Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo tue notizie il prima possibile. 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piera incrociamo si le dita. Tu quando hai il termine? È in posizione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! 💙 A questo punto non vedo l'ora sia domani 😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stefania però il tappo è possibile perderlo anche piano piano quindi potrebbe anche essere
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche io sono nella tua situazione, quasi zero sintomi. A sentire le altre ragazze, soprattutto quelle del mio corso preparto che stanno partorendo in questi giorni il tappo è abbastanza consistente quindi la differenza si vede...incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Francesca..domani a quest’ora avrai il tuo piccolo tra le braccia. Che emozione.
    vi seguo sempre..anche se ogni tanto mi viene un po’ di ansia leggere qualche post..ma penso sia normale. Anch’io comincio a sentire sensazione di spillo in basso ma pochissime volte. Per il resto sento che è tutto fermo..non si muove nulla. Speravo anticipasse un po’ e invece mi sa che dovrò aspettare il termine al 9 agosto.
    Per quanto riguarda il tappo mucoso..a me proprio oggi è capitato di vedere sulle mutandine delle chiazze piccole di muco bianco..però mi è capitato altre volte. Il tappo mucoso credo abbia una quantità maggiore giusto?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tania ❤️
    Tanto ci aggiorniamo come sempre 🥰
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato non potrà assistere, per fortuna nel mio ospedale gli permettono di entrare dopo avermi fatto la spinale. Cmq anche tuo marito vedrà Daniele subitissimo vedrai, e l'importante è che i nostri cuccioli stiano bene. Ti penserò domani, stai serena che andrà tutto bene, ne sono sicura ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, appena potrò vi aggiornerò 😍. È proprio vero questi mesi sono volati, noi due avevamo la stessa dpp, ma le modalità saranno diverse. Ti auguro un bellissimo parto in acqua come desideri❤️.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dai andra tutto alla grande😘 tu pero datti il tempo per riprenderti e non pensare di dovere Di nuovo dare il 100% subito. Faci sapere apena puoi😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! E grazie del pensiero 💙💙
    Prestissimo sarà il tuo turno🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va tutto bene sia per me che per lui dovremmo uscire per giovedì 1 agosto. Speriamo💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! E da stamattina che penso che domani e il tuo giorno!!! E quello del tuo principe!!!! Un grosso in bocca al lupo e aggiornaci appena puoi!!! A me se nn ci sono imprevisti toccherà il 12!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh eco, o capito si. Io avrò la fortuna di avere una camera tutta per me e alora mio marito dormira pure li con me. sai gia piu o meno quanti giorni dovrai stare in ospedale?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Isa! ❤️ Sarà davvero emozionante e non vedo l'ora di conoscerlo 💙💙💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo durante il cesareo non fanno assistere i papà! Aspetterà il piccolo nel nido 💙
    Poi per la notte e, in generale, gli aiuti fanno rimanere solo persone di sesso femminile perché le camere sono doppie, quindi ci sarà mia mamma con me.
