Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere ottimiste 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️ non fasciamoci troppo la testa ora 💪🏻💪🏻 🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuora leggere questi messaggi... i nostri matrimoni sarebbero a distanza di una settimana quindi aspettiamo e vediamo come andrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci dovremmo sposare il 27 giugno e per ora aspettiamo... dal ristorante mi hanno detto di vedere come andranno le cose verso fine aprile 🥺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi ci sposiamo il 4 luglio ma per ora non stiamo assolutamente pensando di rimandare.. C'è ancora tempo per capire come si evolverà la situazione e per il momento siamo molto fiduciosi e positivi 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🌈
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Luglio 2021 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so nulla, spero anche io che in caso concedano una proroga🤞
    • Rispondi
  • Annaluisa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annaluisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 settembre sono fiduciosa anche se ogni tanto mi viene anche a me l'ansia più per il vestito ho la prima prova a maggio 😥
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per fortuna non mi stanno assillano e come te, anch'io aspetto aprile per capire cosa sia meglio fare. Fondamentalmente dipende dall 'evolversi della situazione. Mi auguro che a giugno non occorrano mascherine, anzi da prima.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io...infatti ho un bimbo di 4 anni e credo che per questo anno non rientreranno proprio più a scuola!
    Infatti se c'è una cosa che non.tollero e vedere adulti che vanno a correre, si fanno la spesa ogni giorno mettendoci tutti a rischio e facendo andare alle lunghe questa storia, con questo strascico di dolore che voi operatori sanitari vivete in prima persona. Vedo i bimbi, mio figlio, gli amichetti, che fanno i compitini da casa, sanno che c'è un virus che fa andare in ospedale e non si può uscire e lo capiscono meglio di adulti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siate positive da gennaio a wuhan ora stanno iniziando a celebrare i matrimoni dopo tre mesi ..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto spostare xké mi dovevo sposare il 20 aprile però non demordere ancora! E non lasciarti influenzare! Purtroppo hanno fatto tutti lo stesso con me e in un momento come questo non è giusto fare pressioni! Fregatene degli altri e fai solo quello che vuoi tu e il tuo sposo!!! aspetta almeno ad un mese prima della tua data per decidere se spostare o meno!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovevo sposare il 24 aprile ma telefonicamente ho spostato al 19 ottobre mi hanno mandato nuovo contratto tramite whatsapp
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Gabry-1984 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho lo stesso problema della promessa, non si sa niente a riguardo? A me scade ad agosto, ma mi auguro che faranno una proroga perché non dipende da noi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Gabry-1984 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 maggio pensa che ansia che ho... mi sono messa con il pensiero che purtroppo a breve dovrò disdire... aspetto un’altra settimana e poi vediamo il da farsi
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo ufficialmente posticipato la data dal 10 giugno a settembre.. 😞
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Novella Maggio 2021 Teramo
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per te che sei fiduciosa, noi ci dovevamo sposare a giugno e ovviamente ho rimandato. Da infermiera ti dico che se tutto va bene ne usciamo a fine luglio da questa storia...
    Pensa a quante persone lascerà la paura di stare in luoghi affollati, paura di abbracciare, paura di viaggiare...considera che il picco ancora non è arrivato... ti faccio i miei in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se intendi x i documenti anche.. Io ho chiamato il mio comune e mi ha detto di stare tranquilla. Perché non ci vuole tanto tempo x i documenti 20 /30 giorni..mi ha detto di richiamare verso il 10 aprile..l'unica cosa è che il mio prete è morto 😔 x coronavirus....... Quindi dovrò chiamare l'altro prete x fare il processetto..a noi manca il vestito x lui che doveva prenderlo ora.. Ma i maschi sono più facili e anche che ci va a maggio non dovrebbero esserci problemi.. E le partecipazioni perché me le doveva fare entro. Fine marzo ma mi sa che postecipa..spero nn di tanto..speriamo bene x noi..xk è brutto da dire ma spero k finisca presto anche per il fatto che siamo stati due anni a organizzare con tanti sacrifici e ora??? Ora boooo.. 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te e mi sembra presto ora per posticipo
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 luglio e ieri abbiamo mandato una mail a location e catering per chiedere eventualmente si fermare la stessa data nel 2021. Purtroppo il mio fm è allenatore di pallacanestro e in questo momento non sappiamo se chiuderanno il campionato o se lo posticiperanno a giugno e luglio.
    Per ora comunque teniamo tutto normale, abbiamo consegnato una piccola parte di partecipazioni e Per fortuna non abbiamo prenotato il viaggio di nozze.
