Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Bene un bel cucciolino.. Diego ieri ha apprezzato la prima pappa, oggi meno ma si sa che con loro non tutti i giorni sono gli stessi!! Avete fatto bene tanto il battesimo è una di quelle cose che si organizzano velocemente!! Noi ci tenevamo a farlo quest’anno!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo parenti Smiley smile comunque tutto bene, Diego già è da più di un mese che gli ho cambiato gli orari perché prima mi rigurgitava troppo latte (mangiava ogni 4h)... ora beve il latte la mattina quando si sveglia, verso le 10:30 un vasetto di frutta, alle 12:30 pranzo con crema di riso e liofilizzato con un altro vasetto di frutta però non tutto, di pomeriggio appena si sveglia gli do la pappa lattea e infine ultima poppata verso le 22 anche prima Smiley smile l’unica pecca sono i vaccini in questo periodo che c’è troppo caldo e lui sta male 😞 il prossimo è ad agosto !!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    Eccoci al battesimo 💜👨‍👩‍👦‍👦
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi tutto bene giovedì abbiamo fatto il bilancio e Matteo sta molto bene (8.8 kg è 68 cm). Abbiamo anche introdotto tutto nello svezzamento e apprezza molto. Noi il battesimo lo abbiamo fatto il 5 luglio. Lo abbiamo preparato in una settimana perché non ci fidavamo a rimandarlo causa possibile ritorno covid. Eccoci qui al battessimo👨‍👩‍👦‍👦💜

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deny,
    Bene lo farete solo con i parenti o anche con qualche amico?
    Come sta il cucciolo? Noi ieri abbiamo iniziato le pappe salate!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale anche noi crediamo di battezzarlo a settembre massimo ottobre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Come state? I vostri cuccioli?
    Li battezzerete quest’anno o l’anno prossimo? Noi Diego lo battezzeremo a Settembre invitando solo i parenti 😊😊
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eli... ovvio che si da noi c’è troppo caldo!!! Diego ogni volta che non l’accendo piange perché sente caldo... considera che l’ha metto a 25/26 gradi
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..
    Volevo chiedervi ma voi accendete l'aria condizionata a casa?
    La mia piccolina ha 6 mesi e quando fa tropppo caldo accendiamo l'aria condizionata ovviamente messa al minimo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene che soddisfazione!! Diego appunto mangia la frutta e adesso la gradisce tanto si butta proprio sul cucchiaio!! Dovevo cominciare con brodo e farine dal 04/07 ma faremo la settimana dopo perché andremo al mare e ovviamente torna più comodo il seno!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho cominciato prima dei 5 mesi con la frutta, gradualmente, da pochi cucchiaini al giorno ad arrivare a mezzo vasetto. Dopo una settimana crema mais e tapioca o di riso, 2 cucchiai con brodino di verdure (carota patata zucchina), le verdure non vanno aggiunte, la quantità di brodo faccio a occhio, in base alla consistenza, e un cucchiaino di olio extravergine. Dopo 4,5 giorni ho aggiunto mezzo vasetto di carne bianca. Il brodo al momento lo preferisco fare fresco ogni 2 giorni (se lo fai oggi, conservato in frigo fino al giorno dopo va bene). Di solito cerco di far fare le pappe prima che usciamo, in casi estremi porto gli ingredienti con me e lo preparo al momento, tanto devi solo scaldare il brodino
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio piccolo è mooolto interessato ai nostri piatti, si tira il piatto😅 il 23 ha fatto 5 mesie ho cominciato con crema mais tapioca, già qlc giorno prima con la frutta, e ora metto anche mezzo vasetto di carne...e finisce tutto 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi si dovrebbe iniziare il prossimo Sabato, 04/07 in quanto avrebbe 5 mesi e mezzo (il 18/07 ne farebbe 6) la pediatra ha detto tra i 5 mesi e mezzo 6. Abbiamo notato con mio marito che Diego è interessato quando mangiamo, vediamo un po’. Allego le foto delle istruzioni svezzamento della pediatra di Diego, spero possano essere utili..Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2

    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Noi siamo alla frutta x il momento. Ma le dosi per le farine e brodo? Io nn ricordo piu niente della prima bimba 😂 chiederò anche alla pediatra ma siccome Matias vorrebbe gia mangiare vorrei farglieli provare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... soprattutto sotto! Sopra quasi sparita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego poco prima dei 5 mesi ha iniziato con la frutta (mela, pera,banana) principalmente mangia la pera in quanto gli piace tanto. Da ieri si abbuffa..😍😍 Tra una settimana inizieremo con il brodo e le farine con parmigiano e olio! Crescono velocemente 💙
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io Eli 😍 Appena il mio piccolo fa 6 mesi inizio con la pastina
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo la mia piccolina compie giorno 2 luglio 6 mesi..
    E già ha 4 mesi abbiamo iniziato crema di riso col vasetto di frutta
    (mela e pera).. poi abbiamo sostituito la crema di riso con la pappa lattea ed a 5 mesi abbiamo iniziato il semolino col pollo-tacchino e parmigiano... e settimana prossima inizieremo con ma pastina 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio piccolo già ha iniziato con il vasetto della frutta e la crema di riso Smiley smile domani inizio con la pappa lattea!!! Il mio piccolo oggi ha fatto 5 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brodo di verdure semplice, crema mais e tapioca e poi crema di riso. Ha avuto reazioni cutanee con il riso. Anche con la multicereali che infatti contiene riso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con cosa avevi iniziato??? A parte frutta??
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...noi avevamo iniziato le pappe e le mettevo in un porta pappa per andare via. Per congelarli usavo i vassetti avent fatti apposta. Purtroppo Matteo ha fatto reazione con un alimento quindi ora siamo in attesa di fare i test e visita allergologa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??? Gabriele ha compiuto 5 mesi il 18 e credo proprio che il pediatra mi faccia iniziare con le pappe dal momento che lui beve artificiale non avendo io ahimè tanto latte.
    Ieri abbiamo preso il seggiolone reclinabile chicco polly 2 start e il cuocipappa avent, vorrei farglieli io gli omogeneizzati... Siccome E e il mio primo figlio non so da dove iniziare 😂😂mi spiegate un po come avete o state già gestendo lo svezzamento... Se congelate i pasti x comodità senza fare di giorno in giorno il brodo??? E quando uscite??? 7come la trasportate e conservate la pappa?! Si accettano consigli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai!! Siamo fortunate!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la notte non devo proprio dire nulla... Sua sorella fino a 8 mesi faceva la poppata di notte e a 5 mesi mangiava ogni 3 ore anche di notte... Agata si addormenta alla tetta verso le 11/mezzanotte e fino alle 8/9 di mattina dorme filato💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Che bella che è!! Anche Diego quando finisce la pera dopo vuole la poppa! Di giorno ancora non sono diminuite le poppare, di notte però almeno 6/7 ore le fa..

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow meraviglia 😍. Anche noi mangiamo un po' di frutta... Pera, pesca, prugna, Albicocca, mela e banana. Le ho fatto assaggiare anche il melone.. Lei è molto vorace e mangia tutto. Mi spaventa perché nonostante la frutta non rinuncia alla poppata. Infatti è 8,5 kg😂! Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4

    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops volevo dire vostri cuccioli 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Come state? I costi cuccioli? Diego ieri ha fatto 5 mesi e da Sabato ha iniziato con la frutta (mela pera banana) Per ora quella che preferisce è la pera anche se la banana l’ho fatta assaggiare ieri un pezzettino piccolo perché avevo paura potesse aver problemi di cacca. Martedì avremo il controllo dalla pediatra per parlare dello svezzamento dai 6 mesi 😊😊Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 6

    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 7




    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,’ho letto che, dai sei mesi in su, sono consigliati gli occhiali da sole (con lenti certificate
    CE) anche per i bimbi. Voi cosa ne pensate, come vi siete organizzate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara che dolce che é! Noi abbiamo iniziato la pera perché quando lavoro prende il latte artificiale, quando sono a casa solo il mio. Ora mangia metà vasetto perché ancora é piccolo ha fatto 5 mesi il 7 giugno.. ma ai 6 mesi credo glielo darò tutto così che posso togliere un biberon 🍼 al pomeriggio 😀.. poveri cuccioli con queste gengive, Matías trova sollievo ciucciando il suo inseparabile straccetto che ormai possiamo chiamarlo doudou 😅.. eccolo qui 💙Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 8

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha 5 mesi appena fatti😊è nato il 6 gennaio...Si sono dei piccoli cucciolotti🐻anche il tuo dorme tanto...proprio bravo ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione