Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto il bilancio 3 mesi il 21 aprile..io mascherine e guanti come la pediatra Matteo naturalmente no...sotto i 2 anni è sconsigliato per la sids dai pediatri
Ragazze ciao a tutte... Mercoledì andrò a fare il classico controllo dalla pediatra perché giá ha anche saltato un mese... Volevo chiedervi voi glieli state portando dalla pediatra? E hai vostri piccoli mettete mascherine.??
Quoto al 100% quanto hai scritto ed aggiungo che il mondo senza vaccini è come quello che stiamo vivendo... Terrore, isolamento e morte..
Purtroppo scindere il vero dal falso oggigiorno è difficile in ogni caso. Forse la verità sta nel mezzo? Deciderò con calma.
Ripeto sono scelte personale. Io non sono un medico quindi mi affido alle spiegazioni e consigli della mia pediatra che ho scelto e di cui mi fido. Evito volutamente di leggere altre fonti perché non conosco e non so scindere la verità dalle cose più assurde. Nel mio lavoro (l'avvocato) aprendo internet leggo di tutto, cose che ti assicuro siano assolutamente bufale ma se non avessi studiato come molti le prendere per vere. Nel campi che non conosco evito il fai da te. Se le fonti su cui ti affidi sono per te certe valuta bene cosa ti sembra meglio per tua figlia e per chi le sta/starà affianco.
Si, lo so, anche io sono sempre stata a favore del vaccino ma purtroppo ci sono molti rischi anche con il vaccino. Non sono più i vaccini di un tempo purtroppo, ora a quanto pare iniettano di tutto. Più scavo e più scopro cose tremende.
Sono scelte personali. Io sono assolutamente a favore di ogni vaccino. Posso dirti che alcune malattie prese in età adulta sono molto molto pericolose altre sono letali anche in età pediatrica. Inoltre vaccinare a mio parere è un dovere civico indiscutibile nei confronti dei bambini e persone più sfortunate che non possono vaccinarsi ( esempio malati oncologici).
Al momento mi sto informando sui pro e contro. Sono nel pallone. Mia cugina che abita a Roma ha 2 bellissime bimbe, ormai grandi e non le ha vaccinate.
Io ancora non l',ho fatto. Mi sto documentando sui pro e i contro... Qualunque sia la scelta è sempre una grande responsabilità
Ciao cara, ti parlo ovviamente da non esperta quindi prendi tutto con le pinze😅 magari avrà avuto un po di acidità.. Francesco soffre di reflusso silente.. quindi non vomita, non rigurgita ma l acido gli sale e gli scende😢 è la forma di reflusso più maledetta diciamo.. il mio trova pace a pancia in giù appunto🤦🏻♀️ il tuo avrà avuto giusto un caso isolato quindi tranquilla❤️
Ciao, è normale, più provi, più ti passa...piano piano tutto torna alla normalità. Se provi oggi e poi tra un mese, sei punto e da capo.
Di nulla figurati.. anche io tanta paura, per fortuna la mia piccola nn ha avuto febbre mi preoccupa il meningococco (che è più pesante, credo) lo abbiamo spostato per venerdì visto il mal tempo di stamattina 😊
Davvero 😍.. se guardo le foto di Matías appena nato mi chiedo quando è cresciuto così. Per non parlare di Selena che ora ha 5 anni 😅😅
Eh sì lo so ma guarda Matteo non ha nemmeno fatto febbre quindi vai tranquilla sono studiati rispetto all'età 😊il rotavirus non lo abbiamo fatto solo perché Matteo aveva mal di pancia in quel periodo e anche ai vaccini ci hanno detto fosse meglio evitarlo anche perché facoltativo
Grazie Gaia! Noi le visite abbiamo fatto in tempo a riceverle perché Agata è nata il 3 gennaio. Anche io mi sono sempre lamentata delle visite, soprattutto a sorpresa ma adesso, dopo due mesi di esilio, ti dirò che mi mancano, persino i nonni, 🤣🤣!
Che bellissime bimbe, complimenti! Oltre la reclusione dalle mie parti c'è anche un tempaccio assurdo! La cosa positiva dello stare reclusi è che i parenti invadenti e indesiderati devono starsene a casa Appena ho Partorito si sono catapultati a trovarmi senza preavviso ma durante i 9 mesi non li ho mai visti.
Ciao Cristiana, io ancora niente perché l a piccola ha avuto il raffreddore. Comunque sono veramente tantissimi questi vaccini rispetto ai nostri!
Immagino che ci hai messo del tempo per riprenderti.. ricordo che avevi paura del cesareo.. mannaggia. L’importante è esserti ripresa! Senza anestesia? Chissà che dolore 😖..
Ciao Valentina, grazie ❤️❤️! Per il taglio non so perché sia accaduto. I medici dicevano che in quel punto i lembi della pelle non coincideva o..insomma alla fine mi hanno ridato i punti (senza anestesia) ed antibiotico per 2 settimane. Abbiamo fatto un cesareo di urgenza poiché sia io che Agata stavamo male:forse non ci sono andati molto per il sottile. È stata un'esperienza bruttissima e ci ho messo un sacco di tempo a riprendermi sia fisicamente che psicologicamente. Fortunatamente stiamo bene e questo è l'importante ❤️❤️
Cari bellissimi tutti questi bimbi😊anche noi tutto bene Matteo ormai è 7 kg😅domani abbiamo il bilancio del terzo mese. Lui ora mangia 180 ml e quasi sempre fa tutta la notte ormai. Li piace molto guardarsi attorno e afferrare qualsiasi cosa❤...eccolo qui oggi tra i suoi giochi nel tappettone❤☀️