    Speriamo...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, noi dovremmo sposarci il 23 luglio e siamo nella tua stessa situazione. Il parroco avrebbe dovuto chiamarci i primi di marzo e spiegarci cosa fare ma poi è scoppiata la bomba..abbiamo fatto un paio di chiamate ma nessuno sa darci risposta. Non sappiamo se faremo in tempo e preparare tutto per la nostra data e non sappiamo neanche se per luglio sarà tutto finito.. Per il momento aspettiamo aprile e vedremo.. In momenti come questo bisogna principalmente pensare che tutto si risolva che i nostri cari stiano bene e che si torni alla bellissima vita di tutti i giorni. Purtroppo però quando organizzi da tanto tempo un evento come il matrimonio, non puoi non sentirti un pizzico egoista ed amareggiata 😔 speriamo bene ragazze!!!
    • Rispondi
  • Rosachiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Rosachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura di un anno! Come mai?
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai gestito la cosa contrattualmente? La mia sala sta facendo storie
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Luglio 2021 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ci sposiamo il 30 maggio e la promessa l’abbiamo fatta a dicembre.. su internet non dice nulla se i tempi saranno prolungati a causa di questa situazione 😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 13/6 e già da un paio di settimane (quando l’ansia iniziava a prendere il sopravvento 😅) abbiamo chiamato catering e location (e fotografa) e ci siamo fatti mettere una data di riserva a fine settembre. Per fortuna sono stati comprensivi e ce la terranno finché qualcun'altro non la chiederà seriamente, e allora decideremo. Fosse per me io confermerei già perché la vedo lunga questa situazione, ma con il mio fidanzato abbiamo deciso di attendere i primi di aprile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho spostato la data dal 28 maggio al 25 agosto .... perché tanto nn si risolve in due mesi qst storia . Inoltre ho parenti che vengono da altre regioni .... quindi chiunque se può cambi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27 giugno ma per ora aspettiamo anche se ogni giorno che passa sono sempre più pessimista.aspettiamo aprile e decideremo anche se per il viaggio non so come fare, già pagato e assicurazione solo per problemi di salute,(mi sono detta che vuoi che succede).al massimo farò prima il viaggio e poi le nozze😅😥
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato di un anno dovevo sposare il 26/06/2020 sposo il 25/06/2021 non rischiare vi consiglio di spostare
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 26 giugno e ho spostato ti consiglio di spostare andrai solo a perdere ti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 21 Giugno, viviamo a Torino e purtroppo non son per nulla ottimista. Abiamo tutti gli invitati che vengono da fuori (Londra, Bologna, Genova, Catania, Messina, Palermo e San Giovanni Rotondo). Sinceramente non me la sento di farli mettere in viaggio anche se la situazione dovesse migliorare (lo spero davvero), viaggiare non sarebbe ancora sicuro. Per i preparativi ci eravamo quasi, inviti inviati... ma io vorrei annullare tutto. Il fotografo ci ha consigliato di aspettare ancora e lo faremo. Valuteremo a fine aprile. Fosse per me sposterei tutto al prossimo anno e basta. Dopo 11 anni di fidanzamento di cui 5 di convivenza vorrei vivermi quel giorno spensierata no con l'ansia 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 maggio, partecipazioni gia stampate e imbustate, fedi gia incise, tutto pronto. Volevamo aspettare il 3 aprile ma ieri abbiamo sentito il ristorante ed erano rimaste poche date perche quasi tutti hanno rimandato il matrimonio. Abbiamo dovuto farlo anche noi, rimandato al 18 ottobre. Spero tanto che piano piano inizieremo ad amare questa nuova data, ma per ora ce solo tanta tristezza e delusione. Anche noi dicevamo aspettiamo aprile e poi vediamo, ma io inizio a pensare ché se a fine marzo stiamo ancora nel boom della tragedia, io credo che il 3 aprile venga allungato il decreto e anche se x maggio si risolve ci saranno sicuramente delle restrizioni. E io il giorno del mio matrimonio voglio essere felice e abbracciare chiunque, non voglio fare una festa con distanze di sicurezza. Spero che tutto si risolva il piu presto possibile.
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nn arriveranno neanche a settembre, perché avremmo dovuto fare l ordine definitivo mass entro pasqua😩
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io.sposo il 16 giugno scusa se te lo chiedo.. a fine mese dovevano arrivare anche a me i mobili ma.i fornitori mi hanno detto che nn fanno consegne xke' e tutto bloccato.. adesso ho i miei dubbi e tante paure 🤔😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione