Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahaha si ma il problema è dopo quando inizieranno a pesare di più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonnaa 🤣🤣🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    Vogliono il contatto...
    Ieri sera si è fatta 4 ore di sonno in bracciooo.. Pazzesco io anche le braccia nn me le sento più 🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo è come Diego allora 😂😂😂 lui odia stare nella culla infatti ho un mal di schiena assurdo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellaaa😘
    Venerdi ho il controllo.. Cmq forse abbiamo capito🤣
    Allora apparte che ha tante ma tante colichette...Dorme SOLO in braccio e appena la posiamo nella culletta si sveglia dopo mezz'ora!!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli 💕 hai provato a dirglielo al pediatra ???
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, il tuo piccolo sta crescendo abbastanza bene con tuo latte che meraviglia 😍io do anche l’aggiunta perché il mio latte non gli basta 😓 oggi anche noi siamo stati dal pediatra ed è 4300 per 56 cm❤️ Siamo troppo innamorate dei nostri bimbi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Oggi sono molto stupita e contenta. Siamo usciti dalla clinica che Matías pesava 2800. Oggi a 42 gg pesa 4285 con una media di 250gr/300gr a settimana solo di tetta! Con la prima figlia l’allattamento nn è andato particolarmente bene, infatti le davo l’aggiunta (più aggiunta che tetta).. confrontandoli, mia figlia a 2 mesi pesava come lui adesso 😖😊. Non vi nascondo che all’inizio ero scettica sull’allattamento visto come è andato con la prima.. invece oggi sono davvero contenta. Per fortuna comunque che esiste anche il latte artificiale e benvenga che fa bene uguale 😍🥰 voi come state? Come stanno i vostri cucciolini?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... Credo che per una futura gravidanza dovrebbero valutare bene il tutto
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho avuto una lacerazione di 3 grado b, un'ora e mezza di sutura, ha lacerato anche lo sfintere 😢 probabilmente per una prossima gravidanza non potrò nemmeno fare un altro parto naturale
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze..
    Ormai le sto provando tutte per far dormire la mia piccola..
    Diciamo nn dorme quasii maiii è quasi sempre sveglia! La allatto esclusivamente al seno...Dite che se bevo un po d camomilla aiuta a farla rilassare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tantissimi auguri e benvenuto al tuo piccolo!! Il mio Leonardo è nato lA metà più o meno esatta del tuo 🤣 anche noi siamo alle prese con le coliche, fa dei versi incredibili, piange disperato e vuole solo dormire addosso con la pancia al caldo 😩 ma è così bello sentirlo vicino 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono rimasti ancora 5 kg da perdere, ho partorito un prematuro il 24/12 con cesareo...la pancia è poca ma mooooolto molle, il problema sono il sedere, i fianchi e le cosce...ho messo su 13 kg ed erano tutti di ciccia mia e niente di bimbo e utero 😩😩😩
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine come state a panza???sono l unica che mi è rimasta???ancora che mi chiedono qnd partorisci?? Io dico che mi è rimasta,ma sembra tipo di 3 mesi diciamo,appena... non sembra il pancione di una che deve partorire.... vedo ragazze che a mese dal parto sono piatte beate loro, che devo dire ... io ho partorito il 23 gennaio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliela metto solo nella parte del collo perché è molto rosso.. ma oggi vedo che ne ha meno..
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio ha tanti brufoletti ma non metto creme,sono grasse ebpenso che pdggiori la situazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Colomba anche il mio si sforza tanto.. soprattutto da sveglio fin quando non si mette a piangere.. credo siano colichette.. quando poi lo metto a pancia in giù si calma e si addormenta.. gli sto dando goccine naturali di actenacol.. è più tranquillo ma a livello di aria ancora non ha fatto effetto.. si sforza così tanto😩 comunque anche il mio ha puntine bianche sul viso.. tipo granì di miglio.. leggevo che dovrebbero andare via nel giro di qualche settimana..
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la mia non c'è l'ha però ha puntini bianchi sul nasino ma è sempre normale ho letto basta lavare tutti i giorni il visino con acqua tiepida, poi penso passa tutto da sé anche l acne neonatale tranquilla ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Colomba, anche il mio fa così.. fa sempre versi anche quando si stende 😂 boh.. ma pure mentre dorme.. tanto che sembra sveglio invece dorme beato.. invece con l’acne neonatale ? Il mio ne ha in faccia e sul collo, la pediatra mi ha detto che è normale e che tempo 2 settimane e sparisce.. però è tanto rosso, gli metto la cremina della nivea e lo lavo con un bagnoschiuma naturale della farmacia..
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure a volte ho fastidio, prurito interno mi hanno detto che è perché si stanno asciugando i punti visti che dentro è sempre umido e ci vuole un po' in più. La mia piccola lunedì prossimo compie già un mese.. Come vola il tempo 🥰
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma anche i vostri piccoli si sforzano nel sonno? la mia fa tanta aria, ma a volte nn riesce e piange quindi la prendo e la faccio un massaggio e cerco in tutti i modi di aiutarla,quando dorme si spreme tanto ma poi si riaddormenta da sola come nnt fosse🤔
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso per la stitichezza che ho avuto post parto in realtà anche un gravidanza ero stitica ma mai avute.. Mi sono venute ieri a più di 20 gg dal parto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso come stai “là sotto”? Io ho avuto un’episiotomia.... sto ancora sentendo fastidi ogni tanto e sono passati 24 giorni....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai ti sono venute? Come conseguenza del parto o già le avevi prima?
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Con ritardo, vi annuncio che il 2/02/20 è nato il mio cucciolo di 4080gr (stimato la mattina a 3500gr 😱😱) per 51cm dopo un travaglio di 16ore!
    Ovviamente per me punti interni, esterni e all’infinito! Leggo che non sono sola 😅Per noi sono state giornate difficili, Leonardo è stato sotto osservazione per qualche giorno e ci siamo finalmente stabilizzati solo sabato scorso!Ad oggi ciuccia dal seno a richiesta, cioè sempre e la notte è luuuungaaa tra seno, cambio pannolino, riaddormentarsi.. senza contare l’inizio delle coliche! Però guardarlo e amarlo alla follia non ha prezzo! Leggo che siamo tutte nella stessa barca (per fortuna!)
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in farmacia diedero neofitoroid...la puoi mettere anche prima di andare in bagno,
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è andato in farmacia e mi hanno dato una crema spero di risolvere altrimenti proverò anche con l aloe vera, Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova aloe vera...da me ha fatto miracoli
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai usato nulla, qualche accorgimento?
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze pensavo di avermele scampate( le emorroidi) ed invece eccole qui stamattina, sono fastidiosissime.. A pensare che me scesa la febbre e mi sono venute l emorroidi... Mai una gioia, si toglie una cosa e viene un altra 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la proctolin ma non fa tanto effetto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica..si le emorroidi erano esterne... fortunatamente sono rientrate dopo quasi tre settimane naturalmente.. tu stai usando qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione