Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto sui nostri vestiti! 🤣
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo.. ne uso a palate! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah non ci tocca che cambiar bavetti Smiley ups

• Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto,mani in bocca e bava su tutti i vestitini. Smiley ups Smiley ups

• Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi mettete i bimbi in posizione prona?? La alzano la testa?? Alessandro se sta in braccio tiene la testa dritta ma appena lo metto sul letto a pancia in giù non ne vuole sapere..i vostri piccoli come si comportano?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alessandro fa così...bava a più non posso!! Dentini nemmeno l'ombra ma penso sia davvero troppo presto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, mi auguro che non sia così 🙄
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Daniele fa lo stesso: tante bollicine, parecchia bava e mani sempre in bocca. Ormai è un mese che va avanti così, eppure nessun dente in vista per ora🤷‍♀️ Chissà!!
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mamme,ho un dubbio sulle pernacchie. La mia ne sta facendo tantissime e fa tante bolle dalla bocca . La pediatra qualche giorno fa aveva detto che forse sono i dentini..ma non e` troppo presto?Non ha neanche 3 mesiSmiley amazing . Comunque non c`e` traccia di denti...

I vostri pupi lo fanno? A voi dicono qualcosa?

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e possibile che non hanno nemmeno preso in mano la domanda?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen,non sei sola..io ho fatto richiesta i primi di giugno,ho scelto di presentarla prima ma ad oggi ancora nulla,pure io in naspi come te..il resto mi hanno pagato tutto non so.perché..ho fatto mille solleciti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui ancora in attesa dei pagamenti da agosto e al patronato mi hanno detto che è normale 😒
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il bonus bebè me l hanno accreditato subito. Hanno solo sbagliato l importo..boh..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla...io devo avere arretrati da capogiro e l'impiegato dell'inps mi ha detto che prima o poi arriveranno..in fondo aspetto solo da agosto! Roba da matti
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta questa cosa .. perché mi girerebbero se fosse fuori tempi dal momento che nn mi e stato detto dall' impiegata del patronato! Comunque e assurdo...per la burocrazia si mettono le persone in difficoltà...
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, io sto aspettando la maternità da agosto quindi tranquilla i tempi sono biblici!! Non credo l'abbiano respinta altrimenti te lo avrebbero comunicato. Purtroppo dobbiamo solo attendere 🙈
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, via scrivo per risolvere un dubbio, nn so se nel gruppo c'è qualcuno del mestiere...io sono in maternità, obbligatoria essendo in disoccupazione naspi...primi due mesi dal parto tutto ok, mi e stata data, il problema e su i 3 mesi successivi...domanda fatta il 16 settembre e ancora nulla...il patronato mi dice che nonostante i solleciti la domanda e ancora ferma....ora guardando su internet ho letto che la domanda va presentata entro 30 giorni dal parto, quindi io l' ho presentata circa 15 giorni in ritardo...e possibile che me l hanno rifiutata? Al patronato non mi dissero nulla riguardo al termine dei 30 giorni...
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitando in Cechia li ho avuti regalati entrambi. Qui fanno 10-8 gradi verso le 11.00. Preferisco il sacco,ma solo perché adesso essendo i pupi ancora semi immobili, non si muovono molto. Il sacco è più bello e più veloce. Ma nell ovetto va una schifezza Smiley laugh
    È più comoda la tuta nell'auto/ovetto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è chi dice che il sacco è comodo perché è più veloce chi dice che è scomodo perché non riesci a prenderlo in braccio . Del tutone inclvece lo agganci velocemente però il bimbo è scomodo perché è fisso in una posizione. Uffa non so proprio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Emanuele suda tanto..ma non so proprio su cosa optare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo lo stesso anche io! Qui da noi in Puglia non fa ancora freddo, ma a breve ormai arriverà e non so come sarà meglio coprirlo. Ho dei piumini che mi ha passato mia sorella, usati per suo figlio. Però in tal caso dovrei mettere comunque una coperta per avvolgerlo. Forse sarebbe più comodo un tutone intero di quelli termici che dicevi tu. Boh 🤔 Sono proprio confusa su quest'aspetto!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno stefania, noi stiamo bene 🥰 pure qua in svizzera inizia a fare freddo ed o pensato di lavorare con copertine e sacco termico. Pure se ci sto ancora pensando, ma siccome Yara suda molto velocemente e non li piaciono per niente le giacche credo sia la cosa migliore😄
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? E i vostri cuccioli? Il mio Emanuele sta bene anche se comincia a fare il furbetto..inizia ad imporre le sue idee 😂. Qui a Crema, dove abitiamo, è arrivato l’inverno e la pioggia e ahimè le uscite sono sempre meno. Ma non mi arrendo e per questo motivo ho bisogno di un consiglio..voi cosa state usando o cosa userete: sacco termico o tutone termico? Non so cosa comprare. Per chi ha già esperienza mi date una mano?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, appena arrivati a casa si è attaccato subito ed ha pure tirato parecchio. È anche vero che lui è un gran mangione e non dice mai di no😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure questo e da 3-6 mesi e va un po grande ma non mi interessava 😂 ma cmq si se e solo per 6 mesi e grandissimo al momento. Yara porta pure ancora la 56
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao francesca,con te ha mangiato dopo il rotavirus? A me dopo i vaccini salta le poppate,giustamente sta stanca e accaldata e non vuole tirare. Smiley amazing

• Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello ! io pure volevo qulacosa tipo zucca ma avevano solo taglia 6 mesi Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina!! 😍 Yara, sei troppo dolce e bellina per fare paura💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella bimba! 💕 Vedrai che cresceranno presto i capelli e potrai sbizzarrirti con le acconciature 😊
    Noi abbiamo già fatto il vaccino anti-rotavirus ed è andato tutto bene, niente febbre o altro. Ora ne abbiamo altri a metà novembre, ma non ricordo esattamente quali, mi perdo un po' tra tutti quei nomi😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Agosto 2019 1Buon Halloween 🎃 fra un anno ci troveremo tutti ad andare porta a porta a fare dolcetto o scherzetto 👻😂🥰
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te 😜 e spero per me che i prossimi cicli saranno così
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha siamo tutte donne e purtroppo ci dovremo passare tutte 😂 e poi ormai ci „conosciamo“ da quasi un anno ormai😂. io avevo sentito la stessa cosa, ma allora a questo punto spero che quando mi arrivano sia come da te 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione