Ragazze buongiorno vado dritta al sodo: sto valutando di iscrivere al nido la mia bimba anche se sono sempre a casa.
Ha 18 mesi ma è un po monellina a casa non mi fa fare nulla gioca si è no 10 minuti con una cosa poi e un continuo correre avanti e indietro e fare cose pericolose. Per dire l altra volta l ho trovata col croccantino di un cane in bocca 🤣 (finito nel mio balcone).
Lei a casa e sempre solo con me il papà rientra la sera alle 19 quindi credo si annoi un pochetto invece vedo che quando la porto al parco il pomeriggio e sta con gli altri bimbi vuole giocare ed è felicissima quindi stavo valutando di metterla al nido magari solo quelle 3 o 4 ore al giorno poi per il pranzo la andrei a prendere. Voi come vi trovate? Io sto ancora valutando non so ancora bene se voglio per lei questo oppure mandarla direttamente a settembre del prossimo anno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM