Visualizza messaggio citato
Ciao bellaa.. la mia fa 6 7 pasti.. Lallatto esclusivamente al seno.. Ho provato a dargli l'aggiunta la sera ma niente non mi prende il latte artificiale 🤦🏼♀️
Prova a fargli tirare più ore...matteo fa 4 ore e di notte anche 7 ora da oggi fa 3 ore per quello penso voglia incrementare perché mangia tutto e poi vuole dopo poco ancora. Anche lui magari se si sveglia vuole mangiare ma cerco di dimostrarlo se no non mi mangerebbe tutto
Secondo me va bene come altezza e peso...il mio è più largo che lungo😂😅suo fratello era il contrario. Anche lui a volte di notte il pasto che fa mangia 120 invece che 150
Io penso proprio sia quello che è successo al mio piccolo Andrea...semplicemente una falla nella diagnosi. Tengo le dita incrociate per voi🤞
A proposito di latte....Amos è nato di 49 cm 3350 kg....a unche mese era 52 cm con 3780 ...secondo il pediatra l hanno pesato male alla nascita....al controllo di due mesi è 4650 secondo lui è cresciuto poco e 56cm e mezzo....io dico che per l altezza va bene...visto che il fratello a 3 mesi era 58 cm di peso non ne parlo visto che era nato più grosso...Amos mangia 180 ml ogni 5 -4 ore ....di notte avvolte mangia meno....
Si nulla per ora 🙏speriamo bene...la visita ce l abbiamo il 20 aprile e vedremo bene...ho sentito il pediatra e mi ha detto che effettivamente è troppo piccolo per capire...però quando il fratello urla lui si spaventa o si sveglia...non so cosa pensare
Bene sono contenta per voi😊anche com il rotavirus non ha fatto nulla?noi quello lo abbiamo il 14...e la visita per l'udito l'avete già rifatta?
Matteo fa 5 o 6 pasti da 150 ml ma credo che stia per incrementare a 180 ml. Lui assume il latte neolatte 1 che troviamo in farmacia ed è un latte biologico
Ieri vaccino ad Amos...direi tutto bene...a parte ieri pomeriggio un po' disturbato tra urla e pianti....ma la notte l ha passata bene....niente febbre
Caro😍grandissimo anche il tuo...noi ci stiamo mettendo tutti i completino in casa se no gli scappano...Non abbiamo più body😑il tuo quanto pesa...Matteo fa il 6 3 mesi ed è suo 6.300 kg
Abbiamo spostato i vaccini perché avendo fatto l ecografia alle anche, nella malaugurata ipotesi di aver incontrato il virus non era il caso d fare vaccino in contemporanea per non abbassare le difese immunitarie. Visto che cmq c era margine per spostarlo... facciamo il vaccino rotavirus insieme allora
Sono contenta la eco sia andata bene😊come mai avete rimandato i vaccini?Si anche io ho il terrore di beccarmelo però teoricamente basta stare attenti con la cacca...Mah niente di rilevante aveva qualche colichetta di 5 minuti dopo la poppata più che aria aveva il ruttino e non riesce a farlo quindi poi li parte male la pancia o stomaco non saprei. Per scrupolo lo ho detto alla pediatra ed anche ai medici dei vaccini e avendo la possibilità hanno voluto posticiparlo solo quello di 15 giorni quindi lo faremo più o meno come voi il 14 aprile
Noi abbiamo fatto i vaccini alle 10 e alle 14:20 anche se era senza febbre gli abbiamo dato Tachipirina anche perché vedevamo che soffriva. La sera alle 22:30 gli abbiamo dato la Tachipirina appunto per la febbre. Per ora nessun effetto collaterale, ci hanno detto di controllare che non ci sia sangue nelle feci e nel caso di chiamare la pediatra, inoltre visto che il virus passa dalle feci dopo il cambio pannolino di lavarsi bene le mani e mettersi il gel questo mi pare almeno per la prima settimana, io il cambio e lavaggio lo faccio con i guanti e comunque dopo mi lavo le mani. Ma è bellissimo il tuo cucciolo 😍😍
Bene!!! Noi ieri ecografia alle anche tutto bene! Vaccini spostati al 16 aprile! Sto rotavirus mi preoccupa per il fatto di poterlo contrarre noi col cambio pannolino! Che problemi avuto matteo al pancino?
Bene Valentina direi che ci è andata più che bene...io gli ho dato la tachipirina alle 14 aveva fatto i vaccini alle 9 e 30 ma non aveva febbre. Poi non l'ha comunque avuta ma si vedeva che era infastidito...noi però il rotavirus lo abbiamo il 14. Quello vi ha dato qualche effetto collaterale? Anche noi abbiamo messo l'arnica😊 Eccolo qui nella sua serenità😊❤
Ciao Cristina, Lunedì anche Diego ha fatto i primi vaccini, appena arrivati a casa gli abbiamo messo l’arnica sulle cosciotte, gli abbiamo dato Tachipirina per farlo calmare ma gliel’abbiamo dovuta rendere la sera perché gli era venuta la febbre a 37,6.. Comunque la notte è andata bene e il giorno dopo era fresco come una rosa.
Eccomi abbiamo fatto i vaccini ieri...all'ulss quando abbiamo detto che Matteo aveva qualche disturbino di pancia hanno preferito farci slittare al 14 aprile il rotavirus. Abbiamo quindi fatto gli altri 7 devo dire tutto bene è stato solo disturbato le prime ore di ieri pomeriggio in cui probabilmente aveva dolore alle gambine ma niente febbre dopo la tachipirina è andata meglio e poi non ha più avuto nulla. Ora torneremo il 14 per la somministrazione delle goccine per il rotavirus😊
Grazie mille cara 🥰🥰 Oggi abbiamo fatto il primo vaccino esavalente, pneumococco e rota virus. Ha pianto subito dopo le punture poi è stato tranquillo. Arrivati a casa data arnica e nel pomeriggio Tachipirina per farlo calmare un po’..💙