Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Ma che splendore!! Quanto ha ora?
    Il mio Leo, 4 mesi, anche sta soffrendo i dentini. Poverini! Noi ancora solo latte materno, pesa 8kg e come te aspetteremo i 6 mesi per le pappe! Fa tre riposini di 30/40 minuti il giorno e la notte dorme! Che belli che sono questi cucciolotti!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state😊noi siamo alle prese con il fastidio dentini e oggi pure i secondi vaccini speriamo bene🍀 Matteo ad oggi pesa 8.500 kg🐻🙈 fa tutta la notte ed è davvero buono..dorme sempre😂. Abbiamo iniziato qualche giorno la mela grattugiata ma aspettiamo i 6 mesi per introdurre la pappa❤Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la ho più, ma in realtà in gravidanza non l’ho avuta accentuata. Mentre con la prima l’avevo molto marcata e infatti è sparita del tutto vero i 6 mesi 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al lato di sopra sta quasi scomparendo, di sotto è ancora marcata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo al lato di sopra ma quasi invisibile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorito a dicembre e ancora c è..
    Un po di meno
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece una questione estetica.... A voi la linea nigra è sparita? Io ce l'ho ancora 🙄
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze ho fatto la visita dal pediatra e mi ha confermato che Leonardo cresce bene! E tra un paio di settimane iniziamo con la frutta! 😍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato chieofert con il primo bimbo e il mese che lo ho assunto sono rimasta incinta😊con il secondo Matteo (nato il 6 gennaio 2020) è arrivato immediatamente quindi non ho assunto niente. In bocca al lupo💪🌻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze😊io non c entro niente con le mamme di gennaio (purtroppo) però vi volevo chiedere se alcune di voi hanno mai usato inofert e inofert plus e ne ha tratto qualche vantaggio perché io ho da poco iniziato la cura! Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia con i vaccini fa cosi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, grazie auguri anche a te!!
    Anche noi dopo i vaccini diamo Tachipirina in gocce e sulle cosciotte diamo Arnica
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deedee, io starei tranquilla e mi raccomando non farti convincere a dare la giunta di artificiale. Adesso posso dirti che parlo per vera esperienza... La mia prima bambina (ora ha 6 anni, super attiva e sportiva pesa ora 17 kg!!) prendeva i primi mesi circa 100/120 gr a settimana. Poi ha o in iato a prenderne 30/50..alcune settimane addirittura ne prendeva 10 di grammi. Io ero super angosciata... Tra mamma e suocera che mi dicevano che secondo loro era il mio latte, amici e conoscenti che dicevano quanto era magra.. Bene ho speso soldi in visite da pediatra primari nei vari ospedali e come la mia pediatra mi dicevano tutti che si vedeva che stava benone, che non era una mangiona e che in compenso era super attiva ( a 8 mesi e 1 settimane ha cominciato a camminare, a 5 mesi gattonava). Non contenta abbiamo fatto esami intolleranze e celiachia.. Tutto negativo... Morale lei è ancora così.. Esile..mangia il giusto.. Non è troppo golosa se non di cioccolata. Agata ha 4 e mezzo quasi mesi ed è più di 7,5 kg, mangia tanto che alle volte vomita perché si ingozza... Fa ancora 300 gr a settimana... Dorme tanto e certamente non gattonerà fra 3 settimane visto che ancora non si gira pancia sopra sotto... Sua sorella aveva questo peso a 11 mesi suonati! Stessa mamma, stesso latte... Ogni bambino ha la sua curva di crescita.. Se mangia ed è tranquillo vuol dire che lui è sazio e sta bene. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Auguri per ieri a tutte 😍
    Stamattina abbiamo fatto il secondo vaccino, ed oggi pomeriggio Matías ha iniziato a piangere forte dopo una bella dormita e dopo aver mangiato.. credo abbia male alle gambine zona della puntura.. successo anche a voi con i vostri cuccioli? Gli ho messo una supposta di paracetamolo per alleviare un po il dolore.. ora è riuscito a prendere sonno poverino faceva fatica.. 😔
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le mamme di questo gruppo ❤️😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rivedo mia figlia nel tuo post....in tutto....amche io preoccupata che premde poco più di 100 a settimana...ma il pediatra doce che va bene.... fa tanta cacca e pipi.... Tanti pannolini al giorno..... mangia an he lei massimo 10minuti e poi dorme tranquillamente e sta tranquilla x 3ore.... di notte mamgia ogni 2ultimamente.... lei ha 4mesi e 13giorni...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero bagnare 5/6 pannolini al giorno ma considerando che d notte non lo cambi ci sta! 5 + 1 che cambieresti d notte e troveresti bagnato!!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene. Il mio Matteo è abbastanza robusto (al bilancio dei 3 mesi pesava 7 kg poi non lo ho più pesato) e la pediatra mi ha detto che non serviva pensarlo basta vedere che bagni 5/6 pannolini al giorno
