Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Piera come state voi?? Grazie mille per la risposta. Hahaha ai ragione, stavamo cosi bene senza 😂😂 a questo punto godiamoci ancora questi momenti senza prima che inizi di nuovo la scocciatura 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quanto tempo ☺️☺️ sono felice che tu e Yara state bene, comunque io sono nella tua stessa situazione e ad una visita di controllo l altto giorno il ginecologo mi ha detto che sta per tornare quindi credo che sia lo stesso per te
    Io mi ero proprio abituata a stare senza..deve proprio tornare??😏😏😏🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, é da un po che non entravo nel forum. Siamo stati in vacanza con l’aereo e Yara e stata bravissima. Praticamente a solo dormito😄. Avrei una domanda da fare, sopratutto se qualcuna di voi come me purtroppo non a allattato. A voi il ciclo e gia tornato? Io sono a 11 settimane dal parto, e ogni tanto un po mal di pancia, male al seno(ma questo gia da quasi due settimane) e perdite bianche. Ma niente ciclo. Voi sentite gia qualcosa?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono tantissimi è la foto che è uscita scura e sembrano tanti! Comunque con pochi o tanti capelli sono dei patati ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissima,che piccina Smiley heart io allatto esclusivamente al seno..Alessio è nato con parto cesareo 12gg prima ed era 3.800 già grandicello ihihihih
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Ale segue i cartoni su YouTube e le canzoncine ma tempo 10 minuti si esaurisce e vuole stare in braccio! 🤣🤣🤣 Beata te che dorme mentre fai le lezioni...Ale dopo in po anche dalla sdraietta urla che vuole scendere 🙈🙈
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao Alessio ❤️ Patatone dolcissimo. Gioia invece ha 2 mesi e una settimana, pesa 4.300kg ma perché è nata piccolina, 2.800kg. Solo adesso comincia ad indossare 3/6 mesi, e non tutto, dipende dalla marca perché alcune cose le stanno un po’ grandicelle.. la mia bimba le sfrutta le cose 🤣 e poi non è una grande mangiona. Facciamo allattamento artificiale: Mellin 1 liquido e fa cacca regolarmente, 1/2 volte al giorno. Ti presento la mia patatina
    Mamme di Agosto 2019 1Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia la pediatra sia l’infermiera che le ha fatto le punturine mi hanno consigliato pomata all’Arnica. Stessa cosa Gioia, la faccio state sia sulla sdraietta oppure nella palestrina con me accanto.. oppure sul divano e giochiamo, cantiamo, ascoltiamo musica. Quando guardo la tv lei è attratta dai colori e guarda. Quando faccio lezioni private in casa, la siedo sul tavolo, lei mi ascolta e poi crolla.. poverina.. direi che può bastare 🤣🤣🤣 prova anche tu a mettergli un po’ di musica o fargli vedere video per neonati su YouTube per vedere se segue le immagini.. ancora sono troppo piccoli, più di questo che possiamo fare?! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera a tutte...Alessandro cresce e ci riempie la vita di sorrisi..avrà le vaccinazioni il 22 novembre cioè esattamente al compimento dei suoi 3 mesi..voi cosa avete messo sulle punturine?? A me hanno consigliato ematonil crema.
    Volevo anche confrontarmi con voi..come passano la giornata i vostri cuccioli?? Ale ha due mesi e più che tenerlo sulla sdraietta e farlo giocare io con i versetti non so cosa fare!
