Ragazze chi come me sta perdendo un sacco di capelliii in realtà è da qualche settimana a questa parte che cadono, perché dopo il parto erano bellissimi 🤩
Visualizza messaggio citato
Io quando e sveglio lo metto nella navicella, I gli ho comprato l arco da attaccare della tiny love e ti dirò ci passa un sacco di tempo ride fa i versetti, quando comincia a frignare gli do il ciuccio che si rilassa e spesso si addormenta... Ti giro la foto dell archetto
Io come te! Non ho messo kg sul resto del corpo... Ma la pancia è rimasta tantissimo...è come l avevo al 4 / 5 mese! 😭 Lo stare in casa non aiuta per niente, servirebbero delle belle passeggiate... Oltre che a tanti addominali! Ma pur essendo a casa il tempo non c'è mai! Il mio bimbo durante il giorno dorme pochissimo, e lasciato solo nella sdraietta o palestrina dopo massimo 10/15 minuti si annoia e piange! Nei pochi momenti in cui dorme ne approfitto per pulire/lavare/stirare/far da mangiare. Poi ho alcune lezioni on line obbligatorie da seguire, perché ho avuto la brillante idea di fare una seconda laurea 🤦♀️ Tempo per me non ce né è veramente più, faccio fatica a riuscir a fare una doccia decentemente! Il primo mese veniva mia mamma a darmi una mano, ma con la storia della quarantena sono 8 settimane che non la vedo😞 abito in provincia di Bergamo e le restrizioni sono belle toste, giustamente. Speriamo passi il prima possibile questo periodo... Anche i nostri bimbi hanno bisogno di uscire, essere stimolati e scoprire il mondo. Chi mai si aspettava una situazione del genere 😥
Ciao Lorilla io ho ancora un po’ di pancina morbida.... Ieri però mi sono riprovata un pio di jeans e mi stanno di nuovo!! Anch’io però vorrei cercare di iniziare a fare gli addominali
Ciao mamme di gennaio, chi come me ha ancora tanta pancia?diciamo che io sono un po stitica, poi qst periodo ho mangiato un Po in più, è il secondo bimbo... ed ora ho una pancia😫 sembro incinta di 3 mesi 😭.. una passeggiata manco si può fare, sto facendo un po' si step, e da ieri qlc addominali... ma con 2 bimbi, la vedo difficile
Noo non ho la bilancia 😂😂 di solito facevo così quando andavo da mia mamma.. ma ora é impossibile quindi vedrò di rimediare.. vedo di trovarla online 😅
Certo,sembrano proprio dentini 😬,fa strano così piccolo,già con i dentini😊.. cmq compra i massaggia gengive, giusto per lenire un po', per farlo stare meglio. O c'è un gel alovex dentizione
Siii, certo!! Mia figlia a 3 mesi anche ha cacciato 2 denti! Prova col cucchiaino a vedere se fanno rumore! Il l'ho pure filmato il momento
Grazie ma vedrai che prenderà il ritmo anche il tuo.. comunque non so e puo incidere o meno, io di notte non tengo nessuna luce o lucina accesa e lui dorme.. ogni tanto lo sento che si sveglicchia ma si riaddormenta.. forse se avessi qualche luce accesa si sveglierebbe non so..
Ciao Giorgiaaa anche il mio si mette i pugnetti in bocca e sbava tanto mi chiedevo se fosse normale.. leggendo un po in giro ho letto che potrebbe essere o perchè hanno fame o la gengiva inizia a prepararsi per i futuri dentini.. non so se potrebbe gia essere un dente 😖😖😖
Ciao Silvia, sinceramente ha fatto tutto da solo. Si è stabilizzato con gli orari da qualche settimana.. chiaramente all’inizio non era così 🤣 o dormiva troppo o era sempre attaccato.. ora ha preso l’abitudine di questi orari e gli vanno bene così.. x addormentarsi o si addormenta alla tetta, oppure lo sdraio con un cuscino sotto in modo che rimane con la schiena più rialzato oppure lo metto nella sdraietta che ho della 4moms che ha diverse modalità di dondolio e si addormenta 😊.. ma non è detto che tenga questo ritmo sempre 😅.. comunque anche mia figlia era così da piccola come lui ..
Ragazze scusate passo da un discorso a un altro, in questi giorni Gabriele fa fatica a dormire Come già dicevo, ma ha sempre le mani in bocca e fa tanta bava... Oggi ho notato questo potrebbero essere già i denti?? E fa 3 mesi il 18..
Mamma mia che sogno! Non avresti delle dritte da darmi far sì che anche il mio pupo prenda una routine simile? Hai fatto qualcosa in particolare? Si addormenta in braccio o giu? Grazieeee
Ciao Giorgia, Matías dorme tutta la notte quindi si sveglia verso le 7:30 mangia e dorme fino alle 10. Poi dorme ancora meno di un oretta tra le 11:30/12:00 poi dorme verso le 14:00/15:00 e dorme 1 oretta e mezza buona.. poi fa corti pisolini di 5/10 min fino alle 21:30 ora della pappa lunga, ultima poppata. Insomma diciamo che ultimamente sta sveglio di piu 😁