Visualizza messaggio citato
Mi scrivo tutto in quanto faccio la doppia pesata, la durata in media 15 minuti a seno, a volte solo un seno 40 minuti. La mattina prende di più dai 90 a 110 il pomeriggio sera un po’ meno, per esempio quella delle 22:30 ha preso 60 e gli ho dato la giunta di 40
Dipende quanto ne prende lui dal seno. La notte per esempio che per scelta do il biberon almeno mio marito mi aiuta viene anche 90-100, il giorno dai 45 ai 60 ecc varia un po’..
Io devo cercare di allattarlo per farlo mangiare possibilmente ogni tre ore in quanto inizialmente stavo per perdere il latte in quanto lui era pigro e stava perdendo peso. Inizialmente davamo anche l’artificiale ora invece do esclusivamente il mio sia con biberon che seno.. Comunque ovvio ogni tanto gli do la poppa per consolazione o stiamo pelle a pelle, non vorrei solo che diventasse un vizio.
Ma l’allattamento non dovrebbe essere a richiesta (coccola inclusa)? Non è una polemica assolutamente, solo per capire.. a me in ospedale hanno detto di attaccarlo quando vuole, a prescindere che sia fame o meno.. tanto si staccano se non vogliono stare attaccati.. che ne pensate?
Lui fa 6 settimane domani, in effetti stanotte sta tra la 5 e la 6.... Allora penso proprio sia questo... In genere dura poco vero 😔 Andava tutto magicamente meglio in questi giorni, piano piano anche io stavo cominciando a capire le sue esigenze... E... Eccola la tutto svanito😭😭😭😭😭😭
Ciao io ho avuto questo episodio con il mio primo bimbo...però aveva quasi un anno...continuava a piangere tutta la notte e non c'era verso di tranquillizzarlo.....
Puo essere che sia scatto di crescita.. il mio lo ha fatto dalle 5 alla 6 settimana, ma lui voleva sempre stare attaccato di giorno.. infatti quella settimana prese 350gr 😱🤗 vedrai che passerà presto
Ciao Elena, anche noi avevamo acne neonatale, in 2 settimane é scomparsa da sola 🙂 dicono di non mettere niente, ma io nelle zone più piene gli mettevo un po ci crema nivea e gli facevo il bagnetto con olio di mandorle 🤗
Ragazze buongiorno, stanotte e stato un incubo... Non capitava da un po, nervoso, non dormiva e piagnucolare... Oggi ha 41 giorni, domani 6 settimane, possibile sia lo scatto di crescita delle 6 settimane??? Avete avuto la stessa esperienza??! Episodio simile mi è capitato i primi di Feb. ed era la seconda settimana..... Se così fosse quanto dura?! 😭 Ho un sonno pazzesco.
Ciao a tutte ragazze! Che belli i vostri bimbi! Tommaso farà 2 mesi il 12marzo... come passa il tempo! Cresce tantissimo... Ieri era 4600gr! Anche noi alle prese con le coliche purtroppo... E da quasi una settimana anche con l'acne neonatale.. Ad altri è capitato?
Ragazze stasera mentre mi passavo l'olio di mandorle sulla cicatrice ho sentito una pallina sottopelle proprio lì vicino e mi fa un po' male, a qualcuna di voi è successo? Non so cosa possa essere...
Eh infatti altrimenti poi lo prendono come vizio e anche noi rischiamo di non capire la fame dal resto (anche se in effetti da come si mettono le mani in bocca non c’è rischio 😅😅)