    Un.bacio a tutte e complimenti per i piccoli 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel patatone.. dolcissimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho dato tachipirina Ed è crollato. Anch’io ho messo subito arnica ma evidentemente non ha funzionato..non ha bozzetti e sembra passato anche il dolore. Insomma oggi sono uno straccio ma l’importante è che lui stia meglio. Ce la faremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,la vita procede bene,certi giorni è un po' dura ma a quanto pare fa parte dei giochi :-D Alessio cresce e riempie la vita con la sua allegria e i suoi sorrisi,siamo arrivati a 7 kili ormai ed ha fatto tre mesi qualche giorno fa ms già da qualche settimana veste 3/6..è un bimbo abbastanza bravo,certe notti tira anche otto nove ore,ma qualche volta capita che si svegli per una breve poppata e poi crolla..la scorsa settimana abbiamo fatto i vaccini,no rotavirus però,non lo ritengo necessario,non ha avuto febbre,solo stanchezza..
    Mamme di Agosto 2019 3
    Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia era un po’ dolorante e stordita ieri sera. Febbre a 38, quindi le ho dato la Tachipirina. Subito dopo si è addormentata tranquillamente. Una nottata un po’ movimentata non perché lei non dormisse, ma perché ero troppo apprensiva, mi svegliavo e la guardavo in continuazione. Tu gli hai messo l’Arnica? Io fin da subito.. e ha solo un piccolo bozzo alla coscetta sinistra, a destra nulla.. date le due punturine. L’AntiRotavirus alla fine non gliel’ho fatto fare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Emanuele ha pianto pochissimo al momento della puntura..solo che poi nel pomeriggio ha avuto male ai buchetti sulle gambine e la sera febbricola..ho dormito niente stanotte. Che pena. Oggi tutto ok ed è passato tutto. A te? Qualche reazione?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai anche peso alle sue parole..ma che discorsi sono. E se anche sarà obesa saranno mica affari suoi. Io vado giù di testa quando c’è gente che fa questi discorsi del manga. Abbiamo due bambolotti morbidosi e saranno dei fighi pazzeschi..altissimi soprattutto. Lascia parlare..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima Nicole 💝 anche lei tanti capelliiiiii 🤣🤣🤣 guarda anche Gioia, ogni volta che mi guarda ride e mi riempie il cuore, hai ragione!! Mi chiedo come abbia fatto a vivere prima senza di lei!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino fatto!! 👍🏼 Gioia è stata buonissima.. ha pianto solo durante le punturine e poi sorrideva con quei suoi occhi grandi e dolcissimi!! Una tenerezza..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissima Gioia😍 e quanti capelli!! Noi primo vaccino già fatto(anke l'anti rotavirus) e x fortuna nn ha avuto febbre solo1po' assonnata x tt il giorno. L'altra mia bimba nn ha mai avuto febbre dopo i vaccini...spero sia uguale anke x la sorella! Quindi tranquilla nn è detto ke le venga la febbre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che patatina!! 😍😍 È troppo bellina Gioia💕
    Noi al primo vaccino per fortuna niente febbre. Fiuuu! 😅 Abbiamo fatto anche l'anti rotavirus. Ora tra un paio di settimane faremo il secondo e incrociamo le dita perché dopo 2 giorni avremo un weekend fuori prenotato da tempo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina! Anche il mio veste 6 mesi😅 L'ultima volta che l'ho pesato sabato scorso era 6,4 kg. Condivido il malessere alle braccia e spalle e non so come farò quando crescerà ancora 😂 Però, come il tuo, è lungo e sembra semplicemente più grande. Invece mia suocera mi dice sempre che mangia troppo e l'altro giorno ha detto a mio marito "non me lo fare diventare obeso!". Ci sono rimasta malissimo! Innanzitutto perché mio figlio sta bene ed è proporzionato alla sua lunghezza, poi perché allatto esclusivamente dal seno quindi come faccio a vedere quanto mangia?! Roba da matti!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania mizzica 6.5kg 😍 la mia all’ultima visita pesava 4.850 ed era nel giorno del suo secondo mese ma è lunghissima 57 cm 😅..è bravissima e mi dorme anche 8-9 ore di fila la notte e ride tantissimo..basta che la guardo, mi riconosce e ride! E mi riempie il cuore 💓
    Mamme di Agosto 2019 5 La foto per farvi vedere la mia giraffina 😍
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che amore che è ha gli occhi grandi come la mia Nicole ma non pubblico foto perché mio marito è un po’ contrario 😜
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia a 2 mesi vestiva 9....adesso che ha due anni e mezzo è lunga 1 metro e pesa 17 kg
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo..... Assolutamente.... È importantissimo e te ne pentirai
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bella la tua Gioia.
    Anche Emanuele domani vaccino e abbiamo deciso di fare tutto..le anche tra qualche giorno. La cacca ahimè un bel gruccio..la fa un giorno si è uno no e continuo sempre con allattamento misto finché ce n’è. Emanuele non dorme tantissimo..la notte 4 ore max mangia e poi si riaddormenta..ma la sera prima di addormentarsi mi fa un po’ penare..si addormenta alle 2 circa 🙈.
    Quindi Mellin funziona contro la stipsi?Dai allora domani ci aggiorneremo..ho un po’ di fifa anch’io.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella pagnottella siii il tuo bimbo.
    Anche io un po’ stanca ma felice!!
    Stiamo proseguendo l’allattamento solamente con latte liquido, Mellin 1 e Gioia sembra si sia regolarizzata anche con la cacca.Oggi abbiamo fatto l’ecografia alle anche, addome e reni. Tutto beneeeee!! E domani primo vaccino.. ho un po’ l’ansia che piccolina mia, abbia febbre, speriamo di no!! Abbiamo deciso di non fare l’AntiRotavirus.. voi?!Per il resto tutto bene. Lei è buonissima. Sta con tutti e sorride sempre.. la notte dorme 4/5h di continuo, mangia e poi si riaddormenta.. la amo troppo!! Mi riempie la vita!! Vi lascio qualche foto della mia bambolina ❤️❤️❤️
    Mamme di Agosto 2019 6Mamme di Agosto 2019 7Mamme di Agosto 2019 8
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come procede la vita da mamma? Io sono un po’ stanca ma felice..ho male alle spalle e alle braccia perché il mio bimbo comincia ad avere un bel peso (6,5 kg)😍
    Chi come me ha un figlio di 2 mesi e compra vestiti di 6😂 😂? Il mio oltre ad essere una pagnottella e anche lungo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come procede la vita da mamme? Io sono un po’ stanca ma felice..ho male alle braccia e alle spalle perché il mio bimbo comincia ad avere un bel peso (6,5 kg) 😍
    chi come me ha un figlio di 2 mesi e compra vestiti di sei? 😂😂 Il mio oltre ad essere una pagnottella e anche molto lungo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia si addormenta pure nella sdraietta. Prima parla con gli uccellini e poi dorme, con la musichetta e mentre dondola. La lascio tranquillamente stare lì.. non penso sia dannosa.. sono contemplate apposta, anche per periodi “lunghi” di un’oretta/un’oretta e mezza!!
    Mamme di Agosto 2019 9
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è capitato oggi per la seconda volta..e ci ha dormito un’ora. Appena l’ho preso per spostarlo si è svegliato. Emanuele dorme molto poco durante la giornata e a quanto pare la sdraietta, che usiamo da pochissimi giorni, lo aiuta a rilassarsi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è capitato che si sia addormentato nella sdraietta un paio di volte, ma è durato solo una ventina di minuti quindi non penso sia stato dannoso per lui. Poi ovviamente quando vedo che è troppo rilassato e sbadiglia lo sposto io a priori. Il tuo ci dorme per parecchio tempo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho un consiglio da chiedervi. Capita che durante la giornata Emanuele gioca all’interno della sdraietta (comincia a pesare) ma appena mi allontano un attimo si addormenta proprio nella sdraietta.Ho provato a spostarlo nella culla ma puntualmente si sveglia e non dorme più. So che non è il massimo che rimanga lì a dormire, soprattutto x la schiena..avete qualche consiglio da darmi? A voi capita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione