Visualizza messaggio citato
Madonnaa 🤣🤣🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Vogliono il contatto... Ieri sera si è fatta 4 ore di sonno in bracciooo.. Pazzesco io anche le braccia nn me le sento più 🤣
Ciao bellaaa😘 Venerdi ho il controllo.. Cmq forse abbiamo capito🤣 Allora apparte che ha tante ma tante colichette...Dorme SOLO in braccio e appena la posiamo nella culletta si sveglia dopo mezz'ora!!!!
Ciao Valentina, il tuo piccolo sta crescendo abbastanza bene con tuo latte che meraviglia 😍io do anche l’aggiunta perché il mio latte non gli basta 😓 oggi anche noi siamo stati dal pediatra ed è 4300 per 56 cm❤️ Siamo troppo innamorate dei nostri bimbi
Buongiorno ragazze! Come state? Oggi sono molto stupita e contenta. Siamo usciti dalla clinica che Matías pesava 2800. Oggi a 42 gg pesa 4285 con una media di 250gr/300gr a settimana solo di tetta! Con la prima figlia l’allattamento nn è andato particolarmente bene, infatti le davo l’aggiunta (più aggiunta che tetta).. confrontandoli, mia figlia a 2 mesi pesava come lui adesso 😖😊. Non vi nascondo che all’inizio ero scettica sull’allattamento visto come è andato con la prima.. invece oggi sono davvero contenta. Per fortuna comunque che esiste anche il latte artificiale e benvenga che fa bene uguale 😍🥰 voi come state? Come stanno i vostri cucciolini?
Io purtroppo ho avuto una lacerazione di 3 grado b, un'ora e mezza di sutura, ha lacerato anche lo sfintere 😢 probabilmente per una prossima gravidanza non potrò nemmeno fare un altro parto naturale
Ciao a tutte ragazze.. Ormai le sto provando tutte per far dormire la mia piccola.. Diciamo nn dorme quasii maiii è quasi sempre sveglia! La allatto esclusivamente al seno...Dite che se bevo un po d camomilla aiuta a farla rilassare?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Tantissimi auguri e benvenuto al tuo piccolo!! Il mio Leonardo è nato lA metà più o meno esatta del tuo 🤣 anche noi siamo alle prese con le coliche, fa dei versi incredibili, piange disperato e vuole solo dormire addosso con la pancia al caldo 😩 ma è così bello sentirlo vicino 😍😍😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sono rimasti ancora 5 kg da perdere, ho partorito un prematuro il 24/12 con cesareo...la pancia è poca ma mooooolto molle, il problema sono il sedere, i fianchi e le cosce...ho messo su 13 kg ed erano tutti di ciccia mia e niente di bimbo e utero 😩😩😩
Ciao mammine come state a panza???sono l unica che mi è rimasta???ancora che mi chiedono qnd partorisci?? Io dico che mi è rimasta,ma sembra tipo di 3 mesi diciamo,appena... non sembra il pancione di una che deve partorire.... vedo ragazze che a mese dal parto sono piatte beate loro, che devo dire ... io ho partorito il 23 gennaio
Ciao Colomba anche il mio si sforza tanto.. soprattutto da sveglio fin quando non si mette a piangere.. credo siano colichette.. quando poi lo metto a pancia in giù si calma e si addormenta.. gli sto dando goccine naturali di actenacol.. è più tranquillo ma a livello di aria ancora non ha fatto effetto.. si sforza così tanto😩 comunque anche il mio ha puntine bianche sul viso.. tipo granì di miglio.. leggevo che dovrebbero andare via nel giro di qualche settimana..
No la mia non c'è l'ha però ha puntini bianchi sul nasino ma è sempre normale ho letto basta lavare tutti i giorni il visino con acqua tiepida, poi penso passa tutto da sé anche l acne neonatale tranquilla ❤️❤️
Ciao Colomba, anche il mio fa così.. fa sempre versi anche quando si stende 😂 boh.. ma pure mentre dorme.. tanto che sembra sveglio invece dorme beato.. invece con l’acne neonatale ? Il mio ne ha in faccia e sul collo, la pediatra mi ha detto che è normale e che tempo 2 settimane e sparisce.. però è tanto rosso, gli metto la cremina della nivea e lo lavo con un bagnoschiuma naturale della farmacia..
Ciao io pure a volte ho fastidio, prurito interno mi hanno detto che è perché si stanno asciugando i punti visti che dentro è sempre umido e ci vuole un po' in più. La mia piccola lunedì prossimo compie già un mese.. Come vola il tempo 🥰
Buongiorno ragazze ma anche i vostri piccoli si sforzano nel sonno? la mia fa tanta aria, ma a volte nn riesce e piange quindi la prendo e la faccio un massaggio e cerco in tutti i modi di aiutarla,quando dorme si spreme tanto ma poi si riaddormenta da sola come nnt fosse🤔
Penso per la stitichezza che ho avuto post parto in realtà anche un gravidanza ero stitica ma mai avute.. Mi sono venute ieri a più di 20 gg dal parto
Adesso come stai “là sotto”? Io ho avuto un’episiotomia.... sto ancora sentendo fastidi ogni tanto e sono passati 24 giorni....
Ciao ragazze! Con ritardo, vi annuncio che il 2/02/20 è nato il mio cucciolo di 4080gr (stimato la mattina a 3500gr 😱😱) per 51cm dopo un travaglio di 16ore! Ovviamente per me punti interni, esterni e all’infinito! Leggo che non sono sola 😅Per noi sono state giornate difficili, Leonardo è stato sotto osservazione per qualche giorno e ci siamo finalmente stabilizzati solo sabato scorso!Ad oggi ciuccia dal seno a richiesta, cioè sempre e la notte è luuuungaaa tra seno, cambio pannolino, riaddormentarsi.. senza contare l’inizio delle coliche! Però guardarlo e amarlo alla follia non ha prezzo! Leggo che siamo tutte nella stessa barca (per fortuna!)
Mio marito è andato in farmacia e mi hanno dato una crema spero di risolvere altrimenti proverò anche con l aloe vera, Grazie mille 🤗
Buongiorno ragazze pensavo di avermele scampate( le emorroidi) ed invece eccole qui stamattina, sono fastidiosissime.. A pensare che me scesa la febbre e mi sono venute l emorroidi... Mai una gioia, si toglie una cosa e viene un altra 😣😣😣😣
Ciao Jessica..si le emorroidi erano esterne... fortunatamente sono rientrate dopo quasi tre settimane naturalmente.. tu stai usando qualcosa?