    Crepi il lupo e certo, vi aggiornerò 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per fortuna mio marito è in ferie proprio da domani! Solo che lui potrà stare con me prima nell'attesa, poi in camera si possono avere solo aiuti femminili perché le stanze sono doppie e spesso noi partorienti saremo mezze nude, quindi niente uomini per rispetto. Tranne durante orari visita o per richieste particolari da concordare con la compagna di camera.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi, grazie mille!! 💙
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo tue news Tania 🥰 e forza piccola Liviaaaaaa!! 💝🎀
    Ormai manca poco per tutte.. speriamo bene 🤞🏼
    Piuttosto è strano come sono volati questi mesi dal positivo, prima eco... e come questi ultimi giorni non passano mai!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy ❤️
    Che emozione!! Domani ti penserò tutto il giorno.. tutte le tue amiche virtuali, colleghe, mamme di agosto, attendiamo impazienti tue news. Goditi ogni attimo del pancione, perché ormai domani è vicino.. chissà domani proprio a quest’ora avrai Daniele sul tuo petto!! Un bacione grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Franci!!un abbraccio enorme, andrà tutto bene e tra poco conoscerai il tuo piccolo!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii finalmente il momento è arrivato...in bocca al lupo per tutto! Forza Daniele...ti aspettiamo 💙
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca, per te è arrivato! Che emozione, io il giorno prima sarò invasa dai parenti quindi sarò distratta. Il giorno del parto però ho chiesto di rimanere soli io e mio marito, anche perché cmq non farebbero entrare nessun altro in ospedale, non possono restare neanche x la notte, quindi nonostante il cesareo dovrò fare da sola o chiamare le ostetriche. Tuo marito nn potrà assistere? Goditi questa giornata, immagino tu abbia voglia di stare accoccolata al maritino, prenditi pure tutto il sostegno di cui hai bisogno ❤️ e in bocca al lupo x domani..Aspettiamo tue notizie😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che per te il tempo volerà domani. Con tutti i preparativi prima del cesareo. Certo per quelli che aspettano sarà un eternità 😅 tuo marito deve lavorare? Menomale che ci sono le mamme ❤️ Ma vedrai che pure quando sarai tu con lui da sola ce la farai. Forse il primo giorno sarà un po strano ma l’istinto di mamma arriva da subito🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Francesca!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto di stare lì per le 7 di mattina, ma considera che ci sono 3 cesarei programmati ed io sono l'ultima, quindi sarò in tarda mattinata. Prima ci sarà tutta una preparazione, almeno mi passerà in fretta spero. Più che altro sarà lunga per chi sarà in attesa fuori😅
    Poi mia madre rimarrà con me tutto il giorno e anche per la prima notte, per aiutarmi con il bambino perché per la ferita potrei faticare a piegarmi. Dal secondo giorno io e Daniele ce la dovremo vedere da soli😅💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, grazie! Certo, vi aggiornerò 😊💙
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia domani che emozione😍 sai gia quando devi entrare in clinica? Goditi questa giornata con il tuo maritino che da domani sarete in tre🥰❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesca un grande in bocca al lupo per domani! Andrà benissimo e aspettiamo la notizia della nascita del tuo piccolino💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, manca poco anche a te! Io ho domani il cesareo programmato e mi sento davvero strana. Stanotte per la prima volta da mesi ho dormito bene e mi sono svegliata abbracciando il pancione. Oggi sento tanto il bisogno di abbracciare mio marito e credo che la giornata andrà così 🙂 Sarei andata al mare per distrarmi, ma purtroppo il tempo è peggiorato e quindi casa, famiglia e relax❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammine, vi ho seguito in questi giorni,ma sono stata parecchio impegnata tra gli ultimi preparativi. Mercoledì mi hanno comunicato la data del cesareo e la mia Livia nascerà il 31😍, siamo molto emozionati e non vediamo l'ora di stringerla a noi. Al momento sono anche abbastanza tranquilla, non mi preoccupa il dolore, ma solo che lei stia bene. Anche io ho sempre più spesso contrazioni, ma molto sopportabili per cui immagino siano solo preparatorie. Io però non ho questa sensazione di spilli di cui parlate, sarà xché la piccola non è il posizione, ma presenta il sederino. Su ragazze manca poco per tutte ormai. Auguri alle nuove mammine degli scorsi giorni.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so del tappo cara. Io è da un po’ che ho questi doloretti/fastidi ma non l’ho ancora perso. Quando ho fatto la presa in carico all’ospedale, l’ho spiegato all’ostetrica e mi ha detto che sono di preparazione, e per il momento fatidico, saranno stessi sintomi ma amplificati di intensità!! Secondo me è il nostro corpo che si prepara ma non è detto che sia nel breve tempo. Anche se io me lo auguro perché non sto più nella pelle 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione