Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesca...manca poco e stringerai la tua bimba! 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara!siamo con te!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno. Sono ricoverata da stamattina perché ho poco liquido e mi hanno indotta con fettuccina. Ad ora ancora nulla io spero si smuova qualcosa tra oggi e domani perché so che l’ossitocina è più tosta! Ansie e paure ma anche la voglia che tutto sia finito per vedere la mia piccola
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca. 💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri francy
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii Francesca
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimiiii auguriiii francescaaa 😍😍😍 e benvenuto piccolo daniele 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca, che emozione!!!! Benvenuto al mondo Daniele ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!almeno tra pochi giorni entro in maternità perché. Lavorare é un inferno!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca e benvenuto Daniele ❤️. Oggi ti ho pensata, ma trovo un momento per scrivere solo adesso. Sarà che sono vicina ad essere nei tuoi panni, ma ho letto le tue parole e sto piangendo come una scema 😅. Goditi ogni momento, è l'inizio di una nuova avventura, meravigliosa e unica.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a voi neo genitori e benvenuto a lui che sarà il principino di casa! Chissà che emozione ma è solo la prima di tante tantissime 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tanti tanti auguri di cuore! 😍
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto il giorno a controllare se c'erano nuovi messaggi nel topic🤣 il tuo percorso è giunto al termine e adesso ha inizio la vostra nuova vita❤️ dobbiamo chiedere alle admin di fare un nuovo gruppo "neo mamme" !
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, come le altre sono stata tutto il giorno a vedere se cerano novita da parte tua.! Tanti tanti auguri a voi genitori per il vostro piccolo miracolo e benvenuto Daniele 😍😍 godetevi ogni secondo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri!!!Spero che il TC non ti dara problemi nei prossimi giorni!!Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ❤️
    Aspettavo impaziente tue notizie. Anche io come Piera, ti ho pensata tutto il giorno, come ad un’amica lontana. Che bello sentirti così raggiante. Sono proprio contenta!! Sei stata tu ad aprire il topic “mamme di agosto” e la prima ad aver partorito!! Auguriiiii a voi neo-genitori e benvenuto piccolo Daniele!! 💙💙💙 Un grandissimo abbraccio

PS. Riprenditi presto, goditi ogni attimo che poi vogliamo sapere i dettagli. Anche se ti hanno tolto il fibroma.. cosa molto importante!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello..tantissimi auguri a voi e benvenuto Daniele 😍😍. Immagino l’emozione..spettacolo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca!! E benvenuto Daniele😍💙
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciiii ti ho pensato tutto il giorno come ad un akica lontana...finalmente possiamo dirlo Auguriiiiii e benvenuto Daniele 💙💙💙
    Immagino la gioia...goditi ogni attimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!! Una gioia infinita💙 Daniele è nato alle 10.35 di kg 3,175 per 49 cm. Immagino se fosse arrivato a termine😂
    Io sto bene, stamattina mi sono svegliata come se fosse la mattina di Natale e dovessi scartare il mio regalo 😍 mi sono goduta ogni attimo e quando è nato non ho pianto, me l'hanno messo vicino per baciarlo e odorarlo e ridevo come una scemina😅
    Adesso sento un po' la ferita che tira, ma sono troppo felice per interessarmene. Vi abbraccio forte davvero!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo fine luglio 🤣🤣🤣🤣🤣
    Io ho il termine del ginecologo il 21 ma anche io spero di fare molto prima...soprattutto spero che agosto vada via in fretta perché davvero non se ne può più 😀😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fine agosto purtroppo...! Smiley xd mi manca ancora un mese! Ma spero che il sintomo della pancia che scende sia di buon auspicio per non arrivare troppo avanti con i giorni! anche perché la sento spingere bene! il 16 agosto vado in ospedale ad aprire la cartella e spero che mi dicano che sono in dirittura d'arrivo! ma la vedo ancora luuuunga.....

• Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo del sonno...mi sveglio praticamente ogni ora per andare in bagno e sono esausta!!! Wow fine mese quindi ci sei??? Per ora nessun sintomo??? Come ti senti??? Io non vedo l'ora di partorire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono l'unica a pensare che questo mese sia infinito! e io ho la scadenza a fine mese...!! Però da quando la pancia è scesa mi sento un pochetto meglio dai...!

Anche voi ora dormite male? Non trovo una posizione comoda e mi sveglio mille volte, tra la pipì e il sonno che è diventato leggerissimo...

• Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...Luglio mi è sembrato un eternità e a dirla tutta non è ancora finito!!!
    Spero davvero con tutto il cuore di non suoerare ferragosto..ormai il mio corpo è al limite. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teniamoci aggiornate. Caspita l’ultimo mese sembra fatto di 1500 giorni..le giornate sono così lunghe e la notte si dorme sempre meno. Dai con tanta pazienza ce la faremo. 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine mi aveva molto illuso perché mi ha ridatato due volte anticipando al 15 e poi al 7 agosto. Per ora non se ne parla proprio né di sintomi né di altro quindi tocca aspettare un bel po secondo me.. In bocca al lupo per tutto, teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio è in posizione già dal sesto mese..il termine è il 9 agosto..per questo speravo anticipasse un po’. Invece niente. A te invece è ancora lontanuccio..aspetti un maschietto? Insomma bisogna resistere e avere tanta pazienza. Ma comunque fino ad ora nessun segnale ..mah. Chissà..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Termine 21 agosto! Si all ultima visita era in posizione e penso che ci sia rimasto perche sento i piedini sotto le costole e ogni tanto una leggera pressione al basso. Tu invece?? Quanfo hai il termine?? Il tuo bimbo/a è in posizione??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione