Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Elena ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ha un musetto dolcissimo la tua Nicole!! 🌸
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy!!!! Si mi ricordo anche di te, proprio perché avevi creato il post, tu fosti la prima a cui ho indovinato il sesso! ❤😍 avevi scaturito la mia curiosità verso quel metodo e l'ho studiato un po' 😂😂😍😍😍 io sto benone, sono mamma da due mesetti ❤❤ il mio piccolo sta bene e cresce che è una bellezza! Voi come state??? ❤
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te Lulù perché il post era mio e trovavo sempre notifiche anche a distanza di mesi dove chiedevano il tuo parere! A me hai indovinato! Come stai? Leggo che anche tu ora hai un bimbo mentre in quel periodo lo cercavi! Auguroni 🎉
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah chissà che divertimento allora 😂 questa invece è Nicole vedi quanti capelli 😂😂 se come no li ha dovuti sollevare il papà giocando (si diverte con poco lo so) per far vedere che ci sono 😅
    Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia che è! Quei capelli ribelli sono stupendi 😍😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mi ricordo! 😍😍😍 sei stata una delle poche a cui non ho indovinato il sesso😂😂 è davvero bellissima!!! Ha proprio tanti capelli come mio figlio ❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo questione di secondi e noi abbiamo approfittato dell’attimo per scattare la foto!! Tranquilla Samantha ❤️ non c’è nulla di cui preoccuparti per Yara.
    Tu la metti mai pancia in giù? E le cosa fa?
    Gioia quando la metto pancia in giù, anche solo per abbottonarle la maglietta o per asciugarle i capelli si alza con la testa, la tiene un po’ e poi la abbassa.. si vede che ancora non è molto stabile.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che carina Lulù ❤️ Grazieeeee!! Ahahah ti ricordi ancora? È un amore 💓🌸
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha dei capelli ingestibili Francy 🤣 quando glieli asciugo con il phon vanno da tutte le parti 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo ancora di aver detto che si trattasse di un maschietto con la teoria Ramzi!!!! Che dire..... È una femminuccia meravigliosa!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Riesce gia a stare cosi bene alzata? 😍 che brava!!Yara invece ancora non si mette cosi 🙈 E pigra o mi dovrei preoccupare ?🙈 che polpettina che é gioia 🥰
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto utilizzando i giochini della Clementoni di gomma,hanno un grosso anello e poi delle immagini Disney.Lo metto nel frigo e poi lei se li porta alla bocca e smangiucchia. Si possono togliere dall anello portante. Questa soluzione e` ottima perche` non le voglio dare in mano qualcosa di freddo. Metto in frigo solo le figure.

Per il resto io mi preoccupavo che fosse piccola....ahhhh

Mette tutto in bocca,acchiappa tutto dal fasciatoio Smiley amazing e gia` sta seduta pochi secondi tenendosi su appoggi laterali Smiley love

• Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah sembra abbia preso una scossa ai capelli 😂 troppo carina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma che spettacolo..bellissima! Ma quanti capelli?! Il mio piccolino li ha persi tutti anche se stanno ricrescendo in frettissima. Anche Emanuele 3 mesi e 5 giorni. Sto usando già da un mese il cosino per le gengive e sinceramente non fa granché..ho anche comprato la cremina..un po’ fa effetto ma leggermente. Che dire..pazienza. Mi dispiace solo che non posso fare granché per alleviarlo del tutto da questo fastidi.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gioia ha male alle gengive, fa anche dei rumori strani quando chiude la boccuccia.. forse strofina le gengive che sono molto dure.. ma niente diarrea per fortuna. Le hanno regalato il giochino da mettere in frigo per le gengive, gliel’ho appena sterilizzato ma non l’abbiamo ancora usato. D’altronde ha 3 mesi e una settimana domani, impugna le cose, ma ancora non ha la capacità di portarle alla bocca.. eccetto le sue mani 🤣 eheheheh.
    Per il resto, lei è dolcissima 🥰 una patatina d’amore ❤️ una Gioia immensa, di nome e di fatto, lo dico sempre!!!
    Vi lascio una sua fotina da ribelle, post bagnetto... e i suoi capelli lunghi, ingestibili!
    Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui stessa situazione, la gengiva sotto è già molto tagliente. Daniele è molto nervoso in questi giorni e credo dipenda da quello! Devo acquistare anche io quei giochini per i denti da mettere in freezer. Nel frattempo mi hanno consigliato di mettere il ciuccio in frigo, ma non ho ancora provato. Anche perché ultimamente lo vuole sempre meno😒 Tra una settimana esatta farà 4 mesi, piccolino mio!! 💙
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania e ciao a tutte noi tutto bene. Nicole farà 4 mesi il 1 dicembre e non sembra vero nemmeno a me..4 mesi??? E quando sono passati??? 😳😳 comunque lei ha sempre le mani in bocca e penso che tra un po’ userò quei giochini di gomma da mettere in frigo per rinfrescarli le gengive
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come va? Noi tutto ok. Emanuele ha un po’ di diarrea..penso dipenda anche un po’ dal mal di gengive. A tal proposito voi come fronteggiate i primi fastidi causati dalle gengive e il resto? Sembra ieri che ho partorito e ora siamo già ai denti..🤦🏻‍♀️😱
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si..io invento una nuova al giorno. Ballo, canto, alla fine della giornata sono distrutta (mio marito è stato trasferito a 1000km da casa) ma alla fine quando ride sono in paradiso!! Un bacio a voi ❤
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Piera, ci tocca intrattenerli tutte queste ore! Un abbraccio a te e Alessandro!
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh carina! il cell mi ha caricato solo la prima foto non ho visto il resto. Noi no siamo atei. Io ho qui il mio vestito per il battesimo...chissà magari una domenica glielo metto per sfizio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amida, anche Alessandro dorme poco durante il giorno..da due pisolini quotidiani uno al mattino e uno al pomeriggio di massimo 1 ora ciascuno e la sera ca a letto verso le 23 fino alle 6.30 del mattino.

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no era una camicetta 😄 il battesimo lo faremo a febbraio. Voi lo avete gia fatto?
    Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee, è la gioia della mia vita Smiley laugh
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vestita per il battesimo *. *?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure Yara stessa cosa. Solo che lei dorme tutta la notte ca. Dalle 11 di sera fino alle 10 di mattina (la sveglio sempre io pero). E di giorno e molto piu sveglia😊 yara oggi fa 14. settimane e pesa 5.300kg e pure lei senza capelli😅
    Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io se dorme non lo sveglio...anche perché non mangerebbe...si sveglia verso le 4 e puppa, poi si riaddormenta e in mattinata tipo verso le sei si riattacca ma per contatto più che altro...poi rimangia per bene verso le nove quando ritorno dall asilo..invece durante la giornata è un continuo allattare...me le distrugge 😅 infatti una o due poppate gli do la artificiale..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo bellissima
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen! A volte quando dorme provo anche io a farla puppare ma poi si sveglia. Mia cugina ricordo dava"il latte nel sonno", ovvero i bambini puppano senza aprire gli occhi nello status di dormiveglia. Ma io non ci sono mai riuscita. Tu accendi le luci o fai tutto quasi al buio?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bambolina splendida! Comunque tranquilla anche il mio dorme poco il giorno... pisolini, soprattutto in braccio o nell' ovetto... però la notte dorme...si sveglia solo alle 4 puppa e si riaddormenta... mattina sveglia alle 7 ma perché mi alzo per portare il grande q scuola e quindi devi svegliare anche lui...!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena del conforto....a volte mi sento in colpa nei confronti del grande perché lo sorprendo che mi guarda magari mentre all'atto il piccino e mi sembra di vederlo triste, e allora provo a coinvolgerlo in qualsiasi cosa.. magari sono solo paranoie mie... lui con il fratellino e un amore è tutti baci e coccole, ma ha qst scatti di nervosismo che mi fanno male...poi aggiungendo la stanchezza...
    Un abbraccio anche a te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione