Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Mamma assillante coronavirus!

Valentina, il 17 Marzo 2020 alle 12:39

Pubblicato in Prima delle nozze 848

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il matrimonio perché non sappiamo come andranno le cose...voglio cercare di avere un po di speranza sia per noi che per il bene del mondo. Ma mia madre mi sta letteralmente facendo uscire di testa. Non fa altro che mettermi ansie su ansie. Chiama mio padre, mia suocera per dire sempre le solite cose ..che dovrei spostarlo, che dovrebbe venire al ristorante con la mascherina... ora capisco tutto e tutti. Ma mancano 3 mesi e non siamo scemi. Se a maggio la situazione sarà la stessa( e spero di no per il bene di tutti) posticeremo...ma adesso è ancora troppo presto per fare delle previsioni... mah! Spero che almeno voi abbiate persone che siano di conforto invece che creare ancora più panico!

848 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto su internet, ma niente di certo, che il decreto di sicuro lo estendono...e le scuole se la situazione migliora le aprono a maggio ..il 3...ma sono cose non ufficiali.. non mi prendere in parola😅
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai nemmeno un po’ di paura ? Che ne so per invitati, location e tutto il resto ?
    Noi ci sposiamo il 3 giugno
    La mia fidanzata fa la truccatrice e stanno spostando molte spose ... ci sta scoppiando la testa .. che dobbiamo fare 😩😩
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2020 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 6 giugno e Non so cosa fare.. al momento non abbiamo spostato niente, anche se siamo indietro con varie cose (sono saltati shooting di fidanzamento, il mio fidanzato non ha ancora l’abito, saltati appuntamento con il fiorista e la degustazione torte prevista per il 4 aprile salterà sicuramente....) sono molto preoccupata. Il viaggio di Nozze (Thailandia dal 13 al 29 giugno) secondo me salta di sicuro.. oggi pomeriggio volevo sentire l agente di viaggi per capire cosa è meglio fare.
    Speriamo almeno di riuscirci a sposarci senza troppi casini... un ricevimento pieno di mascherine non era proprio quello che sognavo😅 Che situazione 😭
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 6 giugno, nn abbiamo intenzione di spostare il matrimonio soprattutto il mio ragazzo, fortunatamente DeLuca ha attuato molte restrizioni qui in Campania quindi siamo positivi, mancano più di 2 mesi ...e spero che finisca tutto, come te c sono persone che dicono d spostare il matrimonio...’ma molti amici che c incoraggiano ... nn dobbiamo abbatterci, è il nostro anno!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2020 Lecce
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosaria, la.penso come te. Io il 30 maggio. Non demordo. Se non mi obbligano lascio tutto così.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 settembre
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Aprile 2020 Perugia
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 18 aprile qualcuno sa se in umbria ci siano proroghe o impedimenti? Che difficile situazione....
    • Rispondi
  • PAOLA
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    PAOLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , anch io sposo a Palermo il 6 Maggio. La situazione qui sembra stabile,Speriamo finisca tutto il prima possibile. Io ancora non ho posticipato nulla. Sono rimasta con il parroco e con la sala ricev che ci riaggiorneremo dal 3 aprile.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che già è una fortuna se riusciamo a sposarci... Per il viaggio di nozze credo ci saranno tempi migliori...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto qua a Palermo .... Ora hanno prorogato l'apertura delle scuole al 2 maggio... Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo, incrociamo le dita! Smiley ring

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace davvero, in effetti è una brutta situazione e mi sembra di capire che ci capiamo davvero solo tra noi spose di questo periodo! Gli altri sembrano non capire bene....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Principiante Settembre 2020 Trieste
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spostando il mio matrimonio....era fissato per il 25 aprile in prv di Treviso... ☹
    Per Giugno dicono tutti dovrebbe esser finita l'emergenza. Te lo auguro di ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 31/05 ma il problema oltre la cerimonia in se sarà anche il viaggio di nozze, come vi comportate? Noi dovremmo andare negli usa e li stanno iniziando a chiudere tutto ora... però credo che rimandando ora non avremmo diritto al voucher perché non sarebbe una causa di forza maggiore ma una nostra decisione.. insomma io ho L’ ansia. Ditemi qualcosa,..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a Palermo! 😊 La mia unica preoccupazione è dovuta al fatto che saremo in tanti a spostarci da Milano perché io vivo qui...ma voglio essere positiva almeno per un altro mese!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dar peso a quello che dicono!Tu stai tranquilla, e aspetta altri due mesi perché le cose molto probabilmente andranno meglio !incrocio le dita 🤞🏻 Per te,e per noi tutti che stiamo passando questo brutto periodo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a Palermo qua i casi non sono molti spero che non peggiori.... Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo cercando tra i messaggi qualcuna che come me si dovesse sposare l’1 giugno 😊 teniamo duro e cerchiamo di avere ancora un po’ di pazienza così da avere idea di come potranno andare le cose 🍀 tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messa bene sei🙊 non ti aiuta proprio tua mamma. Noi abbiamo in sospeso aprile però sarà dura veramente.. Per fine giugno stai serena.. Il periodo peggiore sarà passato
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 1 Giugno e non intendo spostare niente fin quando la situazione non sarà più delineata... Ma per fortuna ho vicino persone che non mi fanno venire più ansia anzi... Mi aiutano molto mi supportano in ogni momento di fragilità. Forza non molliamo ragazze!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 20 giugno e siamo nella confusione piu totale.
    Noi abiatiamo a Torino, ma ci sposiamo al sud in Basilicata, quello che temiamo è che mentre noi al nord che abbiamo iniziato prima potremmo uscirne prima, al sud deve ancora arrivare...
    È tutto poco lucido, ma ce la faremo ragazze. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!!!!🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 maggio e la penso come te.. mia madre ha provato a mettermi ansia come la tua e quando per di più stavo passando un momentaccio con attacchi di ansia. Ho fatto una scenata urlandogli contro, il giorno dopo mi ha chiesto scusa perché non aveva capito la mia preoccupazione e da allora è più tranquilla..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Udine
    Arancha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    Anch'io mi sposo il 20 Giugno, e preferisco aspettare.
    Sinceramente mi fa pena, però è più importante la salute. Io dovrei andare il 16 aprile a Milano al consolato spagnolo per le carte(nulla osta o certificato di matrimonio) per potere sposarci... Preferisco essere tranquilla e quando tutto finisca, fare il giorno più bello della mia vita. Verrà mi famiglia della Spagna, hanno presso tutti gli aerei, però è una situazione per tutto il mondo, orribile. Non importa spostare la data del matrimonio, importante adesso è rimanere in casa e che tutti i contagiati guariscono. Speriamo finisca presto e che tutti noi possiamo celebrare tranquilli il nostro giorno d'amore. Un bacio forte a tutte ❤️

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Agosto 2021 Benevento
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 23Maggio ma già dal ristorante ho avuto qualche indiscrezione... hanno spostato e rimandato quelli di aprile... e visto che le date disponibili per quest'anno erano limitate ..mi son fatta dare subito le date disponibili e ci ho riflettuto.Ed ho cambiato con molto dispiacere ma in questi casi bisogna valutare tantissime cose. Ed il momento che stiamo attraversando non é dei migliori ed in primis l'ho fatto per una mia tranquillità.. con questo non voglio mettervi ansie
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io il 20 giugno e sono in confusione. Per il momento non voglio posticipare preferisco aspettare cerco di essere positiva
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Novembre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia hai dato promessa di matrimonio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi consolo anch’io sn nella vostra stessa situazione! Mi sposo il 18 luglio nn vorrei posticipare ma sn molto in ansia! Spero tt finisca non ne posso più!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in Dio,preghiamo❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 3 giugno e stiamo pensando di spostare per stare più tranquilli. È una situazione drammatica in tutti i sensi.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 28/06 ❤️ E sono anche io in questa situazione ma per il momento non vogliamo spostare proprio niente 💪🏻 Vogliamo essere positivi 🥰😍 poi vedremo per fine aprile inizi maggio! Comunque i miei sono di conforto e cercano di prepararmi anche al peggio.. però mi dicono sempre che la situazione deve per forza migliorare! Ce l’hanno fatta in Cina, possiamo farcela anche noi 🥺
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 13 Giugno. Nessuno osa farmi pressioni, ma prima di Pasqua deciderò. Non so se voglio sposarmi con questa situazione triste, perché anche se dovesse finire a maggio, a Giugno sarà ancora difficile. Sto aspettando a spostare perché nel mio cuore immagino di svegliarmi e che sia tutto finito... Ho sognato tanto il giorno del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione