Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero che ognuna di voi possa festeggiare il giorno del matrimonio come lo spero per me, ma vi consiglio di iniziare a chiedere alla location le date disponibili se voleste spostarlo. Molte spose di aprile hanno spostato su settembre e ottobre 2020 ... le date disponibili erano già poche prima... magari così avreste un'idea

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio virtuale 😊🤗🤗 🌈
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa barca 🤦🏼‍♀️Io sposo il6 giugno e nn so che fare pke nn lo voglio rimandare il viaggio di nozze potrò farmelo anche a settembre ma il matrimonio no😞😞😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente siamo tutte sulla stessa situazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈🌈🌈 dobbiamo sostenerci tra di noi...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi siamo positive ragazze
    Ce la faremo 🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava angela. Io mi sposo il 12 giugno e non ho toccato nulla perché sono molto fiduciosa e mi sento che andrà tutto bene. A chi purtroppo ha dovuto rimandare sono molto vicina e vi dico che vi andrà tutto bene anzi sarà ancora più bello e realizzeremo tutte il nostro sogno 🌈 teniamoci forti e non molliamo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2020 Vercelli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo comunicarlo un mese fa ma niente... che tristezza
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 11 giugno ho fatto lo stesso ragionamento tuo,voglio attendere fino dopo Pasqua.... sono molto fiduciosa e mi sento che andrà tutto bene....🙏🏻 su ragazze ce la faremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore di farcela ... davvero un abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco io mi sposo il 10 luglio e mi dicono di spostare Ke tanto nn riuscirò io ci provo poi se a luglio siamo ancora messi così vedremo ... spero di no specie x te Ke hai già spostato ...io volevo spostare a fine agosto o settembre ma nn hanno posto e slitterebbe al prossimo anno Ke non ho intenzione di aspettare quindi o la va o la spacca...sto matrimonio ce lo stiamo sufando sarà ancora più sentito
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...in bocca al lupo 🍀 un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già stiamo lottando x sposarci ..nn sarà nulla scontato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente poi questa esperienza ci insegna Ke l'importante è unirsi.. certo sarebbe bello poter festeggiare come c'è lo immaginavamo ...io te lo auguro e ce lo auguro a tutte noi che c'è la faremo un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere positive e sicuramente quel giorno sarà ancora più bello perché abbiamo dovuto attendere di più!❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La guerra contro il virus non è una passeggiata, capisco la preoccupazione di tua madre! Le cose non saranno più come prima e molta gente potrebbe non presentarsi anche a rischio scongiurato! Basta nulla per riaccendere un focolare, basta poco per infettarsi e se si ha un età avanzata un bacio, un ballo, potrebbero diventare un incubo.. Se vuoi vivere quel momento con più leggerezza seguirei il consiglio di tua madre.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte nella stessa situazione!! Anche noi aspettiamo fine Aprile/inizio Maggio e decideremo cosa fare. Incrociamo le dita e forza!!! Speriamo che tutto questo allarmismo porti a qualcosa e a risolvere in fretta questo problema 🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente per agosto, ma anche prima, la situazione sarà rientrata! Altrimenti vorrebbe dire che nessuno mai più celebrerà nessun matrimonio né qst anno nè in futuro perché tutti i fornitori saranno chiusi per fallimento!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2020 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So benissimo come ti senti, a maggio mancano davvero pochissimi giorni, non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno e il pensiero di aspettare ancora mi rattrista tantissimo 😞 adesso saremmo dovute essere nel pieno degli ultimi preparativi e invece siamo bloccate a casa... la mia testimone mi ha detto di riprogrammare la data io e fm senza ascoltare l’opinione di nessuno, perchè chi vorrà esserci davvero ci sarà, le altre sono solo scuse di persone che molto probabilmente non sarebbero venute neanche a maggio se non ci fosse stata l’emergenza coronavirus. Cerchiamo di essere positive e di sperare che passi tutto in fretta e che per luglio (anche prima) sarà veramente finito questo incubo e potremo avere la giornata che tanto aspettiamo e meritiamo ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!😔 Io sono nella tua stessa situazione...mi dovevo sposare il 13 maggio e ho dovuto rimandare a luglio! Stesse cose a me dicono che molto probabilmente non riuscirò a sposarmi e tutte le cavolate che dicono...il mio pensiero è stato uguale al tuo chi vuole venire verrà gli altri se ne staranno a casa! Già sono giù di morale mancava veramente poco tutto pronto e invece di diminuire i giorni sono aumentati, in più ci si mettono anche gli invitati😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 16 maggio ma ancora non abbiamo deciso se posticipare o meno la cerimonia.. io sono positiva, in più mia mamma è malata, e spostarlo più avanti rischio che lei non stia molto bene.. spero di farcela a maggio 🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Amal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi dovrei sposare il 27 agosto e vivo le vostre stesse paure! Spero davvero che tutto questo finisca al più presto per il bene di tutti. Anche se mancano ancora 5 mesi ho paura di dover spostare la data anche io....Smiley sad

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 Giugno, sono nella tua stessa situazione e la penso come te...!
    Nessuno che ti conforta, mi fanno innervosire!
    Io dico di aspettare e vedere cosa succede.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno, il mio fidanzato non vuole neanche sentir parlare di un ipotetico spostamento (dispiacerebbe tantissimo anche a me, ma sono una persona realista e questa situazione di incertezza mi sta divorando).
    Per il momento siamo dell’idea che aspettiamo e vediamo fino a fine aprile come vanno le cose, poi a costo di sposarci quel giorno, lo faremo anche solo noi con i testimoni e senza festeggiamenti (che verranno ovviamente rimandati). 😔😔😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io mi sposo a giugno e la penso come te..speriamo
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, detto onestamente, anch'io ti consiglio di spostare la data di matrimonio. So che non è facile da accettare, però questa è una situazione che durerà più a lungo del previsto. Qualora dovesse finire prima(speriamo!), rimarrebbero comunque degli strascichi. Anche la gente avrà diffidenza a riprendere la vita di prima....figurati in un evento mondano come questo! Molti non verrebbero per paura o comunque avrebbero un atteggiamento timoroso. Non rovinarti questo giorno...fai un ultimo sacrificio. Fatti forza, sono sicura che non ti pentirai, ma anzi sarai felice di averlo fatto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi 27 giugno.... e anche noi siamo fermi con il comune.... il nostro è matrimonio civile.... speriamo si risolvi il prima possibile.... e in attesa cerchiamo di essere positivi....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è davvero difficile... speriamo si risolvi il prima possibile.....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi siamo nella vostra situazione.... dovremmo sposarci il 27 giugno.... cerco di essere positiva anche se è d
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare il 20 giugno come te ma abbiamo appena cambiato la data al 29 agosto. Non ci stiamo a fare tutto, non riusciamo a fare il consenso le pubblicazioni le prove varie e nemmeno a dare le partecipazioni che lo abbiamo fatto via email, per stare tranquilli oggi abbiamo prrso questa decisione, ci eravamo dati come data limite per spostare il 15 maggio ma stare con il forse così tanto è troppo e non volevamo rischiare di andare o troppo in là o l'anno prossimo perché immaginavamo che molti avrebbero spostato.
    Sono distrutta perche amavo quella data ma almeno ora sono più tranquilla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione