Visualizza messaggio citato
No vabbè ma è bellissimo 😍😍😍 che bello l’ultima poppata a quell’ora!!! Il mio ultima poppata alle 0:00 e poi si sveglia alle 5😫
Ah chi lo dici.. troppa ansia anche noi... Oggi avevamo l'ecografia alle anche ma niente non ci siamo andati... Ci manca solo che me la portavo allospale per farci fare l'ecografia 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ciaoo denise come va? Noi tutto bene la mia piccola tra poco fa 2 mesi sembra ieri che nacque 🥺🥰, noi il primo vaccino lo abbiamo fatto il 10 🤗il tempo di andare dal pediatra fare il vaccino e tornare tutto in solo mezz'ora abbiamo fatto più in fretta possibile, per fortuna è abbastanza vicino 😘
Ciao Denise! Noi stiamo bene voi? Matías ha fatto 2 mesi il 7 marzo.. Qui in Svizzera 🇨🇭 siamo fermi fino al 19 aprile, noi stiamo a casa usciamo solo a fare una passeggiata per prendere aria. Speriamo finisca tutto presto🤞 Il piccolo la notte ha iniziato a dormire tutta la notte bene con ultima poppata alle 21:30/22:00 🥰 Eccolo qui 💙💙💙
Ciao Denise, io e Diego tutto bene oggi fa 2 mesi!! A parte che anche noi siamo preoccupati per il virus. Il 30/03 avrà il primo vaccino e per fortuna il resto degli ambulatori sono chiusi, è aperto solo per o vaccini. La pediatra ci ha dato il via libera per andare e pure l’infermiera dei vaccini purché andiamo precisi per il vaccino e stiamo il tempo necessario. Il 25/03 avremo l’ecografia alle anche ma per quella chiamerò il giorno prima per sentire se è sicuro andare.. Anche lui il giorno vuole dormire in braccio, la notte per fortuna dorme nella next to me 5/6 ore di fila.
Nono fai bene brava neanche io la sto portando dalla pediatra... Pero il vaccino sono arrivata a farglielo giorno 10 e menomale che non cera nessuno... in pratica eravamo solo noi! Ora per il secondo se parla a maggio!!!
Ciao Eli😍 anche noi siamo preoccupati per questo virus 😭 figurati che non lo sto portando neanche dalla pediatra, mi ci sento solo telefonicamente!! Per fortuna che sta crescendo bene e anche lui preferisce dormire in braccio 😂😂😂 grazie mille ❤️❤️ Invece hai già fatto fare il vaccino alla tua pupa ???
Ciaoo bellaa.. beneee😍😍.. apparte preoccupati per questo virus! Tuu??? La piccola è una ponchia fatta e ancora dorme spesso solo in braccioo.. Io ho visto le foto del tuo piccolo... è bellissimo 😍😍😍😘😘😘
Sei stata fortunata, a me sono durare circa 50 giorni. Ora ho delle rimanenze ma giallognole. Adesso che sono andati via i punti e le perdite ho un po’ di irritazione, da stasera userò una crema
Ragazze, a me è tornato il ciclo al 43esimo gg!!! E allatto solo al seno!! Eppure è successo! Le perdite sono state normali, rosse, ma non è stato un ciclo abbondante e particolarmente doloroso come prima della gravidanza, anzi! Poche perdite e mai un male esagerato... io che ero abituata a soffrire molto e a prendere pastiglie e a usare borsa acqua calda... niente di tutto ciò. Peccato! Volevo esser libera dal pensiero “ciclo” per ancora qualche mese!!!! Pazienza
La mia dovrebbe farlo domani dal pediatra direttamente, ma chiamo prima che capire come fare visto che preferisco stare in casa ed evitare di uscire
Io ho chiamato oggi la pediatra perché Diego ce l’avrà il 30/03 e mi ha confermato il tutto purché arrivi precisa all’orario del vaccino e aspetti dopo i minuti (più o meno 10) che servono dopo il vaccino e poi andare a casa
Ciao ragazze come va? Da venerdì ho perdite marroni chiamai il Gine e mi disse di aspettare per vedere come si svolgeva la situazione,se sarebbe arrivato il ciclo insomma, ebbene le ho ancora anche se mi sembra sangue molto scuro, vecchio.. Bho può essere già arrivato il capoparto?! Oggi 44 gg dal parto e allatto al seno.. Pensavo che allattando ci sarebbe voluto di più ad arrivare.. a voi invece?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fai un allattamento al seno esclusivo a richiesta puoi fare ciò che vuole il tuo bimbo, ma lei da l’aggiunta, per cui deve garantire un certo apporto, per quello la poppata dovrebbe durare sui 20 min, poi da l’aggiunta e se vuole ancora ciucciare la può riattaccare al seno per stimolare. Purtroppo quando si ha un’aggiunta da dare bisogna rispettare delle tempistiche, inoltre i bimbi si autoregolano quando sono alimentati solo al seno 😊 se poi lei vuole togliere l’artificiale in favore del solo allattamento come già le ho scritto deve essere seguita bene perché bisogna monitorare che il seno arrivi a produrre la giusta quantità di latte per far crescere il bimbo e che non vada in calo di peso 😊
Ciao care... una domanda.. qualcuna di voi usa un lubrificante naturale per i rapporti? Vorrei comprare qualcosa ma non so cosa.. ho il conceive plus a casa ma direi proprio che nn è il caso di usarlo 🤣🤣🤣🤣