Visualizza messaggio citato
Ciao Vale!! Ci pensavo in questi giorni.. si io feci il primo test normale il giorno della festa della mamma il 12/05/19 e postai la foto con la linea sbiadita creando un topic dove alcune di voi fra le quali te mi dicevate che si vedeva e che probabilmente era positivo!! Il giorno dopo feci il Clearblue digitale e venne Incinta 1-2!!🥰🥰😍😍 Il 18/05 Diego farà 4 mesi!!P.S stupendo il tuo cucciolo!!
Ciao ragazze! Un anno fa aprivo questo topic 😍 con uno stick di gravidanza lievemente positivo in standby perché non ero certa al 100% fosse positivo.. poi il giorno dopo ho feci un test vero.. tra 4 giorni il mio Matías farà 4 mesi 🥰
Ciao Giusy! Dove vivi? Di vero da noi i vaccini sono un po diversi.. comunque con il primo vaccino é andato tutto bene.. non ha avuto febbre e non si é lamentato.. forse ha male alle gambine.. ti ha dato dafalgan? Puoi darglielo per alleviargli il dolore 🙂
Ciao Valentina...anche parrucchiera..anche io in Svizzera ma non stavo lavorando prima quindi ora sono a casa...per noi oggi 2° vaccino.per ora niente febbre ma da oggi so lamenta tanto....... il primo com è andato? Chiedo a essendo in svizzera qui i vaccini sono un Po diversi...
Esatto l'OMS consiglia il sesto mese...la mia pediatra segue quelle linee quindi ci ha detto di iniziare a 6 mesi anche perché Matteo pesa già 7.250 kg
Ciao Giulia...Non so se ricordi ma io con il primo figlio ho avuto il tuo stesso percorso. Screening neonatale negativo a sinistra. Altro controllo dopo 1 mese negativo e dopo un altro negativo. Al quarto mese di vita siamo giunti ad un esame di secondo livello a Padova a grande sorpresa Andrea ci sentiva. Controllo dopo 1 anni tutto perfetto. Nel mentre anche a me avevano chiesto del citomegalomavirus (che non ho fatto cosa dimostrata anche dalla negatività con la seconda gravidanza). Probabilmente il nostro è stato errore della macchina o sviluppo tardivo. Pregherò per voi che sia la stessa cosa del mio Andrea ma se si confermasse il problema niente paura sono cose oggi giorno risolvibili. L'abr che è migliorato a quant'è?
Ciao Valentina...Matteo e nato il 6 gennaio quindi a breve fa 4 mesi. Lui pesa 7.250 circa e fa 5/6 pasti da 180 ml a volte prima di dormire alla sera 210 ml quindi direi giusto anche il tuo piccolo😊
Ciao ragazze! Io ho ripreso ieri a lavorare.. sono parrucchiera, qui in svizzera hanno ri aperto parrucchieri, estetiste e fisioterapisti il 27 aprile. Folli! Vabbé pazienza, io super protetta con le dovute protezioni.. comunque visto che ho ripreso, i giorni che lavoro naturalmente Matías prende il latte artificiale, ma in media quanto dovrebbe prendere? Il 7 maggio fa 4 mesi. Giusto 180 gr? Ha sempre preso il seno quindi non so regolarmi.. comunque quando sono a lavoro tiro il latte e ne esce a quantità quindi lo tengo per i giorni che lavoro (ovviamente riesco a tirarne solo un per un biberon) non so quanto pesa, ma credo attorno ai 6kg e mezzo 😆.. l’11 maggio abbiamo il secondo vaccino 💪
Ciao ragazze ...visita ieri dal pediatra tutto bene...È cresciuto un kg dal mese scorso.....per quanto riguarda il problema all udito persiste ancora...dall orecchio destro non sente nulla...nell orecchio sinistro lievemente è migliorato....abbiamo un altro esame tra due mesi....e vedremo il da farsi....mi hanno detto se in gravidanza ho preso il citomegalovirus...ma io sono protetta quindi no.....perché questo virus causa sordità al neonato....e niente il mio bimbo è nato così ed è inutile che mi faccio mille teghe che è colpa mia...va beh ragazze pregate per me
Ciao io è dai primi di Marzo che non lo porto da allora la pediatra ha rimandato due volte. Dovrei avere l’appuntamento a metà Maggio. Ha comunque rimandato perché cresce bene e comunque l’ho aggiornata telefonicamente. Mascherine no perché è troppo piccolo ed è pericoloso
Il mio Diego ha 3 mesi e la pediatra mi ha dato il via libera per il biscottino e al quarto mese la frutta Diego cresce bene anche solo con il latte però ho deciso di integrare già qualcosa 😊😊
Ciao, sono stata dalla pediatra e mi detto che potrei iniziare la frutta intorno al quinto mese, se vedrò che ce ne sarà bisogno. Attualmente sto facendo allattamento esclusivo al seno e il pupo cresce a vista d’occhio. Se non sbaglio, L’ OMS non consiglia L’ inizio dello svezzamento a partire dal sesto mese? L’hanno consigliato anche a voi? Grazie
Io l'ho portata... Senza mascherina poiché pericolosa sotto i due anni. Gliela misi andando a fare eco alle Anche ed il medico mi riproverò dicendo che come minimo le facevo rischiare una crisi respiratoria..
Ciao.. l'ho portata oggi dalla pediatra per pesarla perché la mia bilancia non pesa bene.. Lei senza mascherina.. era protetta dal parapioggia
Di nulla figurati il principio è che sono ancora immaturi nella respirazione...comunque adesso sono esonerati a portarla anche sotto i 6 anni
Non sono abbastanza tecnologica mi sa per allegare link😂però se vai su Google trovi parecchi articoli. La associazione pediatri italiani concorda che sotto i 2 anni sia assolutamente vietato per pericolo soffocamento...
A me lo ha detto la pediatra...se riesco ti reperisco e mando un articolo. So che c'è l'obbligo sopra i due anni sotto no perché appunto può essere pericoloso.