Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto il bilancio 3 mesi il 21 aprile..io mascherine e guanti come la pediatra Matteo naturalmente no...sotto i 2 anni è sconsigliato per la sids dai pediatri
Ragazze ciao a tutte... Mercoledì andrò a fare il classico controllo dalla pediatra perché giá ha anche saltato un mese... Volevo chiedervi voi glieli state portando dalla pediatra? E hai vostri piccoli mettete mascherine.??
Quoto al 100% quanto hai scritto ed aggiungo che il mondo senza vaccini è come quello che stiamo vivendo... Terrore, isolamento e morte..
Purtroppo scindere il vero dal falso oggigiorno è difficile in ogni caso. Forse la verità sta nel mezzo? Deciderò con calma.
Ripeto sono scelte personale. Io non sono un medico quindi mi affido alle spiegazioni e consigli della mia pediatra che ho scelto e di cui mi fido. Evito volutamente di leggere altre fonti perché non conosco e non so scindere la verità dalle cose più assurde. Nel mio lavoro (l'avvocato) aprendo internet leggo di tutto, cose che ti assicuro siano assolutamente bufale ma se non avessi studiato come molti le prendere per vere. Nel campi che non conosco evito il fai da te. Se le fonti su cui ti affidi sono per te certe valuta bene cosa ti sembra meglio per tua figlia e per chi le sta/starà affianco.
Si, lo so, anche io sono sempre stata a favore del vaccino ma purtroppo ci sono molti rischi anche con il vaccino. Non sono più i vaccini di un tempo purtroppo, ora a quanto pare iniettano di tutto. Più scavo e più scopro cose tremende.
Sono scelte personali. Io sono assolutamente a favore di ogni vaccino. Posso dirti che alcune malattie prese in età adulta sono molto molto pericolose altre sono letali anche in età pediatrica. Inoltre vaccinare a mio parere è un dovere civico indiscutibile nei confronti dei bambini e persone più sfortunate che non possono vaccinarsi ( esempio malati oncologici).