    • Rispondi
  • Germy
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me allora devi stare tranquilla perché va bene così! I nostri cuccioli sono rocce!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è bello lungo! Come dicevo sotto a Francesca gli cambio circa 5 pannolini al giorno di cui un paio con cacca. Dalle 22 alle 10 della mattina successiva rimane con il cambio della notte e lo trovo sempre pienissimo di pipí
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io con la bilancia a casa è un vantaggio ma anche uno svantaggio a volte 😅 ora ne cambiamo circa 5 al giorno, calcola che alle 22 gli mettiamo quello della notte e fino alle 10 della mattina dopo quando si sveglia non lo cambio
    • Rispondi
  • Germy
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda se ti può rassicurare anche il mio da quando aveva due mesi e mezzo ciucciava 10 minuti! Inizialmente anche io mi ero spaventata ma la pediatra mi ha spiegato che la suzione è più “intensa” se lui si sazia in cosi poco. L’importante è che cresce! Tu come lo vedi? Cresciuto? Le tutine gli vanno piccole? Quante volte fa pipì/cacca?
    Stai tranquilla che la durata della poppata non dice nulla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la.mia piccola che è nata ip 5 gennaio non la.pesavo da tanto ma ieri sono andata al.consultorio e negli ultimi 2 mesi aveva preso 200 alla settimana, in realtà è una stima perché non la.pesavo appunto da due mesi. Dal terzo mese in poi mi spiegava l.ostetrica che prendono sui 100 max 120 settimana! Quindi leonardo è giusto! La mianpiccola è probabile che nn abbia preso sempre 200 ma magari 300 il mese precedente e 100 ora ! Cmq sia dal 3 mese rallentano la crescita! Tranquilla! 1uanti pannolini bagna al.giorno?
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono un po' preoccupata per la crescita del mio Leonardo e in attesa della visita con il pediatra volevo confrontarmi un po' con voi. Leonardo lunedì fa 4 mesi e facciamo allattamento esclusivo al seno. Quanto peso prendono i vostri bimbi alla settimana? Lui sta attaccato davvero poco, a mala pena 10 minuti e poi tira tranquillo 3 ore. Non è insoddisfatto dopo la poppata, possibile che si sazi mangiando così poco? Latte ce n'è perché provo ed esce. Anche cacca ne fa un paio al giorno. Ma ultimamente prende a fatica 100gr alla settimana...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️sicuramente loro ci guardano da lassù ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche io ho deciso di non farla, nonostante debba andare anche per altri vaccini, perché il pediatra mi ha detto che è un vaccino che da molti effetti collaterali e più avanti la fai e più ne da.. dice che o lo fai subito a due mesi o farlo a 4 non ne vale la pena che hai più effetti collaterali che benefici. Mi ha detto che lui consiglia sempre a tutti di farlo ma non in queste condizioni. Una sola dose a 4 mesi no.
    Per fortuna che mi ha spiegato bene.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah intendevo con solo una influenza intestinale che copre solo un ceppo e non tutte...Non che la malattia sia da banalizzare anzi
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ho disdetto...ho parlato con la pediatra che naturalmente è super pro vaccini come me d'altronde. Mi ha detto fi decidere come volevo ma visto che Matteo è già infastidito dai denti potevo evitarlo dal momento che malauguratamente se dovesse anche prendere il rotavirus "al massimo" il pericolo è la disidratazione e il ricovero ma non è letale nel nostro Paese. Non è da augurarsi nemmeno quello ma se fosse la menegite se pur facoltativa mi avrebbe detto assolutamente di farla in questo caso nella bilancia ci poteva stare di non farlo. Considerato che copre solo una influenza intestinale ho preferito evitare di andare nuovamente al centro vaccini con il caos covid solo per questo vaccino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cos hai fatto alla fine?
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono i migliori anch’io ho provato questi sul mio pupo dalla nascita, ora abbiamo provato gli huggies ultra confort e devo dire che sono ottimi anche questi😃😃😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i pampers progressi. Una volta ho provato i con i baby dry e mi sono trovata malissimo! Sono ritornata subito a mi progressi 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Lo feci il 7 maggio sera... 1 anno fa esatto! 🥰 uno dei momenti più belli della mia vita!💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione