere l’affetto e la vicinanza di nessuno dopo, per chissà quanto tempo!! Se potessi rimanderei il parto credimi.. per godermi tutte queste emozioni uniche !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2021 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I contagi stanno leggermente scendendo..
    Cerca di essere fiduciosa e di avere pazienza, si sa come sono le mamme..
    Tra poco tutto finirà, arriverà il giorno del tuo matrimonio, sarai bellissima e lo passerai divinamente 😘 un abbraccio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nella tua stessa situazione, mi sposo il 4 luglio e mia madre non ti dico tutti i giorni ma quasi mi dice sempre che è meglio spostarlo perché ancora siamo in pieno pericolo, che ci vuole tempo per tornare tutto normale. io fino alla fine sono nella speranza che passi tutto e che potrò sposarmi tranquillamente. Non ho ancora ne fedi e ne bomboniere pronte, neanche la mia famiglia ancora ha potuto comprare i vestiti.. Speriamo bene dobbiamo pensare positivo 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12.09 e mia mamma ogni volta che parliamo al telefono continua a chiedere se siamo ancora convinti.. nel nostro caso, onestamente, non mi sento ancora do cambiarla 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Peppe
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io come te mi sposo l 11 agosto e ho rinviato la promessa perché dovevo farla il 27 aprile... penso che puoi capirmi e una situazione troppo brutta quando devi spostare una festa che stai organizzando nei minimi particolari... beh in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Peppe
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad agosto e ho l ansia spero per tutte noi che si risolve tutto al più presto... in bocca al lupo ragazze a tutte noi❣
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo Paola, auguro il meglio anche a voi ♥️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi. Io ho posticipato dal 3 maggio a fine agosto e sono stata male 😔comprendo ciò che hai provato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok. Allora non hai fatto scelta migliore di questa. In bocca al lupo esperiamo che passi in fretta questo brutto periodo
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps credimi ho pianto per giorni prima di prendere questa decisione
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per vari motivi:
    1. Io e il mio fm viviamo a Londra che pare sia indietro di 2-3 settimane rispetto all’Italia quindi l’incertezza su quando potremo viaggiare è maggiore
    2. Il mio fm è greco quindi come per il punto 1: e se la famiglia non può viaggiare?3. Per il punto 1 e il punto 2: gli invitati non verrebbero4. Tutto era pianificato per cerimonia civile e festa in uliveto, pur volendo rischiare con settembre/ottobre (uniche date disponibili per la sala) si trattava di reinventare tutto per un piano B. Onestamente così diventa frustante e non viene niente bene.
    Abbiamo tutto pronto, gli inviti stampati! Ci rifaremo il 10.07.2021 e intanto con tutto pronto ci possiamo rilassare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze perché avete posticipato di un anno?
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci saremmo sposati il 27 giugno e abbiamo rimandato oggi a luglio 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te. Aspetta un po'. E poi di tratta di fine giugno. Comunque vada, in bocca al lupo


    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposiamo il 4 luglio. E idem anche noi non stiamo pensando a posticipare.
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarebbe il 23 maggio..due mesi praticamente..ancora non abbiamo rinviato, perché comunque diciamo che non sappiamo come andrà..siamo coscienti del fatto che sicuramente rinvieremo, perché anche se ipoteticamente daranno il via libera per la cerimonia, comunque la ripresa delle attività quotidiane sarà lenta, come in Cina no? Quindi ci sarebbe comunque molta ansia nell’aria e paura sicuramente da parte degli invitati..ma ho provato a sentire la sala e al momento non danno doppie date per eventuali sostituzioni perché si creerebbe il caos! Di “novità” in novità danno le disponibilità in ordine..ma essendo maggio vado incontro all’alta stagione e quindi far combaciare tutti gli ingaggi presi sarà quasi impossibile! Ma non appena avremo delle certezze rinvieremo e ci regoleremo di conseguenza..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2022 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io mi sposerò il prossimo 20 giugno(mancano solo le pubblicazioni, le fedi, la prova abito sposa e la scelta abito dello sposo) abbiamo sospeso la stampa delle partecipazioni ed entro un paio di settimane decideremo il da farsi... Quasi sicuramente rimanderemo a giugno 2021...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona sera a tutte. Noi dovremmo sposarci il 3 agosto e sarà cerimonia matrimoniale e battesimo del nostro piccolino che è nato a gennaio.

    Siamo molto in dubbio sul da farsi ed ammesso che ci sposeremo ad agosto, io non ho ancora il vestito, non abbiamo scelto nè le bomboniere nè le partecipazioni e la casa non è pronta Smiley sad

    Speriamo che tutto vada per il meglio !!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Anche a me sucede con la familia ( sorella....).... ma Nn ti preocupare... mi sposo il 10.06. dobbiamo aspettare per lo meno 1.5. e Essere positivi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mamma è un po' preoccupata perché vorrebbe per te che fosse un giorno bellissimo di libertà, non prendertela se è ansiosa... anzi... tranquillizzala... e falle capire che cmq è un momnto delicato per tutti... e per noi spose ancora di più... un bacio


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, io il 21 maggio...ma ancora non ho avuto coraggio di posticipare... però siamo coscienti che forse quasi certamente dovremmo farlo…... su giugno io avrei ancora qualche speranza, perchè ce l'ho per me che è maggio...quindi!! ti faccio un grosso in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! 😊😊😊


    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché vogliamo far passare tutto con calma e per bene
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci a Luglio e anche noi aspetteremo maggio per decidere! Ti capisco, spesso i parenti invece di confortarti si fanno prendere dal panico e mettono ansia. Dobbiamo avere pazienza, anche per loro non è facile.
    Pensiamo positivo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Gabry-1984 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro perché non ho né tempo né voglia di rifare tutti quei passaggi, mi sembra un incubo 😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 9 maggio e, anche se la data è molto vicina, al momento nessuno giustamente ci sa dire se si farà o meno (noi onestamente la vediamo dura). Purtroppo non si può far altro che aspettare e vedere come si evolve la situazione...magari ora di metà giugno le cose saranno migliori😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2021 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 20 giugno per ora tutto confermato dopo il 25 aprile decideremo se mai di posticipare non sarà facile perché il fotografo per esempio non ha altre date disponibili quindi se mai dovremmo cambiare e ci restituisce la caparra ha detto...non so che dire l'importante è la salute e qualsiasi giorno sarà sicuramente sarà magico....😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi l'11 agosto sperando che tutto passa.
    Purtroppo ho dovuto rinviare la promessa di matrimonio dovevo farla il giorno di Pasqua. Sono molto giù ma allo stesso tempo sono ottimista. Dai ce la faremo tutte.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 25 giugno...per il momento nn ho intenzione di posticipare,spero di non doverlo fare.
    Spero per tutti che questa situazione vada migliorando...
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resto fiduciosa, eventualmente pazienza si riorganizza, la cosa più importante è che si faccia il matrimonio e che si possa festeggiare con i propri cari, indipendentemente dal giorno, grazie mille, un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione